Old Aleluja
Utente di lunga data
nun c'avete 'n cazzo da fa'......Beh a tempo perso perche'no... e' che ho letto pezzetti di racconti nel sito e veramente non si possono leggere![]()
Lei e'sempre una figona ninfomane, lui un riccone superdotato...![]()
nun c'avete 'n cazzo da fa'......Beh a tempo perso perche'no... e' che ho letto pezzetti di racconti nel sito e veramente non si possono leggere![]()
Lei e'sempre una figona ninfomane, lui un riccone superdotato...![]()
mò va' caghèrfatti sussurrare porcellina all'orecchio e poi ne riparliamo...![]()
ma non da me racchia dei miei stivali!mò va' caghèr![]()
demonietto mio....ma non da me racchia dei miei stivali!![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè se mi rispondi "sei un demonio, eheheh" fai la fine del gattino in tangenziale![]()
![]()
![]()
![]()
demonietto mio....![]()
![]()
![]()
![]()
se ti riferivi al punchi avevo capito, impilatampax![]()
tampax confezionati, minchione![]()
![]()
![]()
impilatampax...ma che schifo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
punchi????????
ma sei alla fase di drogaggi al lavoro?mi dispiace...![]()
![]()
![]()
![]()
avevo capito a chi ti riferivi con punchi....tampax confezionati, minchione![]()
punchi invece che pincy..miii che rinco che sei oggi![]()
![]()
![]()
senti ma oggi non hai da fare?avevo capito a chi ti riferivi con punchi....![]()
ma è...è...è...è...orribile!!!!!!!!!!
zitta che ieri mi sono mangiato un kebab e devo essermi preso una intossicazione alimentare...ti spiego i sintomi dettagliatamente?senti ma oggi non hai da fare?![]()
mandali in pm a pincyzitta che ieri mi sono mangiato un kebab e devo essermi preso una intossicazione alimentare...ti spiego i sintomi dettagliatamente?![]()
![]()
![]()
![]()
e se mi risponde che sono un demonio?mandali in pm a pincy![]()
e se mi risponde che sono un demonio?![]()
![]()
![]()
![]()
Uhm ...e se esci con Gherard che ti fissa e poi ti sorride? ...nientemacchè. Sono così obsoleta che senza la trombata non mi succede niente![]()
![]()
ma è..è..è..è depilato!!!!!!!
Schroeder?Uhm ...e se esci con Gherard che ti fissa e poi ti sorride? ...niente?![]()
questa, capitano buttler, è una voglia che non si leverà maiUhm ...e se esci con Gherard che ti fissa e poi ti sorride? ...niente?![]()
Ma poi reth se l'è levata...questa, rhett buttler, è una voglia che non si leverà mai![]()
uhhhhh! se se l'è levata!!Ma poi reth se l'è levata...![]()
Non mettere limiti alla Provvidenza...uhhhhh! se se l'è levata!!![]()