dammi un nome
Utente di lunga data
Il punto su cui focalizzarsi non e' il valore che attribuisce alla ragazza, ma quello che attribuisce a se stesso se si sposa in queste condizioni...
non pervenuto proprio...
ahahahah
plin plon.
quotato.
Il punto su cui focalizzarsi non e' il valore che attribuisce alla ragazza, ma quello che attribuisce a se stesso se si sposa in queste condizioni...
non pervenuto proprio...
ahahahah
non pervenuto proprio...
ahahahah
Magari si attribuisce il valore di chi pensa che l'amore della sua vita è una che può farlo becco.Il punto su cui focalizzarsi non e' il valore che attribuisce alla ragazza, ma quello che attribuisce a se stesso se si sposa in queste condizioni...
non pervenuto proprio...
ahahahah
ciao Blu. no, non sono emiliana. Lumbarda.Si ma dov'è è gia' fuggito?
p.s Dammi un nome,Emiliana pure te ;-)
blu
??????????????????????ciao Blu. no, non sono emiliana. Lumbarda.
Se fosse una mezza sega pure sull'attribuirsi un valore, manco sarebbe venuto a sbandierare il suo stare male...Magari si attribuisce il valore di chi pensa che l'amore della sua vita è una che può farlo becco.
E potrebbe anche essere una stima realistica.
Voglio dire, le mezze cartucce esistono anche, eh. Mica possiamo essere tutti Superman![]()
Se fosse una mezza sega pure sull'attribuirsi un valore, manco sarebbe venuto a sbandierare il suo stare male...
percio' lefevre aripijate...
ahahahah
Parlo io che le cose le so.
Innanzitutto che cazzzo è diventato sto forum ? Eh?
Il colosseo? Tutte innamorate di Lothar che vi mettete un avatar felino? Eh?
Tje cheater ciao...ti ho approvato...parli bene
Allora parlo io,
Io piaccia o non piaccia ho sposato una traditrice.
Mia moglie doveva sposarsi con uno che aveva dalla tenera età di 17 anni, andava benissimo per i genitori, perchè benestante qui e là, ma non andava bene a lei...e più si stringevano i tempi più andava in angoscia.
Mi ruppi i bosoni e le dissi senti vai a fare in culo perchè sono stanco di questa storia di squallido sesso, ora ti devi sposare e i giochi son finiti...non sono sposato quindi non ciulo con donne sposate perchè ho il mio codice d'onore.
(infatti poi da sposato ciulai una single e fu molto disdicevole, perchè si attaccò dietro)
Laciai mia moglie. Cioè quella che ora è la mia specie di moglie.
Lei a due mesi dal matrimonio mandò tutto all'aria.
E l'anno dopo sposò me.
Cosa ho da dire? a mia discolpa?
Semplice sposai una donna già avezza a ogni difetto del maschio, con pochi grilli per la testa e nessuna aspettativa...piuttosto armata da quella temerarietà...che dice...ah io sono più figa delle altre avrò ragione della tasta dura del conte....
Ah grandio avessi il ciuccio duro almeno la metà della mia testa...
Strucca strucca amico mio...sposatela...ma sappi che vedrai i sorci verdi....perchè ti ha già detto chi è!
Vuoi sposartela ed essere felice? Rivoluziona la tua idea di matrimonio...se vuoi stare bene con una traditrice devi lasciarle molta aria intorno ed essere pronto a sfruttare opportunità a nastro...altrimenti sarà un calvario...
Ascolta il nonno qua...rimanda le nozze...ma facci 6 mesi di convivenza dura...da maschio padrone e sciovinista...se reisiste la dura...se scappa...sappilo è una ciavadora!
La
certo pero' cercavamo di stabilire se in qualche maniera avesse consapevolezza di essere una mezza sega e quindi di valere poco....Le mezze seghe parlano. Gli Uomini agiscono![]()
certo pero' cercavamo di stabilire se in qualche maniera avesse consapevolezza di essere una mezza sega e quindi di valere poco....
e per me fino li' c'e' arrivato, poi che riesca a imporsi e' un altro paio di maniche ed a me sinceramente sbatte il casso...
ahahahah
Il tuo quotarmi mi consola della disapprovazione che ha ricevuto sto post...ah bè...allora mi ritiro nelle mie stanze....
:sbatti:
sul secondo neretto quoto!
per me il concetto è giusto...Il tuo quotarmi mi consola della disapprovazione che ha ricevuto sto post...
La verità fa malissimo lo so...
Ma tu sai benissimo che i giochi si fanno nella partita convivenza...
Sto qua neanche si rende conto di imbastire un matrimonio saltando come un puffo su una lastra di ghiaccio...
Contento lui...
Il mio matrimonio resiste perchè basato su patti chiari amicizia unica...
E quando uno dei due scantina...sono botte...
Tu non hai idea di quanto io sia poco tollerante e misericordioso!
E non hai idea che innata capacità ho di fanculizzare...
Ed è sempre la stessa storia...
Le persone si convincono che dato che ho bisogno di loro io mi affezioni a loro...
Non è mai stato così...mai...
Ma uffi che palle dio mio...per me il concetto è giusto...
mi ha fatto sorridere la prima frase
E farai fatica ancora per molto tempo.Mi ero anche preparato un post lungo per presentarmi e raccontare la mia storia.
Poi, niente, non riuscivo a spiegare neanche a me, figuratevi se voi foste riusciti a capire.
Perchè non sono arrabbiato, sono proprio schifato.
Il riassunto?
Ho 30 anni, mi sposo a Settembre e la mia fidanzata mi ha tradito. Una volta.
Anche se penso che è comunque una volta di troppo.
Non sono bigotto, ho tradito nel passato. Ma non ho mai tradito lei.
Vi leggo da giorni, vedo che molti di voi non si nascondono dietro falsi perbenismi e vanno diritti al punto.
Scrivo per farmi prescrivere da qualcuno di voi la ricetta magica per dimenticare, o se non esiste, consigli pratici per come mandare a puttane un matrimonio, visto che non ho molto tempo.
Per il momento mi sto sforzando di non decidere, perchè se decido.. non vedo come non decidere di stare per conto mio.
L'ho scoperto da un paio di mesi, all'inizio l'ho pure perdonata. Adesso ho scoperto che faccio fatica.
Grazie in anticipo
de vede' se vede ma nun e' autoironia...Ma qua dentro nessuno vede mai la mia di autoironia?
Quella frase comunque porta anche un rovescio....perchè io rido come un matto quando leggo qui dentro tante affermazioni perentorie e consigli da parte di persone che non hanno mai vissuto certe situazioni no?
Esempio...
Magari io a parole dico ah se avessi la donna incinta di un altro la ucciderei, la lascerei...ecc...ecc.c..
Poi magari nella realtà invece mi direi...ok mi è chiesto un dono d'amore immenso...ma dato che ho fatto 30 facciamo anche 31...alleviamoci sto figlio di un altro....no?
Pitosto de na morta è meglio un fantolin!
no è la tua dissonanza cognitiva che non ti fa vedere quanto sei cornutode vede' se vede ma nun e' autoironia...
ahahahahah
non pervenuto proprio...
ahahahah