Un'amica (in effetti più di una) che per il vostro compleanno vi invia foto nude o addirittura filmati, come la giudicate?
1) Amica vera
2) Peccato che non sta nella stessa città mia...
3) Una svergognata
4) Altro
Vedete perchè avevo messo "per maschietti"?![]()
Tantissimo... lo scorso anno due, quest'anno finora solo una ma in video"in primis"
ma insomma, hai gradito i pensieri o no?
Vedete perchè avevo messo "per maschietti"?![]()
Ma tu scrivi libri?Un'amica (in effetti più di una) che per il vostro compleanno vi invia foto nude o addirittura filmati, come la giudicate?
1) Amica vera
3) Una svergognata
4) Altro
per il mio compleanno mi hanno sempre e solo chiesto una cenaUn'amica (in effetti più di una) che per il vostro compleanno vi invia foto nude o addirittura filmati, come la giudicate?
1) Amica vera
3) Una svergognata
4) Altro
Lo scopo era quelloSe io mando foto/video nuda a qualcuno, vuol dire che provo piacere ad essere guardata da lui, e -per quanto mi riguarda- spero che apprezzi le mie forme e che mi desideri.
Considerando che non sono una profumiera questo implica che vorrei che venisse a tastare con mano.
Cosa facciano altre non lo so.
Cosa avremmo detto di sbagliato per s-qualificarci dal 3D?![]()
Dici che lo fanno per farsi mettere nei ringraziamenti? :rotfl:Ma tu scrivi libri?
Dico che è un mondo difficile.Dici che lo fanno per farsi mettere nei ringraziamenti? :rotfl:
Ma come altro?4 - Altro.
Elabora4 - Altro.
Secondo me sì... mi mandi i selfie via email?Qualche anno fa avevo una collega che si faceva i selfie nuda per i suoi amici chattaroli e prima di inviarli a loro li mandava a me per un giudizio.
Ora, al netto del fatto che era ed è bona davvero, ho sempre solo pensato che sia un'esibizionista e basta.
Nel caso di specie si trattava di vera e propria "drizzacazzi", la faceva annusare ma non la dava.
E infatti rosicava perché i miei commenti non erano sbavanti.
Mai pensato di avere a che fare con lei al di fuori dell'amicizia, mai creduto che volesse farsi un giro.
dipende se ti è piaciuto quello che hai vistoUn'amica (in effetti più di una) che per il vostro compleanno vi invia foto nude o addirittura filmati, come la giudicate?
1) Amica vera
3) Una svergognata
4) Altro
1) Molto1) dipende se ti è piaciuto quello che hai visto
2) se era la prima volta che lo vedevi... ecc...
e allora nn ho capito il motivo della tua domanda1) Molto
2) In filmato sì, in foto no![]()