Caciottina
Escluso
Certo che siLa sai la storia della Red Special vero sorellina?
Non dirmi di no che vengo in Uk a sculacciarti ....:up:
Certo che siLa sai la storia della Red Special vero sorellina?
Certo che si:inlove:
Brian May è (ormai) panzoso e ci puzza l'alito. Ma gli ho voluto un sacco bene, e un giorno ho provato una Red Special per 3 ore ininterrotte finchè in negozio (dove sono di casa) mi è stato comunicato che o compravo o smettevo di consumargliela. Alla fine ho desistito perchè sarebbe stato un capriccio, però aveva delle caratteristiche che non ho più sentito in altre chitarre di fascia ben più alta.Brian may panzoso quando mai scusa?
Cnq questo pezzo nello specifico
Chiaro.Mi prestarono una chitarra classica. Volevo fare Slash. Poi ho conosciuto Malmsteen e ciao.
Tanto potevo, e non era neanche la mia.Oh Joey come volevi fare Slash con la chitarra classica, scusami?
Un'amica kitsch :mexican:Un'amica (in effetti più di una) che per il vostro compleanno vi invia foto nude o addirittura filmati, come la giudicate?
1) Amica vera
2) Peccato che non sta nella stessa città mia...
3) Una svergognata
4) Altro
Volevo sapere che ne pensavate, tutto qui.e allora nn ho capito il motivo della tua domanda
volevi solo far rodere un po' di gente![]()
Però sarebbe un bel personaggio... io guardo sempre a quelloA volte dovremmo imparare ad essere un minimo selettivi con le donne, almeno la metà di quanto loro lo sono con noi.
Una drizzacazzi esibizionista è meglio perderla che trovarla. Simpaticissima amica mezza sciroccata, ma sta bene come sta.
Esattamente quello che penso io...secondo me a te invece l'avrebbe data
e ti mandava le foto per farsi guardare da te e per ingelosirti
e magari agli altri nn le mandava neanche
Amico in senso facebookiano... conoscenteBeh, a mio giudizio non rientra nelle categorie precedentemente elencate. Inoltre, sarò vecchio, ma certamente non mi sembra azzeccata la definizione "amico/a" per indicare chi condivide con me le sue nudità non richieste. E non ne ho una alternativa da proporti. A me sembra soprattutto pericoloso, non riesco a concepire con quale leggerezza laggente possa diffondere materiale voyeuristico su se stessa! Posso capire se si tratta di ragazzini, che notoriamente sono ingenui e coglioncelli, e magari non si rendono propriamente conto del rischio di vedere le proprie intimità diffuse per il web...boh, io non ho mai fatto nulla del genere nè mai lo farei. Posso capire solo il caso si tratti di morosa/moglie/amante...Anzi, nel caso di relazioni provvisorie non mi fiderei ugualmente. Ricevessi una foto così gratuitamente da qualcuna con cui già non intrattengo alcun intrallazzo, probabilmente sarebbe la fine di ogni contatto. Mi spiace, ma un atteggiamento del genere (con la faciloneria con cui lo descrivi) mi comunica solo pressapochismo/nevrosi/allarme.
Calcola che il viso non si vede quasi mai... ma so che sono loro, per altri segniE che ti devo dire. Per me è sempre una cazzata immane fidarsi così allegramente di chi di fatto non conosci come le tue tasche.
Addirittura?non c'è il sacro ban per chi scrive maschietti e femminucce?
creiamolo
Anche più di duenel mio caso un po' confusa
no, scherzo non la/lo giudico, semplicemente penso che ci stia provando.
ma... più d'una?
![]()
Me lo hanno detto. Perchè non vedono l'ora di conoscermiIo sono un po' maschilista e retrograda quindi di primo acchitto la giudicherei una svergognata.
Però siccome ho avuto un imprinting di apertura mentale e tolleranza, mi imbarazzerei subito per il mio pensiero superficiale e cercherei di capire PERCHE' ha voluto elargirmi questo dono.
Forse perchè hai amiche vereper il mio compleanno mi hanno sempre e solo chiesto una cena![]()
Ma che smica é una che manda foto nude?Lo scopo era quello
Infatti non era riferito a te![]()
La signora Caminetto/moto/ecceteraLa sai la storia della Red Special vero sorellina?
Anche io ho amiche vereForse perchè hai amiche vere
Non ho dubbiAnche io ho amiche vere![]()