Report tecnico ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
aimè il miglior sesso è uno solo ..... quello fatto con chi si conosce bene
concordo, sarò all'antica/moralista/religioso/ignorante ma nn riesco a separare sesso e sentimento (nn dico necessariamente amore ma un minimo di intesa che vada oltre l'atto sessuale ci deve essere).

O

Old Anna A

Guest
concordo, sarò all'antica/moralista/religioso/ignorante ma nn riesco a separare sesso e sentimento (nn dico necessariamente amore ma un minimo di intesa che vada oltre l'atto sessuale ci deve essere).
e sì.
almeno avere in comune il tifo per l'inter o vasco rossi.
ma che t'inventi johnny..
tu sei anche peggio di chi critichi, perché senti il bisogno di darti una scusa.

O

Old cornofrancese

Guest
tu sei anche peggio di chi critichi, perché senti il bisogno di darti una scusa.
mah, se lo dici tu...
non ho capito che scusa dovrei darmi e cosa avrei detto di sbagliato, semplicemnte le sco*ate che mi sono fatto in vita mia (tutta, non solo il tradimento) non sono mai state 'casuali' (stile 'una rimorchiata in disco') e, generalmente, non sono finite lì; non dico che c'era amore ma non erano neppure bambole gonfiabili...

O

Old Anna A

Guest
mah, se lo dici tu...
non ho capito che scusa dovrei darmi e cosa avrei detto di sbagliato, semplicemnte le sco*ate che mi sono fatto in vita mia (tutta, non solo il tradimento) non sono mai state 'casuali' (stile 'una rimorchiata in disco') e, generalmente, non sono finite lì; non dico che c'era amore ma non erano neppure bambole gonfiabili...
neanche quando avevi 18 anni?
mi preoccupi, ragazzo...
altro che ultimo bacio, allora...

LDS

Utente di lunga data
e sì.
almeno avere in comune il tifo per l'inter o vasco rossi.
ma che t'inventi johnny..
Anna ti adoro!

LDS

Utente di lunga data
poi non vedo dove stia il problema nello scopare senza sentimento! Corno, ma davvero non hai mai rimorchiato una gnocca in discoteca che te l'ha data la sera e per salutarla quando avete finito le fai : - Scusa, ma come ti chiami? -

Kid

Utente un corno
non e' cosi' semplice.

Quanti sono disposti a fare il "salto nel buio" ?
Ti quoto alla grande. Più di una persona mi ha detto: "Non capisco, è così facile, scegli una o l'altra e buttati!". Fosse così facile e fossimo tutti così superficiali, questi problemi non esisterebbero, però si cambierebbe partner ogni 6 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.