Reputazione firmata: Sì o No?

Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Reputazione firmata: Sì o No?

Visto che l'80% della reputazione è firmata ... e non vuole entrare il beneficio dell'anonimato ...

Se viene introdotta la firma, le vecchie reputazioni saranno integralmente cancellate. Rimane il punteggio.

Mari'

Utente di lunga data
Visto che l'80% della reputazione è firmata ... e non vuole entrare il beneficio dell'anonimato ...

Se viene introdotta la firma, le vecchie reputazioni saranno integralmente cancellate. Rimane il punteggio.

Ma quando mai :singleeye: io non voglio sapere chi mi vota a favore o contro, anche se a volte ho ricevuto alcuni falsi d'autore.

aristocat

Utente iperlogica
Grazie per darci la scelta

Lettrice

Utente di lunga data
Irrilevante per me

Però rifletti bene Giovanni sulle firme eh?
Gli utenti furbi hanno già iniziato a firmarsi rendendo il font dei caratteri particolare.
Ma mettiamo che io decidessi di fare il burlone.
Prendo un post di un'utente e lo voto positivamente, poi scrivo " Ehi cara, il conte è super a letto, te lo dico io, che me lo sono fatta a nastro" e mi firmo con il nick di un'utente femminile. Che capita?

Io fossi te, direi:
Ragazzi ho già fatto anche troppo per voi, arrangiatevi tra di voi.

Penso che siamo ancora in fase di rodaggio.
Alcune votazioni negative a me hanno fatto morir dal ridere.
L'ultima quella sul tunnel.
Uno non capisce cosa intendo per tunnel e mi toglie un punto scrivendo.
Sarò scemo io.

Penso che avere voti negativi e positivi faccia parte del gioco no?
Oddio, cavoli se uno prende un voto negativo e sta lì ad offendersi e piangere, penso che siamo a livelli di patologia eh?
Mi raccomando non diamo votazioni negative a certi utenti, per carità, potrebbero pensare che qualcuno abbia qualcosa di personale contro di loro.

A ora viaggio a 76.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma dove si legge sto punteggio?

Buscopann

tinkerbell

Utente di lunga data

Grazie di aver preso in considerazione la possibilità! :up::D

tinkerbell

Utente di lunga data
Però rifletti bene Giovanni sulle firme eh?
Gli utenti furbi hanno già iniziato a firmarsi rendendo il font dei caratteri particolare.
Ma mettiamo che io decidessi di fare il burlone.
Prendo un post di un'utente e lo voto positivamente, poi scrivo " Ehi cara, il conte è super a letto, te lo dico io, che me lo sono fatta a nastro" e mi firmo con il nick di un'utente femminile. Che capita?

Io fossi te, direi:
Ragazzi ho già fatto anche troppo per voi, arrangiatevi tra di voi.

Penso che siamo ancora in fase di rodaggio.
Alcune votazioni negative a me hanno fatto morir dal ridere.
L'ultima quella sul tunnel.
Uno non capisce cosa intendo per tunnel e mi toglie un punto scrivendo.
Sarò scemo io.

Penso che avere voti negativi e positivi faccia parte del gioco no?
Oddio, cavoli se uno prende un voto negativo e sta lì ad offendersi e piangere, penso che siamo a livelli di patologia eh?
Mi raccomando non diamo votazioni negative a certi utenti, per carità, potrebbero pensare che qualcuno abbia qualcosa di personale contro di loro.

A ora viaggio a 76.
Non credo che Admin sia scemo... suppongo che metta palese la firma se scova un sistema che renda possibile che da me e solo da me parta quelal firma... insomma, non tanto io che digiti Tinkerbell quanto il fatto che digitando io + o - al momento dell'invio la firma si palesi da sola...
Altrimenti stiamo freschi, ovvio che ognuno possa finger sia l'altro a scrivere...

Mari'

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
A inizio pagina, alla tua sinistra troverai la scritta "Pannello Utente" entra :D
Maremma come sono "tecnologicamente regredito". Ora sono andato a vedere. Era pieno di "Beep"! :mexican::mexican:

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non credo che Admin sia scemo... suppongo che metta palese la firma se scova un sistema che renda possibile che da me e solo da me parta quelal firma... insomma, non tanto io che digiti Tinkerbell quanto il fatto che digitando io + o - al momento dell'invio la firma si palesi da sola...
Altrimenti stiamo freschi, ovvio che ognuno possa finger sia l'altro a scrivere...
Ma la votazione è anonima per permettere di disapprovare un post senza suscitare o alimentare polemiche.
Lo spazio è per poter aiutare la persona che ha scritto qualcosa di offensivo o sgradevole di comprenderlo.
Ma se si danno i punti senza reale ragione, il commento non potrà che essere pretestuoso.
Era questo che avevo evidenziato.
Per me non dovrebbe esserci spazio per i commenti.
Ma in ogni caso è irrilevante, per me, ai fini della moderazione.

Buscopann

Utente non raggiungibile

Mari'

Utente di lunga data
Ma la votazione è anonima per permettere di disapprovare un post senza suscitare o alimentare polemiche.
Lo spazio è per poter aiutare la persona che ha scritto qualcosa di offensivo o sgradevole di comprenderlo.
Ma se si danno i punti senza reale ragione, il commento non potrà che essere pretestuoso.
Era questo che avevo evidenziato.
Per me non dovrebbe esserci spazio per i commenti.
Ma in ogni caso è irrilevante, per me, ai fini della moderazione.
Le tue affermazioni, e scusami se te lo faccio notare, non sono corrette epistemiologicamente parlando.
Che ne puoi sapere delle ragioni che ha un'utente per votare rosso o verde?
Se mi trovassi pieno di punti rossi, potrei anche essere indotto a pensare che è in me che forse, c'è qualcosa che non va.
Ma se non c'è spazio per i commenti, come fa uno a spiegarsi?

Ciò mi riporta ancora al carattere dei bolognesi.
Non sono doppi.
Se ti devono dire stupido, te lo dicono, ma non mancano mai di spiegarti il perchè.

L'obiettivo sarebbe che non ci fosse neppure bisogno di moderazione.

C'è da chiedersi quali siano stati i frutti e le conseguenze di una moderazione condotta in un certo modo.

Storicamente:
Winston Churchill ha sottovalutato Hitler, o ha coltivato un qualche interesse nel non fermarlo finchè si era in tempo?
Hitler ha sbagliato i calcoli, o ha commesso qualche errore che poi gli si è ritorto contro? A conti fatti aveva ottime possibilità di vincere quella guerra eh?

Facile dopo comunque fare le vittime della situazione dopo.
65 milioni di morti per ottenere cosa?

Il favore degli ultimi arrivati.

tinkerbell

Utente di lunga data
Le tue affermazioni, e scusami se te lo faccio notare, non sono corrette epistemiologicamente parlando.
Che ne puoi sapere delle ragioni che ha un'utente per votare rosso o verde?
Se mi trovassi pieno di punti rossi, potrei anche essere indotto a pensare che è in me che forse, c'è qualcosa che non va.
Ma se non c'è spazio per i commenti, come fa uno a spiegarsi?

Non sono doppi.
Se ti devono dire stupido, te lo dicono, ma non mancano mai di spiegarti il perchè.

L'obiettivo sarebbe che non ci fosse neppure bisogno di moderazione.

C'è da chiedersi quali siano stati i frutti e le conseguenze di una moderazione condotta in un certo modo.

Storicamente:
Winston Churchill ha sottovalutato Hitler, o ha coltivato un qualche interesse nel non fermarlo finchè si era in tempo?
Hitler ha sbagliato i calcoli, o ha commesso qualche errore che poi gli si è ritorto contro? A conti fatti aveva ottime possibilità di vincere quella guerra eh?

Facile dopo comunque fare le vittime della situazione dopo.
65 milioni di morti per ottenere cosa?

Il favore degli ultimi arrivati.
E se i commenti non sono su ciò che è stato detto ma giudizi sulla persona (soggettivi, quindi) cosa avrebbe spiegato il costui/costei che ha scritto?

E se i commenti non sono su ciò che è stato detto ma giudizi sulla persona (soggettivi, quindi) cosa avrebbe spiegato il costui/costei che ha scritto?
Tink, ha solo usato il tastino in maniera puerile e sterile.
Ma non mi stupisco...anzi lo prevedevo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma com'è che dite voi?
Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Ergo?:rolleyes:

tinkerbell

Utente di lunga data
Tink, ha solo usato il tastino in maniera puerile e sterile.
Ma non mi stupisco...anzi lo prevedevo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma com'è che dite voi?
Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Ergo?:rolleyes:
Scusa, tu avrai anche ragione ma non è che io poi mi metto a dar reputazione negativa come hobby della settimana a chi ha espresso un giudizio su di me... io non ragiono così per cui mi è difficile vederla al modo tuo...preferisco che ognuno si prenda la responsabilità di ciò che dice: scommetto ci sarebbero sì commenti negativi ma solo su ciò che viene detto!

aristocat

Utente iperlogica
Non sono doppi.
E mai senza quel pizzico di ironia che non guasta :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.