Curioso vedere i diversi parametriPer me lo sarebbe stato anche “cretina”.
Curioso vedere i diversi parametriPer me lo sarebbe stato anche “cretina”.
Evidentemente non ti picchiava forte, da crearti lividi, e sarà stato molto raro. Anche tu lo menavi di risposta?Si esatto
Ah, beh, allora se picchiava raramente e senza lasciare lividi...Evidentemente non ti picchiava forte, da crearti lividi, e sarà stato molto raro. Anche tu lo menavi di risposta?
..... e se lo facevano entrambi. Conta molto questo.Ah, beh, allora se picchiava raramente e senza lasciare lividi...
Purtroppo ci sono meccanismi particolari nelle coppie...... e se lo facevano entrambi. Conta molto questo.
Allora picchiamo i bambini, visto che lo fanno loro........ e se lo facevano entrambi. Conta molto questo.
Ultimamente da parte mia volavano padelle e lui non reagiva piu perche diceva che oramai era debole e non riysciva a resgure2Evidentemente non ti picchiava forte, da crearti lividi, e sarà stato molto raro. Anche tu lo menavi di risposta?
Forse perche speravo che cambiasse adesso era quasi un anno che non mi alzava le mani,dopo forse che ho scoperto i tradimenti e si sentiva in colpaPurtroppo ci sono meccanismi particolari nelle coppie.
Per questo ho chiesto a @Lorena 46 , il motivo per cui ,essere picchiata,lo ha ritenuto meno grave del tradimento o anche solo accettabile
Io no mai reagiti ma dopo la scoperta si..... e se lo facevano entrambi. Conta molto questo.
Qualche livido si sul braccio ma molti raramenteAh, beh, allora se picchiava raramente e senza lasciare lividi...
Sono episodi gravi entrambi ma quando scopri che oltre il danno ce la beffa che te ne fai di un pazzo simileCurioso vedere i diversi parametri
Felicita solo un barattoloContinui a essere confusa.
Comprendo che sei in questa fase.
Ma non vuoi provare a mettere un po’ di ordine?
Ti do un consiglio che ti sembrerà scemo, ma prova.
Prepara tanti biglietti è un po’ di scatole.
Su ogni bigliettino scrivi una cosa sola che ti fa arrabbiare o soffrire.
Poi scegli l’etichetta per le scatole. Ad esempio “mancanze verso di me come donna”, “denigrazioni di fronte agli altri”, ... insomma raggruppa fuori di te le cose per mettere ordine dentro di te.
Io farei poi un’altra scatola dove mettere quello che vuoi per te.
Padelle con l'olio bollente?Ultimamente da parte mia volavano padelle e lui non reagiva piu perche diceva che oramai era debole e non riysciva a resgure2![]()
Direi che il tradimento è solo uno dei vari problemi che avete, no?Forse perche speravo che cambiasse adesso era quasi un anno che non mi alzava le mani,dopo forse che ho scoperto i tradimenti e si sentiva in colpa
Scusa Lorena ma tu per caso fai parte della tristemente nota tratta delle donne vendute come mogli a uomini mai visti fino a mezz'ora prima delle nozze?Sono episodi gravi entrambi ma quando scopri che oltre il danno ce la beffa che te ne fai di un pazzo simile
Lui mi racconta che quando da single aveva storie e si portava le donne dopo il rapporto diceva che le facevano schifo e che gli veniva voglia di dargli una pedata e buttarle fuori dalla macchina .e che in una sera prima di partire per cuba nel giro di 3 ore se ne e scopate tre."beh dice lui ma se mi tormentavano e mi.seguivano che dovevo fare guardarle"io in vita mia mai ho sentito parlare cosi un uomo delle donne ,queste cose nemmeno nei film,per lui la donna è un oggetto ,ci sono persone che pensavano fosse una persona.serie e dedita alla moglie e i figli
La mia era una risposta ironica alla cagata di Gennaro. La gravità non si misura con l'intensità dei lividi.Qualche livido si sul braccio ma molti raramente
Si purtroppo e stato un matromino riparatore con un anno di fidanzamentoScusa Lorena ma tu per caso fai parte della tristemente nota tratta delle donne vendute come mogli a uomini mai visti fino a mezz'ora prima delle nozze?
Se io lo offendevo verbalmente c erano botte e parolacce tipo'fattela mettere nel cu...,buttana,figlia di nessuno,vabbe il nessuno e lui visto che mi tratta,devi morire .,ti deve scacciare un camion devo contunuare???Direi che il tradimento è solo uno dei vari problemi che avete, no?
Riesci a definire la dinamica con cui agiva?
Danny vorrei vedere te davanti a uno a cui mostri la foto della tipa in costume e mi dice che presa io su internet.vorrei vedere dopo tante menzogne e botte e parolacce e maltrattamenti se tu non faresti peggio.mai giudicare se non si ci e nel mezzo ma credimi mi ha distrutto psicologicamente e per addormentarmi devono prendere ansiolitici,Padelle con l'olio bollente?
Simpatica atmosfera in casa vostra, ultimamente.
Ci scherzo, ma tutta questa situazione mi è poco chiara, e non mi piace.
Che merda.Se io lo offendevo verbalmente c erano botte e parolacce tipo'fattela mettere nel cu...,buttana,figlia di nessuno,vabbe il nessuno e lui visto che mi tratta,devi morire .,ti deve scacciare un camion devo contunuare???
E poi dopo tutte le litigate chattava e mi tradiva per vendetta
15 anni fa mi ha tradita per la mia indifferenza nei suoi confronti,2 settimane fa ha chattato perche ero ossessiva ,quindi,SEMPRE E Solo giustificazioni per farmi sempre me in colpa,è un manipolatore di quelli con problemi al cervello e mi diceva pazza a me
Ma non so cosa ci sia da discutere. Lui è una persona da non frequentare nemmeno per un caffè.Se io lo offendevo verbalmente c erano botte e parolacce tipo'fattela mettere nel cu...,buttana,figlia di nessuno,vabbe il nessuno e lui visto che mi tratta,devi morire .,ti deve scacciare un camion devo contunuare???
E poi dopo tutte le litigate chattava e mi tradiva per vendetta
15 anni fa mi ha tradita per la mia indifferenza nei suoi confronti,2 settimane fa ha chattato perche ero ossessiva ,quindi,SEMPRE E Solo giustificazioni per farmi sempre me in colpa,è un manipolatore di quelli con problemi al cervello e mi diceva pazza a me
Non ho fatto di peggio perché qualche volta le botte le ho prese anch'io, ma su un uomo fa meno impressione.Danny vorrei vedere te davanti a uno a cui mostri la foto della tipa in costume e mi dice che presa io su internet.vorrei vedere dopo tante menzogne e botte e parolacce e maltrattamenti se tu non faresti peggio.mai giudicare se non si ci e nel mezzo ma credimi mi ha distrutto psicologicamente e per addormentarmi devono prendere ansiolitici,
No, perchè tra i diversi motivo, non sono della tua stessa taglia, e non hanno scelto loro i genitori, oltre al fatto che sono piccoli.Allora picchiamo i bambini, visto che lo fanno loro...
Come no. Allora se ti danno un calcio nel culo, oppure se ti pugnalano, per te è uguale?La mia era una risposta ironica alla cagata di Gennaro. La gravità non si misura con l'intensità dei lividi.
E la differenza di taglia e forza tra uomini e donne è ugualmente impari.No, perchè tra i diversi motivo, non sono della tua stessa taglia, e non hanno scelto loro i genitori, oltre al fatto che sono piccoli.
Come no. Allora se ti danno un calcio nel culo, oppure se ti pugnalano, per te è uguale?
Non è vero, non dire eresie. Un bambino è molto piú indifeso sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.E la differenza di taglia e forza tra uomini e donne è ugualmente impari.
Non per nulla ci sono moltissimi femminicidi e pochissimi omicidi per ragioni passionali.
Sei talmente piccolo che non ci puoi arrivare.Come no. Allora se ti danno un calcio nel culo, oppure se ti pugnalano, per te è uguale?