Reputazione firmata: Sì o No?

Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Tink, ti pregherei di non usare il plurale perchè non mi risulta che tutti usino la votazione e il forum in questo modo.
Grazie;)
Si, certo... ma siccome io valuto i miei pochi negativi e leggo in chiaro che molti ne han ricevuti di non firmati mi baso su quello chje io so per esperienza dei miei e di chi in chiaro si è lamentato.... per quello il generico...io firmo i negativi (tranne forse la I volta poichè per qualche giorno non sapendo se si poteva o si incorreva in qualche snzione/ban, non firmavo manco i positivi!)...meglio così? più chiaro? scusate se qualcuno/a si è offeso...

Abigail

Utente di lunga data
Si, certo... ma siccome io valuto i miei pochi negativi e leggo in chiaro che molti ne han ricevuti di non firmati mi baso su quello chje io so per esperienza dei miei e di chi in chiaro si è lamentato.... per quello il generico...io firmo i negativi (tranne forse la I volta poichè per qualche giorno non sapendo se si poteva o si incorreva in qualche snzione/ban, non firmavo manco i positivi!)...meglio così? più chiaro? scusate se qualcuno/a si è offeso...
nessun 'offesa, ci mancherebbe.
Hai esposto le tue sacrosante e condivisibili opinioni, spero che tutti ne tengano conto. Io lo farò;)

aristocat

Utente iperlogica
Tinky dici bene, nessuno è escluso dalle dinamiche di questo piccolo spaccato di società.
Come nella vita fuori dal Web avrai sempre il collega/vicino di casa/parente/conoscente infingardo che ne fa e dice di tutti i colori alle spalle degli altri, pure qua trovi qualcosa di simile.
Ti sembrerà un peggioramento rispetto al passato ma io non la vedo così (e so di cosa parlo... visto che di segnalazioni mafiosette ne ho beccate anch'io :eek:;))
Perchè?
In un certo senso (per me) è come uscire da una grossa campana di vetro, che ti "proteggeva" proprio da tutto, forse da troppe variabili/incognite rivelatesi innocue col senno di poi.
E - bada bene - lo dico con tutto il rispetto per chi ha speso energie e tempo per gestire quella fase (Bruja - Fedi - Giovanni). Ma, appunto, di fase si tratta: è giusto che si vada avanti nel senso di un'evoluzione.

Ho fiducia che, col tempo, tutti o quasi impareremo a usare in modo responsabile lo strumento della moderazione (come già stanno facendo con successo in altri Forum), senza invischiarci in giochi a somma zero tipo : tiè, io vinco/tu perdi .
E non credo nemmeno che ci vorrà ancora molto per entrare "a regime" (democratico :mrgreen:). Sono troppo ottimista? :singleeye:

geisha

Utente di lunga data

quoto
quelli positivi li ho quasi tutti firmati quelli rossi manco hanno scritto il perchè........

aristocat

Utente iperlogica
in compenso c'è chi mi dà reputazione positiva su un post "random" e poi mi commenta "anche tu mi hai tolto punteggio".
Qui siamo alla paranoia più pura - quando si dice un j'accuse ad capocchiam e mafiosetto :nuke:. E senza possibilità di repliche.
imho; ma anche lì, de gustibus.... che ve devo dì :blank:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho ricevuto valutazione negativa non firmata con questo commento:
mammaniacomestaiarrapa.
Se è segnalato un post si va a rileggere e ognuno valuta se può aver toccato la sensibilità di qualcuno. E i commenti aiutano.
Sapere chi me l'ha mandato a cosa mi servirebbe?
Non so neanche a cosa mi serve il commento di questo tipo, veramente.
Ma un bel "chi se ne frega?!" non ce lo mettiamo?
Avere valutazioni positive o negative non cambia nulla perché il sistema blocca la possibilità di cancellare un singolo post o di sospendere un utente (l'ho ripetuto alla nausea).
La funzione è un'altra.
Ovvero quella di evitare polemiche.
Però se si ha voglia di polemizzare tutto va bene.

geisha

Utente di lunga data
credo che sta roba della reputazione non fa altro che alimentare i litigi e gli insulti........... niente è cambiato per fortuna che era tutta colpa di certi personaggi che ora non ci sono piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabry

Utente di lunga data
credo che sta roba della reputazione non fa altro che alimentare i litigi e gli insulti........... niente è cambiato per fortuna che era tutta colpa di certi personaggi che ora non ci sono piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me per aver detto che il sistema non convinceva.....han dato dell'antidemocratico :(

Fabry

Utente di lunga data
...ma si...lasciamo perdere..

come stai piuttosto?

Diciamo che si intravede la fine del tunnel...ma devo stare lontano dai bambini....potrei attaccargli la varicella...:rotfl::confuso:miiiii

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho ricevuto valutazione negativa non firmata con questo commento:
mammaniacomestaiarrapa.
Se è segnalato un post si va a rileggere e ognuno valuta se può aver toccato la sensibilità di qualcuno. E i commenti aiutano.
Sapere chi me l'ha mandato a cosa mi servirebbe?
Non so neanche a cosa mi serve il commento di questo tipo, veramente.
Ma un bel "chi se ne frega?!" non ce lo mettiamo?
Avere valutazioni positive o negative non cambia nulla perché il sistema blocca la possibilità di cancellare un singolo post o di sospendere un utente (l'ho ripetuto alla nausea).
La funzione è un'altra.
Ovvero quella di evitare polemiche.
Però se si ha voglia di polemizzare tutto va bene.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non ce la faccio! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ho sputato la Tisana:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Insomma...io vorrei piantarla....ma....ma sentire l'espressione"Branco di coioni"da un utente....che veramente ha fatto parte attiva di un branco di coioni mi disturba e non poco....!Per quel che mi mi riguarda non conosco nessuno del forum....non ho fatto comunelle con qualcuno,non mi son frequentato con nessuno....e credo che anche spiriti liberi comeANNA;MARì,CONTE;ALCE;PAPERO;GEISHA;MICIOLIDIA,THINK;MINERVA,e tanti altri abbian fatto lo stesso!Nella cricchettina sappiano chi c'era e perchè!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.