Reputazione documentata: Sì o No?

Dare una spiegazione alla reputazione/voto?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem come nel post gemello? Mi chiedo: a chiinteressa dar motivazioni non attribuendosene la paternità? cui prodest nascondersi dietro al dito della menzogna, dell'accusa, dello sberleffo, dell'offesa, del "damoje - così esce"?
Mah...sarò stupida io...
non so, tink ...è un meccanismo che non m'interessa proprio nella sua totalità .che non seguo, non mi tocca e non m'interessa
mi spiace per le persone come te che in buona fede vorrebbero trovare il modo di partecipare in pace

evviva

Hanno vinto i si!
Evviva la repubblica...
Evviva la libertà...
Evviva la reputazion...

Iris

Utente di lunga data
Chi è libero lo sottoscrive ciò che dice. Non si nasconde nell'anonimato.
E' un sistema questo che alimenta le combriccole, io dò un punto a te, tu a me...
Ma che cavolata...e lo scopo quale sarebbe? Impedire di scrivere a qualche utente?
Non condivido : ho letto post interessanti anche di utenti bannati, ed al contrario noie mortali da parte di utenti politicamente corretti.
E poi dove sarebbe la moderazione? In pubblico non ti posso dare dello stronzo, ma in privato, senza neanche firmarmi si.
La differenza tra un insulto segnalato ed uno in pm, o in pubblico non esiste. Sempre un insulto è...

Micia

Utente di lunga data
escludendo la noia che puo' suscitare una lettura, l'irritazione che puo' provocarne un altro, l'apprezzamento di altri ancora...ora mi metto a fare il risotto con la zucca.:D

Abigail

Utente di lunga data
E' un sistema questo che alimenta le combriccole, io dò un punto a te, tu a me...
Ma che cavolata...e lo scopo quale sarebbe? Impedire di scrivere a qualche utente?
Non condivido : ho letto post interessanti anche di utenti bannati, ed al contrario noie mortali da parte di utenti politicamente corretti.
E poi dove sarebbe la moderazione? In pubblico non ti posso dare dello stronzo, ma in privato, senza neanche firmarmi si.
La differenza tra un insulto segnalato ed uno in pm, o in pubblico non esiste. Sempre un insulto è...
scegli tu l'emoticon che si prona che preferisci:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma gli insulti in pubblico sono permessi.
Le conseguenze dipendono solo da quanti amici, reali o no, si hanno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.