Reputazione firmata: Sì o No?

Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Insomma...io vorrei piantarla....ma....ma sentire l'espressione"Branco di coioni"da un utente....che veramente ha fatto parte attiva di un branco di coioni mi disturba e non poco....!Per quel che mi mi riguarda non conosco nessuno del forum....non ho fatto comunelle con qualcuno,non mi son frequentato con nessuno....e credo che anche spiriti liberi comeANNA;MARì,CONTE;ALCE;PAPERO;GEISHA;MICIOLIDIA,THINK;MINERVA,e tanti altri abbian fatto lo stesso!Nella cricchettina sappiano chi c'era e perchè!!!!!!!
Bentornato Nipotone! :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Bella marì

Bella Zia marì.......!!Si son consapevole....son stato fuori per lavoro e per piacere....allora procede tutto seneramente....tutto in ordine come piace a noi....:rotfl::rotfl:?Mi sembra di sì.....:up:mai abbassare la guardia.....però:p!!!Ma quant'è bella roma sti giorni ragazzi.......giri che è un piacere....qualche turista,poco traffico......aria fresca....!!!

Mari'

Utente di lunga data
Bella Zia marì.......!!Si son consapevole....son stato fuori per lavoro e per piacere....allora procede tutto seneramente....tutto in ordine come piace a noi....:rotfl::rotfl:?Mi sembra di sì.....:up:mai abbassare la guardia.....però:p!!!Ma quant'è bella roma sti giorni ragazzi.......giri che è un piacere....qualche turista,poco traffico......aria fresca....!!!

:up:

oscuro

Utente di lunga data
Bene bene

Noi presidiamo sempre però.....:rotfl:"Attenzioniamo"sempre i soliti noti...:rotfl::rotfl:la"nostalgia"in alcuni di loro è sempre molto forte....sai quando sei abituato troppo bene fà male tornare ad essere un utente"Normale":up:

Anna A

Utente di lunga data
Per avere generalizzato mi sono pubblicamente scusata.
Chi ne faceva e ne fa parte (del branco di coglioni) lo sapeva e lo sa benissimo tutt'ora .
Non pensare che il tuo provare a mettere in dubbio la mia onestà intellettuale (a prova di bomba perchè ho tanti difetti ma non questo) possa minimanente disturbarmi o imbarazzarmi.
Pas du tout.:up:
già, già...

oscuro

Utente di lunga data
Anna

:rotfl:Nonostante tutto...vedo "attimi di redenzione"certo una rondine non fa primavera....però sta spuntando una nuova alba...anche se la notte è stato molto lunga.....:rotfl::rotfl:!Torneranno stanlio e onlio?:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Oscuro

sai, marì credo che almeno un punto rosso come ot provenga da te.
come sai ho questa brutta tendenza ad uscire dal discorso , t'infastidisce molto?

Mari'

Utente di lunga data
sai, marì credo che almeno un punto rosso come ot provenga da te.
come sai ho questa brutta tendenza ad uscire dal discorso , t'infastidisce molto?

?

:confuso:

Mi spieghi meglio?

Mari'

Utente di lunga data
dicevo che un punto rosso con scritto ot secondo me era tuo e ti chiedevo se esso ti desse così fastidio
Non so di cosa parli minerva, rivolgiti altrove.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
PS

minerva, mi viene un sospetto, allora tutti i miei rubini sono opera tua?

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Minerva....io non son stato....!:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io pure c'ho una marea di puntini rossi con scritto OT.
Oggi neanche uno... :eek::confused::eek: uscirà la dicitura "devi dare un po' di reputazione in giro prima di darla P/R" ... :p:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.