Relazioni senza compromessi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho ricevuto spam con questo titolo "Relazioni senza compromessi" era la pubblicità di un sito di incontri esplicitamente sessuali.
Non è singolare (anche se usuale all'interno della comunicazione pubblicitaria) che si definiscano senza compromessi relazioni senza invece responsabilità, ma decisamente basati sul compromesso.
Del resto quello che è evidente è che si tratti di incontri tra persone impegnate e quindi, implicitamente, cje vivono relazioni con compromessi.

Quali compromessi vi pare di aver accettato in relazioni ufficiali o extra?

Io avevo accettato, come parte del carattere, momenti di distanza emotiva e di condivisione che non erano a me connaturati.

Lettrice

Utente di lunga data
Non saprei da quale relazione iniziare a elencare:carneval:

Col padre di mia figlia ho accettato i suoi viaggi per lavoro (continui), quindi assenza fisica, che poi si e' rivelato motivo di rottura.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ho accettato di non costruire nulla fingendo di credere che ci sarebbe stato tempo e modo di costruire.... ho accettato di arrivare alla soglia dei 40 anni ritrovandomi senza nulla tra le mani pur avendo impiegato 8 anni a tentare di costruire qualcosa... ho accettato di accettare che per colpa mia mi son trovata dopo tanti anni ad avere solo le cose che già possedevo (famiglia, amicizie, lavoro) anni prima...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci sono compromessi bianchi e compromessi neri (come le bugie).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sempre compromessi sono:rolleyes:
Ma la vita e la politica, il sindacato, tutte le relazioni si basano sul compromesso e il venirsi incontro.
Son compromessi inutili quando son unilaterali.
Son compromessi neri quando sono con la nostra coscienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.