Registrazione

Vera

Moderator
Staff Forum
Evidentemente non ti picchiava forte, da crearti lividi, e sarà stato molto raro. Anche tu lo menavi di risposta?
Ah, beh, allora se picchiava raramente e senza lasciare lividi...

Lorena 46

Utente di lunga data
Evidentemente non ti picchiava forte, da crearti lividi, e sarà stato molto raro. Anche tu lo menavi di risposta?
Ultimamente da parte mia volavano padelle e lui non reagiva piu perche diceva che oramai era debole e non riysciva a resgure2🙂🙄

Non riusciva a reagire
E ora e lui infatti che dice che lo menavo io ma vabbe lascia il tempo che trova

Purtroppo ci sono meccanismi particolari nelle coppie.
Per questo ho chiesto a @Lorena 46 , il motivo per cui ,essere picchiata,lo ha ritenuto meno grave del tradimento o anche solo accettabile
Forse perche speravo che cambiasse adesso era quasi un anno che non mi alzava le mani,dopo forse che ho scoperto i tradimenti e si sentiva in colpa

..... e se lo facevano entrambi. Conta molto questo.
Io no mai reagiti ma dopo la scoperta si

Ah, beh, allora se picchiava raramente e senza lasciare lividi...
Qualche livido si sul braccio ma molti raramente

Curioso vedere i diversi parametri
Sono episodi gravi entrambi ma quando scopri che oltre il danno ce la beffa che te ne fai di un pazzo simile
Lui mi racconta che quando da single aveva storie e si portava le donne dopo il rapporto diceva che le facevano schifo e che gli veniva voglia di dargli una pedata e buttarle fuori dalla macchina .e che in una sera prima di partire per cuba nel giro di 3 ore se ne e scopate tre."beh dice lui ma se mi tormentavano e mi.seguivano che dovevo fare guardarle"io in vita mia mai ho sentito parlare cosi un uomo delle donne ,queste cose nemmeno nei film,per lui la donna è un oggetto ,ci sono persone che pensavano fosse una persona.serie e dedita alla moglie e i figli

Continui a essere confusa.
Comprendo che sei in questa fase.
Ma non vuoi provare a mettere un po’ di ordine?
Ti do un consiglio che ti sembrerà scemo, ma prova.
Prepara tanti biglietti è un po’ di scatole.
Su ogni bigliettino scrivi una cosa sola che ti fa arrabbiare o soffrire.
Poi scegli l’etichetta per le scatole. Ad esempio “mancanze verso di me come donna”, “denigrazioni di fronte agli altri”, ... insomma raggruppa fuori di te le cose per mettere ordine dentro di te.
Io farei poi un’altra scatola dove mettere quello che vuoi per te.
Felicita solo un barattolo😪

danny

Utente di lunga data
Ultimamente da parte mia volavano padelle e lui non reagiva piu perche diceva che oramai era debole e non riysciva a resgure2🙂🙄
Padelle con l'olio bollente?
Simpatica atmosfera in casa vostra, ultimamente.
Ci scherzo, ma tutta questa situazione mi è poco chiara, e non mi piace.

Skorpio

Utente di lunga data
Sono episodi gravi entrambi ma quando scopri che oltre il danno ce la beffa che te ne fai di un pazzo simile
Lui mi racconta che quando da single aveva storie e si portava le donne dopo il rapporto diceva che le facevano schifo e che gli veniva voglia di dargli una pedata e buttarle fuori dalla macchina .e che in una sera prima di partire per cuba nel giro di 3 ore se ne e scopate tre."beh dice lui ma se mi tormentavano e mi.seguivano che dovevo fare guardarle"io in vita mia mai ho sentito parlare cosi un uomo delle donne ,queste cose nemmeno nei film,per lui la donna è un oggetto ,ci sono persone che pensavano fosse una persona.serie e dedita alla moglie e i figli
Scusa Lorena ma tu per caso fai parte della tristemente nota tratta delle donne vendute come mogli a uomini mai visti fino a mezz'ora prima delle nozze?

Lorena 46

Utente di lunga data
Scusa Lorena ma tu per caso fai parte della tristemente nota tratta delle donne vendute come mogli a uomini mai visti fino a mezz'ora prima delle nozze?
Si purtroppo e stato un matromino riparatore con un anno di fidanzamento

Direi che il tradimento è solo uno dei vari problemi che avete, no?
Riesci a definire la dinamica con cui agiva?
Se io lo offendevo verbalmente c erano botte e parolacce tipo'fattela mettere nel cu...,buttana,figlia di nessuno,vabbe il nessuno e lui visto che mi tratta,devi morire .,ti deve scacciare un camion devo contunuare???
E poi dopo tutte le litigate chattava e mi tradiva per vendetta
15 anni fa mi ha tradita per la mia indifferenza nei suoi confronti,2 settimane fa ha chattato perche ero ossessiva ,quindi,SEMPRE E Solo giustificazioni per farmi sempre me in colpa,è un manipolatore di quelli con problemi al cervello e mi diceva pazza a me

Padelle con l'olio bollente?
Simpatica atmosfera in casa vostra, ultimamente.
Ci scherzo, ma tutta questa situazione mi è poco chiara, e non mi piace.
Danny vorrei vedere te davanti a uno a cui mostri la foto della tipa in costume e mi dice che presa io su internet.vorrei vedere dopo tante menzogne e botte e parolacce e maltrattamenti se tu non faresti peggio.mai giudicare se non si ci e nel mezzo ma credimi mi ha distrutto psicologicamente e per addormentarmi devono prendere ansiolitici,

danny

Utente di lunga data
Se io lo offendevo verbalmente c erano botte e parolacce tipo'fattela mettere nel cu...,buttana,figlia di nessuno,vabbe il nessuno e lui visto che mi tratta,devi morire .,ti deve scacciare un camion devo contunuare???
15 anni fa mi ha tradita per la mia indifferenza nei suoi confronti,2 settimane fa ha chattato perche ero ossessiva ,quindi,SEMPRE E Solo giustificazioni per farmi sempre me in colpa,è un manipolatore di quelli con problemi al cervello e mi diceva pazza a me
Che merda.
Sullo chattare e tradire per vendetta, toglierei il vendetta.
Ti tradiva perché lo voleva e la parte violenta del vostro rapporto era per metterti sotto.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non so cosa ci sia da discutere. Lui è una persona da non frequentare nemmeno per un caffè.
Purtroppo hai sopportato fino ad ora. Bene hai fatto ora a chiudere.
Trova subito un lavoro!

danny

Utente di lunga data
Danny vorrei vedere te davanti a uno a cui mostri la foto della tipa in costume e mi dice che presa io su internet.vorrei vedere dopo tante menzogne e botte e parolacce e maltrattamenti se tu non faresti peggio.mai giudicare se non si ci e nel mezzo ma credimi mi ha distrutto psicologicamente e per addormentarmi devono prendere ansiolitici,
Non ho fatto di peggio perché qualche volta le botte le ho prese anch'io, ma su un uomo fa meno impressione.
L'uomo se è un minimo intelligente incassa e basta: se reagisce fa solo male.
E spegne il conflitto, cercando di portare tutto alla calma.
Ma mia moglie in quel periodo era andata fuori di testa: innamorata del tipo, con me che le stavo addosso perché non mi tradisse, con lui che voleva che mi lasciasse per sposarla e che poi si è sposato un'altra, il tutto nel giro di due anni, in cura è andata lei, alla fine. E ne è uscita.
Al di là di questo, se ne esci definitivamente, senza ripensamenti, vista la situazione, è meglio.
Non vedo alcuno spiraglio.

Gennaro73

Utente di lunga data
Allora picchiamo i bambini, visto che lo fanno loro...
No, perchè tra i diversi motivo, non sono della tua stessa taglia, e non hanno scelto loro i genitori, oltre al fatto che sono piccoli.

La mia era una risposta ironica alla cagata di Gennaro. La gravità non si misura con l'intensità dei lividi.
Come no. Allora se ti danno un calcio nel culo, oppure se ti pugnalano, per te è uguale?

Brunetta

Utente di lunga data
No, perchè tra i diversi motivo, non sono della tua stessa taglia, e non hanno scelto loro i genitori, oltre al fatto che sono piccoli.

Come no. Allora se ti danno un calcio nel culo, oppure se ti pugnalano, per te è uguale?
E la differenza di taglia e forza tra uomini e donne è ugualmente impari.
Non per nulla ci sono moltissimi femminicidi e pochissimi omicidi per ragioni passionali.

Gennaro73

Utente di lunga data
E la differenza di taglia e forza tra uomini e donne è ugualmente impari.
Non per nulla ci sono moltissimi femminicidi e pochissimi omicidi per ragioni passionali.
Non è vero, non dire eresie. Un bambino è molto piú indifeso sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.

Se tra moglie e marito si menano con misura che loro va bene, sono liberissimi di farlo, mentre con un bimbo è sempre stato e comunque una cattiveria del piú grosso.

Riguardo il numero di vittime, se maggiore tra uomini o tra donne, ció che dici è vero in alcune società islamiche. Da noi ormai non credo sia piú così. Se qualcuno ha una statistica ci potrà illuminare. Ti so dire (da statistica) che il ricorso alla calunnia per fregare un ex marito, è molto piú in uso tra le donne che tra gli uomini.

Vera

Moderator
Staff Forum