Relazione uomo sposato con figlio piccolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel mio caso l'altra ha voluto sapere tutto di me e vedere mie foto, io nemmeno sapevo esistesse e nel momento che l'ho scoperto e ne ho parlato con lui, la sera stessa l' ho lasciato.
Per me non era questione di competizione ma di fiducia persa. Chi fosse l'altra non mi fregava nulla, in realtà
Io non so se sono stata tradita. Uno dei motivi che me lo farebbe mandare a cagare é che abbia risposto a domande su di me. Domande private o intime o anche sapere che non le abbia detto come realmente stavano le cose

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io non so se sono stata tradita. Uno dei motivi che me lo farebbe mandare a cagare é che abbia risposto a domande su di me. Domande private o intime o anche sapere che non le abbia detto come realmente stavano le cose
Appunto come facevo a fidarmi, poi, di una persona così: che tra un bacio, una scopata e una tenerezza, parlava di me su sua sollecitazione ( ma anche se lo avesse fatto di sua sponte, non sarebbe cambiato nulla)

Nicka

Capra Espiatrice
Lui invece la prendeva sul serio e lei si incazzava fino a negarsi per qualche giorno ogni volta che lui le diceva qualcosa di carino su di me, che poteva anche essere che mi aveva accompagnata un pomeriggio a fare compere. Voleva sapere esattamente cosa mi ero comprata e se era stato lui a scegliermi qualcosa. Voleva pure le foto :rotfl:
Ma vedi... Quella è veramente una cretina...

Eratò

Utente di lunga data
Eratò sei innamorata (generico) di uno sposato. Ti dice che lascia la moglie. Lo fa? No. Alla seconda volta che te lo dice sai che ti sta prendendo per il culo. Non c'è innamoramento che tenga. Ripeto parlano i fatti
E ti do ragione. Ma ci sta anche chi deve prima sbatterci la testa più volte per capirlo.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Benvenuta Francesca [emoji4]
Da come scrivi intuisco che non ti renda conto delle palle che ti racconta il tuo grande amore.
Perché la cosa del rapporto occasionale vista da occhi esterni è spassosissima, il fatto che tu non ti renda conto di tale castroneria è indice di un coinvolgimento così intenso da farti mettere due belle fette di salame sugli occhi [emoji57]

Che poi dovreste un giorno spiegarmi voi donne perché ogni volta che vivete in maniera intensa una relazione, il vostro "lui" è SEMPRE un tizio che vi capisce come nessun altro. Ora, ho sufficiente esperienza e spacconaggine nel considerare buona parte della fauna maschile italica una massa di bambinoni superficiali assolutamente privi di particolare acume. Quindi, o capire voi donne non è tutta questa grande impresa, o quando siete innamorate perdete la brocca e vedete le cose con filtri caledeoscopici degni delle peggiori "cale" da discoteca [emoji57]
Quoto.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Benvenuta...scusa ammettendo anche tutto il resto questa affermazione proprio è una gran porcata...

Anche se sono convinta che ti racconta un po' quello che gli comoda per tenere il piede (per non essere volgare) in due scarpe.
Rinuncia ! se in due anni ancora non si è deciso non si deciderà mai.
Quoto .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel mio caso l'altra ha voluto sapere tutto di me e vedere mie foto, io nemmeno sapevo esistesse e nel momento che l'ho scoperto e ne ho parlato con lui, la sera stessa l' ho lasciato.
Per me non era questione di competizione ma di fiducia persa. Chi fosse l'altra non mi fregava nulla, in realtà
E ti do ragione. Ma ci sta anche chi deve prima sbatterci la testa più volte per capirlo.
E quindi è cretina ahahaha

Mary The Philips

Utente di lunga data
Appunto come facevo a fidarmi, poi, di una persona così: che tra un bacio, una scopata e una tenerezza, parlava di me su sua sollecitazione ( ma anche se lo avesse fatto di sua sponte, non sarebbe cambiato nulla)
Capisco, ma in un rapporto a distanza, in cui non c'è una quotidianità da condividere, metti che ci si veda ogni uno/due mesi o anche tre, se da una parte del telefono c'è una zucca vuota i cui unici argomenti sono griffe, profumi, colori di unghie, scarpe et similia, di cosa vuoi che si parli? La moglie può risultare un "grande" argomento. Certo c'è lui, trasformatosi a sua volta in zucca vuota per allinearsi e per togliersi di mezzo tutti i problemi del momento; almeno con una persona al mondo poteva concedersi il lusso del nulla pneumatico, e fare pure il figo usando la moglie. O gli spari a uno così o te lo tieni cercando di capire. Oppure te ne freghi, come dice Eratina :D. Io devo ancora decidere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Capisco, ma in un rapporto a distanza, in cui non c'è una quotidianità da condividere, metti che ci si veda ogni uno/due mesi o anche tre, se da una parte del telefono c'è una zucca vuota i cui unici argomenti sono griffe, profumi, colori di unghie, scarpe et similia, di cosa vuoi che si parli? La moglie può risultare un "grande" argomento. Certo c'è lui, trasformatosi a sua volta in zucca vuota per allinearsi e per togliersi di mezzo tutti i problemi del momento; almeno con una persona al mondo poteva concedersi il lusso del nulla pneumatico, e fare pure il figo usando la moglie. O gli spari a uno così o te lo tieni cercando di capire. Oppure te ne freghi, come dice Eratina :D. Io devo ancora decidere.
Continuo a non capire ma sarò strana io.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ma vedi... Quella è veramente una cretina...
Vabbè, ma una che sogna di fare una vacanza ognuno con la propria famiglia ma nello stesso villaggio per far finta di conoscersi per caso e viversi quei giorni da amanti con i rispettivi coniugi presenti, come vuoi che sia? Letto con questi occhi; per fortuna letta anche la risposta di lui:cool: che non è che sia una gran consolazione, ma quantomeno ho la dimostrazione che qualche neurone in vita gli era rimasto.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vabbè, ma una che sogna di fare una vacanza ognuno con la propria famiglia ma nello stesso villaggio per far finta di conoscersi per caso e viversi quei giorni da amanti con i rispettivi coniugi presenti, come vuoi che sia? Letto con questi occhi; per fortuna letta anche la risposta di lui:cool: che non è che sia una gran consolazione, ma quantomeno ho la dimostrazione che qualche neurone in vita gli era rimasto.
Ne aveva di fantasia

Nicka

Capra Espiatrice
Vabbè, ma una che sogna di fare una vacanza ognuno con la propria famiglia ma nello stesso villaggio per far finta di conoscersi per caso e viversi quei giorni da amanti con i rispettivi coniugi presenti, come vuoi che sia? Letto con questi occhi; per fortuna letta anche la risposta di lui:cool:
Io ti dico questa.
Poco prima che finisse la mia storia lui mi disse "ti va se usciamo insieme una di ste sere?" ovviamente ero la fanciulla più felice della terra, erano poche le volte che ci vedevamo di sera...
Acconsento. Nel corso della telefonata mi dice "non siamo soli, ci saranno anche dei miei amici e la mia fidanzata".
Attimo di silenzio da parte mia, non so che dire, taglio corto la telefonata dicendo che poi ci saremmo messi d'accordo.

Dopo 15 minuti scarsi gli mando un messaggio che recitava più o meno "se tu mi vuoi vedere va benissimo, ma non mi metti in situazioni simili, quindi sticazzi io non esco. Non me ne frega una minchia di conoscere gente e non voglio nemmeno sentirne parlare, ciao."
Non ho mai capito perchè gli fosse venuto in mente di fare una cosa simile dopo quasi 6 anni che andavamo avanti e col tacito accordo di sorvolare sulle rispettive vite sentimentali.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non capisci lui oppure me?
La situazione
Cioè io mi aspetto che mio marito sia quello che conosco nei rapporti con le persone che siano amici colleghi o amanti. Un arreggiamento come questo mi farebbe cadere le motivazioni caratteriali che mi legano a lui.
Non so se mi spiego

Mary The Philips

Utente di lunga data
Io ti dico questa.
Poco prima che finisse la mia storia lui mi disse "ti va se usciamo insieme una di ste sere?" ovviamente ero la fanciulla più felice della terra, erano poche le volte che ci vedevamo di sera...
Acconsento. Nel corso della telefonata mi dice "non siamo soli, ci saranno anche dei miei amici e la mia fidanzata".
Attimo di silenzio da parte mia, non so che dire, taglio corto la telefonata dicendo che poi ci saremmo messi d'accordo.

Dopo 15 minuti scarsi gli mando un messaggio che recitava più o meno "se tu mi vuoi vedere va benissimo, ma non mi metti in situazioni simili, quindi sticazzi io non esco. Non me ne frega una minchia di conoscere gente e non voglio nemmeno sentirne parlare, ciao."
Non ho mai capito perchè gli fosse venuto in mente di fare una cosa simile dopo quasi 6 anni che andavamo avanti e col tacito accordo di sorvolare sulle rispettive vite sentimentali.

Credo di averlo già detto, ma quando ero "l'altra" mi fu proposto più volte di recarmi a casa loro (sono stati due), però quando le mogli non c'erano. Mai andata e mai capito perchè avessero questo desiderio di profanazione; sarebbe interessante avere qualche spiegazione a riguardo perchè proprio non ci arrivo.

Eratò

Utente di lunga data
Eh si... Fantasticava un bel po' lei:D

Eratò

Utente di lunga data
Credo di averlo già detto, ma quando ero "l'altra" mi fu proposto più volte di recarmi a casa loro (sono stati due), però quando le mogli non c'erano. Mai andata e mai capito perchè avessero questo desiderio di profanazione; sarebbe interessante avere qualche spiegazione a riguardo perchè proprio non ci arrivo.
Quello che sembrava profanazione a te, per loro non lo era per niente. Anzi pure comodo e senza spese.

Mary The Philips

Utente di lunga data
La situazione
Cioè io mi aspetto che mio marito sia quello che conosco nei rapporti con le persone che siano amici colleghi o amanti. Un arreggiamento come questo mi farebbe cadere le motivazioni caratteriali che mi legano a lui.
Non so se mi spiego
Ti spieghi.

Non è facile invece esporti le mie sensazioni a riguardo, al netto di quello che racconta lui e di quello che ho letto, e se ci provassi probabilmente risulterei patetica. Il discorso è ampio e articolato e in questo momento (oggi è un anno esatto dalla rivelazione completa) non me la sento di parlarne troppo (anche se lo sto facendo quasi mio malgrado) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.