O
Old Angel
Guest
Poche balle vi è un bel fifty fifty...si gode e gioisce sulla sofferenza di altri.
Non sono d'accordoPoche balle vi è un bel fifty fifty...si gode e gioisce sulla sofferenza di altri.
Poche balle vi è un bel fifty fifty...si gode e gioisce sulla sofferenza di altri.
La persona X intromessa nel matrimonio è quella che fa del male. Secondo questa logica quindi eliminata X tutti vivono felici e contenti.Nella mia esperienza personale trovo che il bamboccio che ha irretito lal tardona si trovi bello bello sul gobbo la responsabilità di essersi intenzionalmente intromesso in un matrimonio. Tale responsabilità la considero aggravata dal fatto che lui ha poi insistito a continuare la storia per quanto abbia avuto tutte le possibilità di rendersi conto di quanto male stava facendo, soprattutto in considerazione della presenza di un bambino.
Chi si intromette in un matrimonio sa che sta procurando o rischiando di procurare dolore a qualcuno.
Non raccontatemi frottole sul discorso seduzione ed altro: la responsabilità di ciò che faccio non può essere giustificata con i pruriti della patta dei pantaloni
Se i pruriti alla patta persistono......La persona X intromessa nel matrimonio è quella che fa del male. Secondo questa logica quindi eliminata X tutti vivono felici e contenti.
Ma non è che chi ha cercato X qualora non l'avesse più cercherebbe Y?
Forse dietro il prurito c'è molto di più..!!! E se mai lo risolvi si verifica sempre la coazione a ripetere.Se i pruriti alla patta persistono......![]()
Come dire...se non me la scopo io se la scopa un altro.....aahh si così si che ci si sente con la coscienza pulita e senza responsabilità.La persona X intromessa nel matrimonio è quella che fa del male. Secondo questa logica quindi eliminata X tutti vivono felici e contenti.
Ma non è che chi ha cercato X qualora non l'avesse più cercherebbe Y?
Se una relazione funziona non si tradisce! Inutile cercare di incolpare o discolparsi con chi subentra dopo.
Se i pruriti alla patta persistono......![]()
Ti rispondo che se sto bene con una persona non la tradisco, e se vengo tradita chiarisco con lui e cerco di capire il perchè! Non me la vado di certo a prendere con l'altra persona, che alla fin fine con me non ha nulla a che fare!Come dire...se non me la scopo io se la scopa un altro.....aahh si così si che ci si sente con la coscienza pulita e senza responsabilità.
no secondo me Fata voleva dire che un tradito non deve prendersela con l'amante del partner ma con il partner stesso. Se il partner ti ama non ti tradisce.Come dire...se non me la scopo io se la scopa un altro.....aahh si così si che ci si sente con la coscienza pulita e senza responsabilità.
Infatti..!Indubbiamente se in una coppia uno va a cercarsi qualcosa altrove (o si lascia cercare) è probabile che qualcosa non va, ma se parliamo di responsabilità dell'amante, beh questo, non dico nel mio caso, ma in molti, ha sicuramente la responsabilità di andare a mettere a repentaglio quello che comunque è sempre una situazione - più o meno stabile - di equilibrio.
Ognuno ha delle debolezze e normalmente tende a tenerle a freno, ma se qualcuno va intenzionalmente ad erodere la base....
Beh sicuramente, ma c'è sempre una certa soddisfazione personaleTi rispondo che se sto bene con una persona non la tradisco, e se vengo tradita chiarisco con lui e cerco di capire il perchè! Non me la vado di certo a prendere con l'altra persona, che alla fin fine con me non ha nulla a che fare!
esattamente. Forse mi sono espressa male.no secondo me Fata voleva dire che un tradito non deve prendersela con l'amante del partner ma con il partner stesso. Se il partner ti ama non ti tradisce.
Intendi che da soddisfazione prendersela con l'amante??Beh sicuramente, ma c'è sempre una certa soddisfazione personaleche possiamo anche paragonarla al tradimento stesso![]()
![]()
Ti dirò, per come è andata la mia storia, se mai dovessi trovarmi davanti il tipo sinceramente non so proprio come potrebbe andare a finire e non so proprio se qualcuno riuscirebbe a fermarmi...sono convinto che comunque una certa soddisfazione animalesca ci sarebbe.Intendi che da soddisfazione prendersela con l'amante??
Allora tu vuoi dire che i problemi erano talmente inaffrontabile e il tuo lui talmente messo male che gli sarebbe andata bene anche una tartaruga e, di conseguenza, l'amante non abbia avuto alcun ruolo???Infatti..!
Ti rispondo da tradita, i problemi erano tra me e lui, l'altra persona non c'entrava nulla con noi. Lui l ha cercata e lei c'è stata.
L'amante ha solo la chance di poter "prendersi" il traditore con molta più facilità data la situazione delicata.
Ma se lui non volesse.. con il cavolo che ci riesce.
e se quell'uno non viene parlandoti dei suoi problemi ma innesca (assieme a te, ovvio) un gioco di seduzione? E poi ti rendi conto, frequentando questo sito e parlando e ripensando, che un bel pò di problemi doveva averceli, ma non li hai riconosciuti, nè i suoi nè i tuoi?Allora tu vuoi dire che i problemi erano talmente inaffrontabile e il tuo lui talmente messo male che gli sarebbe andata bene anche una tartaruga e, di conseguenza, l'amante non abbia avuto alcun ruolo???
Ma dai!!
Se venissse da me uno provandoci e parlando dei suoi problemi ...lo consiglierei su come affrontarli con chi di dovere ...non lo porterei a sviscerarli con me in un motel!!!![]()
Ma io mica dico che un'amante debba essere fucilata ...dico che le sue responsabilità le ha ...in qualsiasi modo sia andata ...sia che fosse pienamente consapevole o no.e se quell'uno non viene parlandoti dei suoi problemi ma innesca (assieme a te, ovvio) un gioco di seduzione? E poi ti rendi conto, frequentando questo sito e parlando e ripensando, che un bel pò di problemi doveva averceli, ma non li hai riconosciuti, nè i suoi nè i tuoi?