Regali di compleanno (per maschietti in primis)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rewindmee

Replicante di me stesso
Un'amica (in effetti più di una) che per il vostro compleanno vi invia foto nude o addirittura filmati, come la giudicate?

1) Amica vera
2) Peccato che non sta nella stessa città mia...
3) Una svergognata
4) Altro

Nausicaa

sfdcef
Un'amica (in effetti più di una) che per il vostro compleanno vi invia foto nude o addirittura filmati, come la giudicate?

1) Amica vera
3) Una svergognata
4) Altro

5- una che girerebbe volentieri il caffè col mio cucchiaino
6- una che manca di inventiva (se sono più di una, che noia che barba che barba che noia)
7-una che ha azzeccato il regalo giusto/una che avrebbe fatto meglio a prendermi una cravatta (a seconda)

Nausicaa

sfdcef
Vedete perchè avevo messo "per maschietti"? :rolleyes:

Se io mando foto/video nuda a qualcuno, vuol dire che provo piacere ad essere guardata da lui, e -per quanto mi riguarda- spero che apprezzi le mie forme e che mi desideri.
Considerando che non sono una profumiera questo implica che vorrei che venisse a tastare con mano.

Cosa facciano altre non lo so.

Cosa avremmo detto di sbagliato per s-qualificarci dal 3D? :)

gas

Utente di lunga data

1) Amica vera
3) Una svergognata
4) Altro
per il mio compleanno mi hanno sempre e solo chiesto una cena :D

rewindmee

Replicante di me stesso
Se io mando foto/video nuda a qualcuno, vuol dire che provo piacere ad essere guardata da lui, e -per quanto mi riguarda- spero che apprezzi le mie forme e che mi desideri.
Considerando che non sono una profumiera questo implica che vorrei che venisse a tastare con mano.

Cosa facciano altre non lo so.

Cosa avremmo detto di sbagliato per s-qualificarci dal 3D? :)
Lo scopo era quello :)

Infatti non era riferito a te ;)

Stark72

Utente Bestemmiante
Qualche anno fa avevo una collega che si faceva i selfie nuda per i suoi amici chattaroli e prima di inviarli a loro li mandava a me per un giudizio.
Ora, al netto del fatto che era ed è bona davvero, ho sempre solo pensato che sia un'esibizionista e basta.
Nel caso di specie si trattava di vera e propria "drizzacazzi", la faceva annusare ma non la dava.
E infatti rosicava perché i miei commenti non erano sbavanti.
Mai pensato di avere a che fare con lei al di fuori dell'amicizia, mai creduto che volesse farsi un giro.

rewindmee

Replicante di me stesso
Qualche anno fa avevo una collega che si faceva i selfie nuda per i suoi amici chattaroli e prima di inviarli a loro li mandava a me per un giudizio.
Ora, al netto del fatto che era ed è bona davvero, ho sempre solo pensato che sia un'esibizionista e basta.
Nel caso di specie si trattava di vera e propria "drizzacazzi", la faceva annusare ma non la dava.
E infatti rosicava perché i miei commenti non erano sbavanti.
Mai pensato di avere a che fare con lei al di fuori dell'amicizia, mai creduto che volesse farsi un giro.
Secondo me sì... mi mandi i selfie via email? :D

birba

Utente di lunga data

1) Amica vera
3) Una svergognata
4) Altro
dipende se ti è piaciuto quello che hai visto
se era la prima volta che lo vedevi... ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.