Hai ritirato una multa?quanto tempo è passato dall'accertamento alla notifica?semoforo rosso,e corsia di emergenza del g.r.a.,sono le infrazioni da evitare...
porca pupazzola che botta!
il postino ha messo l'avviso il 16/2
il 18/2 ho ritirato la raccomanndata con gradita sorpresa (infrazione del 18/12!)
ieri, il 18/2 stesso, ho pagato in modalità ridotta (entro 5gg hai sconto del 30%)
stamattina 19/2 ho fatto raccomandata con comunicazione decurtazione 6 punti (sennò arriva altro multone!)
quando ho le rogne, mi piace risolverle in fretta. Non solo con le multe.
viale marconi incrocio piazzale Edison, undici di sera, sinceramente non mi ricordo di aver fatto qsta infrazione, sarà stato un giallo, di certo non passo con i rossi!, forse un arancione che all'ultimo è scattato?!?, booooh!, ma amen, pagato e via. Beneficienza.
Corsia di emergenza sul gra l'ho fatto, si, ma quando, tutto bloccato, la prox uscita è la mia...mi 'posizionavo' già su quel lato con freccia in anticipo...altrimenti per tutto il tragitto pre metto su un bel cd e canto...ormai l'anomalia è il contrario.
Ogni volta che vedo un posto libero credo che ci sia sotto qualcosa di losco...un cartello di divieto nascosto...una striscia gialla sbiadita...un passo carrabile staccatosi...non ci credo! il sospetto mi viene sempre...