Buonasera, mi chiamo Luca, sono sposato da 12 anni e ho due figli, due anni fa ho scoperto che mia moglie aveva iniziato a frequentare un suo ex collega. dopo un travagliato chiarimento, con una sua parziale ammissione, la cosa sembrava risolta. invece l'estate scorsa ho scoperto che lei aveva ripreso la frequentazione con il tipo, che nel frattempo si era diviso dalla moglie, è aveva iniziato a fare pressing su di lei. a settembre, ci siamo allontanati per un periodo, io ho provato a lasciarla, ma è stato più forte di me non ci sono riuscito, ho avuto paura per i miei figli, delle loro rezioni, non riesco a capire il tipo di sentimento che provo per lei, a momenti la amo, poi quando mi passano per la testa i flash del tradimento, non riesco a guardarla più in faccia... lei mi ha fatto mille promesse.. io le ho proposto di seguire un percorso terapeutico, ma lei dice che non ne abbiamo bisogno. io sono confuso e ho perso tutti i riferimenti che un essere umano possa avere sulla terra. il senso di vuoto regna attorno e dentro di me, quel senso di vuoto che ti ruba il fiato e che ti demolisce... credetemi. non so più come reagire... Ogni consiglio, considerazione, suggerimento, sarà ben accetto.