Recalcati, "Non è più come prima" (neanche gli ormoni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
vabbè ma non c'è paragone tra una bella giornata "qualsiasi" e fare l'amore con uno che mi piace un sacco
mi sembra quasi sciocco dirlo:singleeye:

Caciottina

Escluso
vabbè ma non c'è paragone tra una bella giornata "qualsiasi" e fare l'amore con uno che mi piace un sacco
mi sembra quasi sciocco dirlo:singleeye:

vabbe dai, dipende dal qualsiasi......se io in una bella giornata becco il poker di sole, vincita all enalotto, un giorno del weekend, i miei fratelli qui e una bella bistecca che gronda sangue vivo, rimando volentieri la scopata ad una altra volta

lolapal

Utente reloaded
Sicuramente, ma voialtre refrattarie, nel dubbio, andreste al parco, al lago, a fare il pane, la pizza ed anche qualche dolce. Che mondo.
Ma che intendi per "refrattarie"? :confused:

Le cose che elenchi si possono fare anche in due:
al parco, ci sono i cespugli...
al lago, si va al largo...
a fare il pane, pizza, dolci, ci si può inzaccherare a vicenda con gli ingredienti...

:singleeye::mrgreen:

Innominata

Utente che predica bene
Ma insomma gira gira per forza si va a finire sulla citazione della trombata... Quasi ci si sente male se non la si cita, non la si mette in mezzo, non se ne parla, non si rievoca non si misura e non la si mette a confronto con (e' quello che ho fatto anch'io guardando i primi glicini fuori del finestrino, ebbra di forza dell'intelletto), cercando comunque di farla uscire vincitrice da ogni confronto...
A proposito di vittorie, un maschio, anzi maschione, una volta mi ha detto che se gli fosse restata nella vita un'unica scopata supermeravigliosa ed estasiante, e un'unica vittoria strabiliante a un derby al novantesimo avrebbe scelto all'istante il derby. Mi prego' di non dirlo a nessuno.

Innominata

Utente che predica bene
Non l'ho detto. Ho detto che eventualmente può farla.
Ma perché si deve comunque citare il fatto che eventualmente può farla? Qualsiasi cosa bella, per carità, ma la corona e lo scettro devono rimanere ad essa sempre e comunque, puntualizziamo:rolleyes:! Sembra quasi che se non si nomina si offenda, o si profili minaccioso lo spettro vendicativo della caduta del pisello e dell'obliterazione del magico pertugio:eek:

Joey Blow

Escluso
Ma insomma gira gira per forza si va a finire sulla citazione della trombata... Quasi ci si sente male se non la si cita, non la si mette in mezzo, non se ne parla, non si rievoca non si misura e non la si mette a confronto con (e' quello che ho fatto anch'io guardando i primi glicini fuori del finestrino, ebbra di forza dell'intelletto), cercando comunque di farla uscire vincitrice da ogni confronto...
A proposito di vittorie, un maschio, anzi maschione, una volta mi ha detto che se gli fosse restata nella vita un'unica scopata supermeravigliosa ed estasiante, e un'unica vittoria strabiliante a un derby al novantesimo avrebbe scelto all'istante il derby. Mi prego' di non dirlo a nessuno.
Io non lo dico a nessuno, tu, se ti capita, fammi il favore di dirgli da parte mia che è un completo imbecille.

Joey Blow

Escluso
Ma che intendi per "refrattarie"? :confused:

Le cose che elenchi si possono fare anche in due:
al parco, ci sono i cespugli...
al lago, si va al largo...
a fare il pane, pizza, dolci, ci si può inzaccherare a vicenda con gli ingredienti...

:singleeye::mrgreen:
Refrattarie vuol dire che si scaldano con tanto, tanto tempo. Eventualmente. C'è il vantaggio che di solito si raffreddano altrettano lentamente.

Joey Blow

Escluso
Ma perché si deve comunque citare il fatto che eventualmente può farla? Qualsiasi cosa bella, per carità, ma la corona e lo scettro devono rimanere ad essa sempre e comunque, puntualizziamo:rolleyes:! Sembra quasi che se non si nomina si offenda, o si profili minaccioso lo spettro vendicativo della caduta del pisello e dell'obliterazione del magico pertugio:eek:
Attualmente, tranne che per i miei figli, non c'è calcio, sole, mare, musica che tenga. Se mi piace una e mi piace davvero allora il tempo, quello che sia, cerco di passarlo con lei.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci credo! Soprattutto se il gol all'ultimo minuto lo faceva lui. :carneval:

Caciottina

Escluso
ma io mi domando...come si fa a parlare di cultura e filosofia
con uno che, sbiascica il dialetto romanesco...
come se stesse a mangiar pane e cipolle???

hai visto ..er Dante, quello cor coso, quello , er toscanaccio,...cor nasone...ammazza però quantè mejo dè tutti..li mortacci sua...to devii da legge tutto quanto stasera...
quanto cè d''amparà...li mortacci...
Maria butta la pajata....ci ò fame...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.