razzismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Che sia una tua opinione è chiaro ..non è ben chiaro il pensiero.

Io invece credo che la responsabilità di un'azione, come lo sposarsi o il tradire, sia sempre di chi la compie, mentre il trovarsi in determinate circostanze (come l'essere single non volendolo) dipenda da un insieme di fattori e coincidenze in cui la responsabilità del singolo può essere spesso minima.
ancora minore è poi la responsabilità, visto che a questo sembra si sia giunti in questo Paese per la cui unità si sono combattute tre guerre e si sono annessi regni forse migliori di quanto la propaganda non abbia voluto dare a intendere, di chi nasce in un certo luogo e per questo è oggettivamente in posizione di sospetto civico.
Ancora non è chiaro quanto già da me detto: nessuno qui prova quel disprezzo per i settentrionali di cui qualunque mio conterraneo sano di mente sa cosa é.
almeno Alexantro ha il pregio di non celare il suo modo di pensare dietro un sorrisino di circostanza e senza fraintendimenti.
Quanto ad Emma, credo che sia stata oggetto di critiche molto severe, come è costume ormai, ma sinceramente non avrei saputo rispondere meglio e con maggiore sincerità e serenità.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma dai Persa le dinamiche sono molto più complesse...dai...non si può passare la vita a cercare un "perchè" matematico. L'uomo non funziona con principi di causa ed effetto. Non è una macchina.
C'è di mezzo una questione...divina! Dio non ha forse concesso all'uomo il libero arbitrio???
In qualche modo doveva pur tutelarsi

Old lordpinceton

Utente di lunga data
io non ne sarei così certo....
Allora non conosci quali sono le "sconcezze" che fanno arrossire le donne...mi dispiace...mica si intristiscono sai??? Ridono come pazze...e poi ti scacciano...dicendo.." Basta smettila! Sei un demonio!"...eheheeheheh

Grande82

Utente di lunga data
Allora non conosci quali sono le "sconcezze" che fanno arrossire le donne...mi dispiace...mica si intristiscono sai??? Ridono come pazze...e poi ti scacciano...dicendo.." Basta smettila! Sei un demonio!"...eheheeheheh
... in quale romanzetto rosa?!?!?

Per carità, di recente e per caso mi si è aperto un mondo, quello delle stupide.
Per me, che avevo sempre creduto le donne sveglie, magari sceme per copione, ma sveglie, questa è una novità sconvolgente.... c'è gente che si comporta come nei romanzi rosa perchè è l'unica condizione nella quale si riesce a porre, perchè è convinta che le manfrine del grande fratello siano spezzoni di vita vera e perchè in fondo spera sempre che Brooke e Ridge facciano un figlio tutto loro....
MA non mi pare sia un mondo auspicabile o generalizzabile!

Old Aleluja

Utente di lunga data
a me se una mi dice che sono un demonio mi fa scendere in uin nanosecondo i cog...ioni sotto il livello del mare....

Old Aleluja

Utente di lunga data

Per carità, di recente e per caso mi si è aperto un mondo, quello delle stupide.
Per me, che avevo sempre creduto le donne sveglie, magari sceme per copione, ma sveglie, questa è una novità sconvolgente.... c'è gente che si comporta come nei romanzi rosa perchè è l'unica condizione nella quale si riesce a porre, perchè è convinta che le manfrine del grande fratello siano spezzoni di vita vera e perchè in fondo spera sempre che Brooke e Ridge facciano un figlio tutto loro....
ma B e R ce l'hanno un figlio tutto loro!!!!!!!

che razza di gente inutile e disinformata sull'essenzialità della vita...

O

Old Asudem

Guest

per me tu ti sei sparato troppi harmony

Old lordpinceton

Utente di lunga data

non capisco...a cosa ti riferisci...l'universo femminile è moltovariopinto...da come l'ho esperito io. Poi tiri le somme e ti fai nella testa il tipo di donna che ti piace. Poi vai in cerca solo di quella. Ma francamente non ho mai letto un romanzetto nè mai visto il grande fratello....non amo per niente la tv. Perchè donne stupide non ti capisco?
Non sono stupide sono solo...giocattolone..."maliziose" forse?? Ma perchè stupide??? Non capisco...

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Old lordpinceton

Utente di lunga data
faccio outing: d'estate li divoro... serie DESIRE
E dimmi in questi romanzi sono dipinte le donne che piacciono a me? Che si divertono alle sconcezze che sussurro alle loro orecchie? Perchè corro subito a leggerne uno...invece che passare l'estate a leggere quei fumetti anni 70 da camionista macho...della serie..." Corna Vissute"

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
E dimmi in questi romanzi sono dipinte le donne che piacciono a me? Che si divertono alle sconcezze che sussurro alle loro orecchie? Perchè corro subito a leggerne uno...invece che passare l'estate a leggere quei fumetti anni 70 da camionista macho...della serie..." Corna Vissute"
ma no...sono tutte vestite di camicette da notte in seta che sotto la luna poco lasciano all'immaginazione. Però ce n'è uno in cui una finisce due pacchi di preservativi con lo stesso compagno in un week end.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.