Registrata a mia insaputa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Mi è successa una cosa bizzarra: mi sono trovata registrata a mia insaputa con tanto di nome e cognome. :eek:

Racconto brevemente l'accaduto.
Visto che il mio telefono viene spesso usato anche dalle mie figlie, ogni volta che esco dal forum lo cancello da quelli in uso con Tapatalk.
Oggi, riaggiungendolo, mi ha registrato con l'account gmail, senza chiedermi nulla e io di nulla mi sono accorta.
Per fortuna Perplesso era di vedetta e mi ha contattato immediatamente.

Quindi, occhio alla nuova versione di Tapatalk, che pare dotata di vita propria. :incazzato:

drusilla

Drama Queen
A me sta succedendo una cosa simile con il nuovo mega blog e il mio vero account google. Che palle

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Sì, assai fastidioso.
Che poi, se Perplesso non me l'avesse fatto notare, io sarei rimasta registrata a vita con nome e cognome senza saperlo.
Voglio dire, dal notebook devo immettere nick e password per accedere. Lì, nulla. Zero. Che cojoni, però.

Facendo alcune prove, ho scoperto che non devo fare clic su Follow, perché è quello che mi causa il problema.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Già chiesto a Feather come fare per rimuovere il nome dall'home pege; magari adesso provo una cosa io,se funziona

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Gmail non c'entra una mazza. Nome.cognome è FB. Maledetti... :incazzato:

angela

Utente di lunga data
Scusate ho capito molto poco...c'è qualche problema con i dati personali?

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
No, se non usi Tapatalk.
Se invece lo usi, non fare clic su "Follow", altrimenti ti iscrive con i dati personali (se hai effettuato l'accesso a Tapatalk tramite Gmail o Facebook).

angela

Utente di lunga data
Si uso Tapatalk ... [emoji15] e non ho capito cos'è "follow" magari ci ho cliccato e non me ne sono neanche accorta

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si uso Tapatalk ... [emoji15] e non ho capito cos'è "follow" magari ci ho cliccato e non me ne sono neanche accorta
pare sia una cosa relativa all'ultima versione di Tapatalk. nulla di grave,però occorre fare attenzione a questo Follow

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
È quello che fino a ieri era "Aggiungi" o "Add".
Come ho scritto, dato che il mio telefono può essere usato da più persone, ogni sera "cestino" il forum. Se invece tu lo lasci fra quelli che frequenti abitualmente, non hai nessun problema. :)

angela

Utente di lunga data
È quello che fino a ieri era "Aggiungi" o "Add".
Come ho scritto, dato che il mio telefono può essere usato da più persone, ogni sera "cestino" il forum. Se invece tu lo lasci fra quelli che frequenti abitualmente, non hai nessun problema. :)
Meglio! Molto meglio, grazie! [emoji2] non cancello nulla e c'è solo questo forum quindi penso di non aver aggiunto nulla..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.