RI-INNAMORATA DELL'EX ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cioè, se vi siete lasciati 11 anni fa ci sarà stato un buon motivo che forse adesso non rammenti seriamente, ma fidati, lascia perdere, perderesti tuo marito per una relazione che parte già con il piede sbagliato...anzi sbagliatissimo.
So che è difficile, ma adesso è più facile, dopo lo sarà molto, ma molto meno, tronca, cancella il numero di telefono e chiedi na lui di fare lo stesso.
Auguri

passante

Utente di lunga data
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio per che non so dove sbatter più la testa...
sono sposata da 4 anni, 2 splenditi figli il rapporto con mio marito non va male però ho rincontrato il mio primo amore dopo 11 anni che nn lo vedevo. ci siamo scambiati il numero di cellulare e praticamente passiamo ogni giorno, ogni momento disponibile a messaggiarci, a telefonarci. ci siamo visti ed è scappato anche un bacio ma ci siamo entrambi fermati...
da quando mi alzo a quando chiudo gli occhi penso a lui e lui mi ha confessato che prova la stessa cosa...
avrei anche pensato di rivederlo .. ma ho il terrore di non riuscire a fermarmi...
entrambi vorremmo rimanere amici e sentirci solo nelle occasioni importanti vedi il natale ecc... ma faccio fatica a staccarmi... lui dice che dovremmo far tutto gradualmente ma ho paura di non riuscirci...
accetto consigli perché so bene che sarebbe una storia impossibile ma come posso togliermelo dalla testa?

Grazie
non so, io prima me lo sono tolto dalla vita concreta e poi, pian piano, se ne è andato anche dalla testa.
se vuoi iniziare una storia clandestina con annessi e connessi continua così. "gradualmente" non vuol dire niente, è una trappola per continuare: se non vuoi trovarti con un amante devi troncare SUBITO e DI NETTO.
niente "occasioni importanti", te lo devi impedire.
starai male, ma poi passa. per ora è tutto solo nella tua testa, anche l'idealizzazione di lui, del vostro rapporto, di un nuovo futuro insieme. tuo marito invece è di fronte a te. disinvesti dallla tua immaginazione e butta tutte le tue energie nel rapporto - reale -con tuo marito. probabilmente c'è qualcosa che ti manca, in te o nel rapporto con lui, qualcosa che può essere soddisfatto senza bisogno di farsi l'amante.

Andy

Utente di lunga data
non so, io prima me lo sono tolto dalla vita concreta e poi, pian piano, se ne è andato anche dalla testa.
se vuoi iniziare una storia clandestina con annessi e connessi continua così. "gradualmente" non vuol dire niente, è una trappola per continuare: se non vuoi trovarti con un amante devi troncare SUBITO e DI NETTO.
niente "occasioni importanti", te lo devi impedire.
starai male, ma poi passa. per ora è tutto solo nella tua testa, anche l'idealizzazione di lui, del vostro rapporto, di un nuovo futuro insieme. tuo marito invece è di fronte a te. disinvesti dallla tua immaginazione e butta tutte le tue energie nel rapporto - reale -con tuo marito. probabilmente c'è qualcosa che ti manca, in te o nel rapporto con lui, qualcosa che può essere soddisfatto senza bisogno di farsi l'amante.
E' come le sigarette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.