O
Old sperella
Guest
che domanda del cazzotu lo sai?
che domanda del cazzotu lo sai?
mmm mi pare un po' azzardata questa stima, non trovi? ti ricordo che non tanto tempo fa (due - tre mesi, credo), è stato reso noto il fatto che i crimini a sfondo sessuale sono compiuti più da italiani che da extracomunitari.certo che stuprano....in proporzione molto di meno pero'
prendi 10 lombardi ne trovi 1 cosi'
prendi 10 tunisini ne trovi magari 5 o 6 cosi
il discorso sulla nazionalita era una mia pura curiosita
siete state voi a farci le seghe mentali sopra......
-Ammetti di aver cominciato tu a scherzare su sta cosa allora non lamentarti se a battuta si risponde con battutaAllora ti spiego.
La battuta sull'acento lho fatta io per smontare i tuoi pregiudizi.
Tu hai risposto rinforzandoi pregiudizi non solo sugli stupratori, ma cosa ancor pià grabve sullo stupro in sè come atto provocato dalla vittima perché attraente a cui hai voluto aggiungere il carico di volermi definire poco attraente.
Concludi affermando un'assoluta impossibilità di violenza da parte di un gruppo regionale ...
...non credo che ti convenga cercare di difendere la tua posizione perché puoi solo peggiorarla.
sapevo che qualcuno me l'avrebbe chiesto.
Volevo dire che reagendo ad uno stupro rischi forte....forse la vita. Non reagendo però si subisce un torto talmente violento da far morire l'anima della vittima
60% italianimmm mi pare un po' azzardata questa stima, non trovi? ti ricordo che non tanto tempo fa (due - tre mesi, credo), è stato reso noto il fatto che i crimini a sfondo sessuale sono compiuti più da italiani che da extracomunitari.
ma come ti permetti?tu lo sai?
no come ti permetti tu di fracassarmi gli attributi senza essere interpellata.....ma come ti permetti?
e quindi?60% italiani
40% stranieri mi pare
vero ricordo
peccato che gli stranieri siano una netta minoranza rispetto agli italiani ....proporzionando il numero quindi sarebbero molto di piu gli stranieri
la seconda era in polemica con il post quotatome lo chiedevo anche io. a me francamente questa storia sembra una semistronzata![]()
la risposta alla seconda domanda direi che è, semplicemente, "no"
ah lo chiedi con me????e quindi?
no come ti permetti tu di fracassarmi gli attributi senza essere interpellata.....
Ammetto di aver sbagliato a cercare di far passare in modo leggero un messaggio importante.-Ammetti di aver cominciato tu a scherzare su sta cosa allora non lamentarti se a battuta si risponde con battuta
-se ti do della poco attraente senza averti mai vista puoi anche capire da sola che si tratta di ironia x quanto fuori luogo (lo ammetto)
-ribadisco non l'impossibilita di violenza da parte di un mio corregionale ma l improbabilita ergo e' difficile trovare un emiliano romagnolo stupratore....qui lo dico e lo sottolineo
la seconda era in polemica con il post quotato
come hai capito
stavolta sei tu che parli x dare aria alla boccasì ma il torto l'hai subito senza colpe. se qualcuno ti prende a bastonate in strada subiti la cosa ti fa morire dentro? no, ti spaventa, ti farà essere timorosa, ecc ecc, ma non ti fa morire dentro. non hai cercato le bastonate. come non cerchi lo stupro.
sì ma il torto l'hai subito senza colpe. se qualcuno ti prende a bastonate in strada subiti la cosa ti fa morire dentro? no, ti spaventa, ti farà essere timorosa, ecc ecc, ma non ti fa morire dentro. non hai cercato le bastonate. come non cerchi lo stupro.
veramente sei tu che mi hai interpellatosei su un forum, pezzo di stronzo. se non vuoi intromissioni apriti un blog e non scassare il cazzo. e soprattutto non permetterti più di fare domande personali, non mi sembra di averti chiesto se te l'hanno piantato mai nel culo o qualsiasi altra cosa che siano solo cazzi tuoi
sì, sì yawnah lo chiedi con me????
sta storia non l ho certo tirata fuori io...rileggiti x benino tutto
ma che discorsi fai?no come ti permetti tu di fracassarmi gli attributi senza essere interpellata.....
ma ho forse detto che è una cosa facile da mandare giù?stavolta sei tu che parli x dare aria alla bocca
e stavolta lo posso dire con certezza
sei mai stata aggredita x strada anche se non a scopo sessuale???
io si a scopo di rapina......e ti garantisco che e' tosta da mandar giu non so se piu o meno di uno stupro ma e' tosta