Reagisce ed evita stupro di gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
veramente sei tu che mi hai interpellato
io sto bene anche senza di te e ti rispondo evitando gli insulti che denotano magari la tua provenienza terzomondista.....te saludi
ti ho interpellato chiedendoti di farti i cazzi miei, o ho parlato di quello di cui si stava parlando?

questa la dice lunga su di te e spiega anche perché eri tanto curioso di sapere la nazionalità dell'aggressore.

O

Old Iris2

Guest
60% italiani
40% stranieri mi pare
vero ricordo
peccato che gli stranieri siano una netta minoranza rispetto agli italiani ....proporzionando il numero quindi sarebbero molto di piu gli stranieri
Queste si che sono soddisfazioni. Ora che sappiamo in termini percentuali quali sono i probabili stupratori abbiamo risolto un gran problema!

O

Old Alexantro

Guest
ti ho interpellato chiedendoti di farti i cazzi miei, o ho parlato di quello di cui si stava parlando?

questa la dice lunga su di te e spiega anche perché eri tanto curioso di sapere la nazionalità dell'aggressore.
si si ok va bene
buon viaggio

Amoremio

Utente di lunga data
stavolta sei tu che parli x dare aria alla bocca
e stavolta lo posso dire con certezza
sei mai stata aggredita x strada anche se non a scopo sessuale???
io si a scopo di rapina......e ti garantisco che e' tosta da mandar giu non so se piu o meno di uno stupro ma e' tosta
non sai di che parli

sei tu che dai aria e per di più stantia alla bocca

Grande82

Utente di lunga data
Ammetto di aver sbagliato a cercare di far passare in modo leggero un messaggio importante.
Ho sbagliato a credere che potessi comprendere l'ironia.
Ha sbagliato a credere che sapessi porti dei limiti.
Ho sbagliato a credere che tu potessi prendere in considerazione spiegazioni serie.

Comunque parli con te, sbaglio.
Non lo farò più.

Grande82

Utente di lunga data
io si a scopo di rapina......e ti garantisco che e' tosta da mandar giu non so se piu o meno di uno stupro ma e' tosta
se tu vuoi raccontare una cosa personale, lo fai, ma non lo chiedi.
si chiama rispetto.

O

Old angelodelmale

Guest
sì ma il torto l'hai subito senza colpe. se qualcuno ti prende a bastonate in strada subiti la cosa ti fa morire dentro? no, ti spaventa, ti farà essere timorosa, ecc ecc, ma non ti fa morire dentro. non hai cercato le bastonate. come non cerchi lo stupro.
ma ho forse detto che è una cosa facile da mandare giù?
ma smettila
dici una cosa poi subito un altra.....vai allo zoo ...e' meglio forse....li nn c'e' bisogno di intraprendere dialoghi
quando vuoi smettere di collezionare figure di merda, basta che mi avvisi.

Amoremio

Utente di lunga data
il rispetto si merita

O

Old Alexantro

Guest
alessandro, sei inqualificabile, villano e insulti.
xche dire che uno viene dal terzo mondo e' un insulto???
e' come dire venire da un paese arretrato e poco evoluto....nn mi pare un insulto....
te lo dice uno che preferisce di gran lunga (oltre ad avere molti amici) gli africani (terzomondisti appunto) a un certo tipo di italiani che provengono da determinati posti

Grande82

Utente di lunga data
l'accento emiliano romagnolo non esiste....o e' emiliano o romagnolo.....tuchete
rileggiti questa frase.
ti sembra normale dire ad una donna che ha subito di certo un'aggressione, con conseguente terrore e ansia, che è sfuggita contando solo sulla prontezza dei riflessi, tuchete!?!?!?! come se volessi prenderla in fallo o dimostrare che mente?

Amoremio

Utente di lunga data
dire ad una persona che 'da come parla si capisce che è del terzo mondo' è un insulto e anche razzista. ti ho segnalato.
xche dire che uno viene dal terzo mondo e' un insulto???
e' come dire venire da un paese arretrato e poco evoluto....nn mi pare un insulto....
te lo dice uno che preferisce di gran lunga (oltre ad avere molti amici) gli africani (terzomondisti appunto) a un certo tipo di italiani che provengono da determinati posti

e questo anche è razzismo

non sei un po' troppo giovane per essere così becero?

O

Old Alexantro

Guest
rileggiti questa frase.
ti sembra normale dire ad una donna che ha subito di certo un'aggressione, con conseguente terrore e ansia, che è sfuggita contando solo sulla prontezza dei riflessi, tuchete!?!?!?! come se volessi prenderla in fallo o dimostrare che mente?
e chi sarebbe la donna che ha subito un aggressione scusa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.