Resistere o fuggire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Lei è piuttosto irremovibile, insomma in realtà credo che più che altro tenda a salvaguardare la sua, come dire, immagine.
Io non ho detto niente a nessuno di questo schifo.
E te credo....mica e' fessa a farse scappa' er polletto amburghese...ahahahahah

se te voj diverti' ed hai stomaco, falle er bidone sull'altare....

fa sempre la sua porca figura spettacolare e la storiella se tramanda pe' generazioni e generazioni...

ahahahah

Simy

WWF
Me sa che il ragazzo sta sotto il tacco a spillo..... e se prova a fiatare glielo pianta nelle reni.

Povero figlio....

ho capito! ma non può rovinarsi la vita! c'ha 30 anni!

rewindmee

Replicante di me stesso
ecco, se hai questa idea di lei allora ribadisco: non sposarti
No, non fraintendermi.
Per quanto in questo momento faccia fatica a guardarla in faccia, non è quel tipo di ragazza.
So che è innamorata e sinceramente so quanto tenga a sposarMi (non sposarSi).

Fa fatica ad esprimersi, perchè io in questo momento non riesco a parlare serenamente con lei.
Se decido di rimandare, accetterà per forza. Non è che mi si può obbligare, solo ho bisogno di collaborazione da parte sua.

Simy

WWF

fa sempre la sua porca figura spettacolare e la storiella se tramanda pe' generazioni e generazioni...

ahahahah

'stardissimo :rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
Ecco, la sua irremovibilità sulla data mi allarmerebbe anche più del tradimento.
Occhio, guagliò.....

Concordo. Occhio. Anzi due. Se ne hai un terzo apri pure quello. E le antenne belle dritte.

Scusa pratica: potresti inventarti che uno dei due ha ricevuto una proposta di quelle che non si possono rifiutare per la carriera, e avete deciso di rimandare.

Simy

WWF
Ma è esattamente quello che ho detto !!!!!! Cercavo di pungolargli l'amor proprio (visto che in quanto a scaltrezza mi sa che è scarsino.....)

e io rimarcavo :mrgreen:

Hirohito

Utente di lunga data
No, non fraintendermi.
Per quanto in questo momento faccia fatica a guardarla in faccia, non è quel tipo di ragazza.
So che è innamorata e sinceramente so quanto tenga a sposarMi
(non sposarSi).

Fa fatica ad esprimersi, perchè io in questo momento non riesco a parlare serenamente con lei.
Se decido di rimandare, accetterà per forza. Non è che mi si può obbligare, solo ho bisogno di collaborazione da parte sua.
Ma ce fai, o ce sei ? O ci stai prendendo x il culo tutti ?

rewindmee

Replicante di me stesso
Ma è esattamente quello che ho detto !!!!!! Cercavo di pungolargli l'amor proprio (visto che in quanto a scaltrezza mi sa che è scarsino.....)
No amico, son capace a far per conto mio, non è questo il punto.

Ma tanto per essere chiari fino in fondo, io non sono il tipo da sposare a tutti i costi, tanto per intendersi.

Per carità lavoro, ho una casa, una macchina, ma finisce qui.
Quella che ha i soldi caso mai è lei, se questo volevi intendere.

N

Non Registrato

Guest

ahahahah
O nel momento del si le dici NO!!!

Poi te volti te sbottoni la camisa ,mani in tasca e saldos parto per il Mexico.

Ahahahahah che film che mi son fatto.

blu

Hirohito

Utente di lunga data
No amico, son capace a far per conto mio, non è questo il punto.

Ma tanto per essere chiari fino in fondo, io non sono il tipo da sposare a tutti i costi, tanto per intendersi.

Per carità lavoro, ho una casa, una macchina, ma finisce qui.
Quella che ha i soldi caso mai è lei, se questo volevi intendere.
Ma proprio per nulla. Non mi riferivo ai soldi.
Un marito accondiscendente e manipolabile è un investimento ad alto reddito per una donna così. Per di più benestante.

Cacchio quanto sei ingenuo.....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi ero anche preparato un post lungo per presentarmi e raccontare la mia storia.
Poi, niente, non riuscivo a spiegare neanche a me, figuratevi se voi foste riusciti a capire.

Perchè non sono arrabbiato, sono proprio schifato.

Il riassunto?

Ho 30 anni, mi sposo a Settembre e la mia fidanzata mi ha tradito. Una volta.
Anche se penso che è comunque una volta di troppo.
Non sono bigotto, ho tradito nel passato. Ma non ho mai tradito lei.

Vi leggo da giorni, vedo che molti di voi non si nascondono dietro falsi perbenismi e vanno diritti al punto.

Scrivo per farmi prescrivere da qualcuno di voi la ricetta magica per dimenticare, o se non esiste, consigli pratici per come mandare a puttane un matrimonio, visto che non ho molto tempo.

Per il momento mi sto sforzando di non decidere, perchè se decido.. non vedo come non decidere di stare per conto mio.

L'ho scoperto da un paio di mesi, all'inizio l'ho pure perdonata. Adesso ho scoperto che faccio fatica.

Grazie in anticipo
analizza con chi e perchè 6 stato tradito e capirai il perchè fatichi a superare la cosa.

Simy

WWF
Blu, la scena è anche bella. Non dico di no.
Preferirei risolvere prima.

e tu pensi di risolvere in due mesi?

scusa ma una donna che ti ama capisce che sei confuso in questo periodo e non si impunta sul fatto che non si può rimandare la data...

Salomè

Utente di lunga data
Mi ero anche preparato un post lungo per presentarmi e raccontare la mia storia.
Poi, niente, non riuscivo a spiegare neanche a me, figuratevi se voi foste riusciti a capire.

Perchè non sono arrabbiato, sono proprio schifato.

Il riassunto?

Ho 30 anni, mi sposo a Settembre e la mia fidanzata mi ha tradito. Una volta.
Anche se penso che è comunque una volta di troppo.
Non sono bigotto, ho tradito nel passato. Ma non ho mai tradito lei.

Vi leggo da giorni, vedo che molti di voi non si nascondono dietro falsi perbenismi e vanno diritti al punto.

Scrivo per farmi prescrivere da qualcuno di voi la ricetta magica per dimenticare, o se non esiste, consigli pratici per come mandare a puttane un matrimonio, visto che non ho molto tempo.

Per il momento mi sto sforzando di non decidere, perchè se decido.. non vedo come non decidere di stare per conto mio.

L'ho scoperto da un paio di mesi, all'inizio l'ho pure perdonata. Adesso ho scoperto che faccio fatica.

Grazie in anticipo
Dai, seriamente... l'ultima cosa che dovresti fare in questo momento è sposarti.
Parlane con lei e non fate cazzate. La "gente" parlerà, ma 'sticazzi. Sai quanto parlerebbero in caso di separazione? E magari sanno pure già dei sollazzi della tua futura consorte!
FREGATENE, NON FARE CAZZATE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.