emmanuelle arsan
Utente di lunga data
ma si che magari si impara anche qualcosa.Ti quoto.
Tutti quanti, limitatevi a parlare di merda, sesso anale e rimming
P.S.: il romanzo harmony che cercavo non l ho trovato ancora.
io geloso? senti....sei tu che hai portato questo discorso a livello personale. e siccome è tutto scritto sei TU che caso ami sei stato geloso e mi hai attaccato senza nemmeno conoscermi e per fatti tuoi personali che a me non interessano minimamente se non toccano me...Incredibile: io sono un insensibile nel darti le risposte ma tu invece puoi tranquillamente passare sulla mia di sensibilità.
Di cosa sei geloso Alessandro? Io lo so e tu?
quanto alle conventio ad excludendum, be, non devo mica farti una lista di nomi di proscritti?![]()
![]()
guarda emma..lasciamo perdere perchè sennò oggi finisce male.....alex ma ci macherebbe. Il fatto di essere amici non vuol mica dire che ci si debba dare sempre e soltanto ragione; anzi. Capita che la si possa pensare diversamente e ben venga....vuol dire che ci son 2 teste pensanti in maniera autonoma.
Ciò non toglie che haiuna macchia sul culo.
O tempora o mores.Altra fine allusione.
Che cose imbarazzanti.
sono tutto un tremito sai?guarda emma..lasciamo perdere perchè sennò oggi finisce male.....
fate 80 e + anni in due. me ne chiamo fuori.guarda emma..lasciamo perdere perchè sennò oggi finisce male.....
Ah sì?O tempora o mores.
ma come ti è già stato detto, e lo ridico, omnia munda mundis![]()
essendo tu candica come il bucato lavato con Ace, fammi e fatti un un regalo, non imbarazzarti.
altimenti poi mi costringi a farti imbrazzare davvero![]()
tutto un tremito no...sgradevole sicuramente e non perchè dici la verità( anche perchè io sono ill primo a volerla leggere scritta sul monitor questa verità...su, scrivi se hai un po' di coraggio), ma perchè pensi di averla in tasca mentre questo fa di te solo una persona meschina....sono tutto un tremito sai?
Continuando ad usare i miei modi così poco urbani, perbaccoAh sì?
E come?
no mi spiace..io non ne ho più di due e quindi come tuti i bambini di duie annio ti dico che ha iniziato lui solo che non ha le palline per finire...e io sto qui ad aspettare...fate 80 e + anni in due. me ne chiamo fuori.
si situtto un tremito no...sgradevole sicuramente e non perchè dici la verità( anche perchè io sono ill primo a volerla leggere scritta sul monitor questa verità...su, scrivi se hai un po' di coraggio), ma perchè pensi di averla in tasca mentre questo fa di te solo una persona meschina....
no mi spiace..io non ne ho più di due e quindi come tuti i bambini di duie annio ti dico che ha iniziato lui solo che non ha le palline per finire...e io sto qui ad aspettare...
non c'è che dire...sei un vero signore....aspetta e spera .....![]()
Io si. Tu?non c'è che dire...sei un vero signore....![]()
![]()
![]()
Sono stato io a farlo.che spettacolino di classe e signorile che avete messo su!
siamo arrivati anche alle questioncine personali che stagnavano nei gozzi!
My compliments.
![]()
![]()
Il giorno che Persa si dovesse assentare per ferie, abbiamo una degna sostituta.che spettacolino di classe e signorile che avete messo su!
My compliments.
![]()
![]()
allora...io non ho niente di personale nel gozzo e l'ho scritto ma ho solo risposto...mi stava sulle palle prima, durante e dopo...e se non ci credi sinceramente puo andare a cagare anche teche spettacolino di classe e signorile che avete messo su!
My compliments.
![]()
![]()
per quanto riguarda te invece hai detto finalmente un cosa vera...però da provocato io non ho tirato fuori niente di personale perchè di personale io non ho nulla contro di te....casomai è il contrario...Sono stato io a farlo.
Lui è stato provocato è evidente a tutti.