rewindmee
Replicante di me stesso
Mi ero anche preparato un post lungo per presentarmi e raccontare la mia storia.
Poi, niente, non riuscivo a spiegare neanche a me, figuratevi se voi foste riusciti a capire.
Perchè non sono arrabbiato, sono proprio schifato.
Il riassunto?
Ho 30 anni, mi sposo a Settembre e la mia fidanzata mi ha tradito. Una volta.
Anche se penso che è comunque una volta di troppo.
Non sono bigotto, ho tradito nel passato. Ma non ho mai tradito lei.
Vi leggo da giorni, vedo che molti di voi non si nascondono dietro falsi perbenismi e vanno diritti al punto.
Scrivo per farmi prescrivere da qualcuno di voi la ricetta magica per dimenticare, o se non esiste, consigli pratici per come mandare a puttane un matrimonio, visto che non ho molto tempo.
Per il momento mi sto sforzando di non decidere, perchè se decido.. non vedo come non decidere di stare per conto mio.
L'ho scoperto da un paio di mesi, all'inizio l'ho pure perdonata. Adesso ho scoperto che faccio fatica.
Grazie in anticipo
Poi, niente, non riuscivo a spiegare neanche a me, figuratevi se voi foste riusciti a capire.
Perchè non sono arrabbiato, sono proprio schifato.
Il riassunto?
Ho 30 anni, mi sposo a Settembre e la mia fidanzata mi ha tradito. Una volta.
Anche se penso che è comunque una volta di troppo.
Non sono bigotto, ho tradito nel passato. Ma non ho mai tradito lei.
Vi leggo da giorni, vedo che molti di voi non si nascondono dietro falsi perbenismi e vanno diritti al punto.
Scrivo per farmi prescrivere da qualcuno di voi la ricetta magica per dimenticare, o se non esiste, consigli pratici per come mandare a puttane un matrimonio, visto che non ho molto tempo.
Per il momento mi sto sforzando di non decidere, perchè se decido.. non vedo come non decidere di stare per conto mio.
L'ho scoperto da un paio di mesi, all'inizio l'ho pure perdonata. Adesso ho scoperto che faccio fatica.
Grazie in anticipo