O
Old Alexantro
Guest
chi quello segretario di una sezione Pd?già che sei qui, alex...che mi dici del ragionierino serial stupratore?
castrazione chimica fosse x me....e poche pugnette........
chi quello segretario di una sezione Pd?già che sei qui, alex...che mi dici del ragionierino serial stupratore?
ogni idiota trova un terrone da perseguitare... ed è terrone per qualcun altro idiota.Aggressione razzista a Napoli
Picchiato un giovane di colore
NAPOLI - Episodio di razzismo a Napoli, al quartiere Forcella. Un giovane di colore è stato aggredito a calci e pugni, vicino alla scuola "Annalisa Durante", per aver chiesto a un uomo di 30 anni, che lo stava per travolgere, di andare più piano con l'auto.
Il conducente, riferiscono alcuni membri della Rete sanità e comitato Parco San Gennaro, è sceso dall'auto e, aiutato da altri due ragazzi, ha malmenato il giovane immigrato utilizzando urlando frasi del tipo "vai via nero, te lo meriti". Il giovane è riuscito a scappare.
Poco dopo, è arrivata sul posto una volante della polizia in cerca degli aggressori. Qualche giorno prima, il parco San Gennaro aveva organizzato una manifestazione antirazzista dal titolo "Diamo un calcio al razzismo".
Non è, questo, il primo episodio del genere, quest'anno a Napoli. Qualche mese fa un giovane italo-etiope di 22 anni è stato aggredito da due ragazzi con la testa rasata al grido di "sporco negro
diciamo che ogni pretesto e' buono....se il nero in questione fosse stato biondo avrebbe comunque preso la sua scarica di botte secondo me....ogni idiota trova un terrone da perseguitare... ed è terrone per qualcun altro idiota.
No, non è vero... gli eschimesi possono prenderci tutti per culo!
quotatissimoAggiungo che mentre salvini ci dava dei terroni puzzolenti, noi qui aggredivamo un cittadino etiope perché nero. Attenzione al vittimismo, quindi che ognuno guardi in casa propria.
Il razzismo infatti non ha latitudine...Per quanto il razzismo sia odioso, esso non è scevro da tentativi di un sua categorizzazione scientifica. Ed ha supporti culturali inquietanti, poco noti, ma da non sottovalutare. Partendo da salvini ed andando a ritroso il filo di Arianna è lungo.
Aggiungo che mentre salvini ci dava dei terroni puzzolenti, noi qui aggredivamo un cittadino etiope perché nero. Attenzione al vittimismo, quindi che ognuno guardi in casa propria.
Per come li abbiamo trattati, hanno le loro buone ragioniIl razzismo infatti non ha latitudine...esiste fortissimo anche il razzismo nero verso i bianchi.![]()
Può darsi, ma non mi piace lo stesso...Per come li abbiamo trattati, hanno le loro buone ragioni
Può darsi, ma non mi piace lo stesso...
Dai lo so... però mi hanno raccontato cose allucinanti sulla Giamaica.Ma era una battuta![]()
What?Dai lo so... però mi hanno raccontato cose allucinanti sulla Giamaica.
Non parliamo del Sudafrica ....Dai lo so... però mi hanno raccontato cose allucinanti sulla Giamaica.
Muoversi da soli liberamente è sconsigliato... Kingston è una vera fogna, morti ammazzati ad ogni angolo di strada. Disprezzano i bianchi in maniera viscerale, e sono terribilmente sessisti verso le donne... questo generalizzando, chiaramente.What?![]()
vero...Senza sbarcare continente... camminate per certi quartierini di Londra poi fatemi sapere![]()
Una bambina di 12 mi minaccio' col cane... dici che ho messo la testa dentro il sacco e fatto marcia indietro?vero...
Avrei fatto la stessa cosa... ma probabilmente ti avrei battuta sullo sprintUna bambina di 12 mi minaccio' col cane... dici che ho messo la testa dentro il sacco e fatto marcia indietro?![]()
Lettrice cuor di leone
Altro bel posticino!Non parliamo del Sudafrica ....
MM cane sciolto che ringhia... chiesi gentilmenete a questo gruppetto di tenere il cane perche' non mi sembrava troppo amichevole... questa ragazzina astiosa inizia a prendermi per il culo "Hai paura del cane? Ahahhaha" tutto il branchetto di 12enni attacca... giro i tacchi e vai... e mi e'andata bene... Kilburn Park bel posticinoAvrei fatto la stessa cosa... ma probabilmente ti avrei battuta sullo sprintI cani mi spaventano...![]()
Ti ricordi Sick Boy e Rents al parco... con la carabina?MM cane sciolto che ringhia... chiesi gentilmenete a questo gruppetto di tenere il cane perche' non mi sembrava troppo amichevole... questa ragazzina astiosa inizia a prendermi per il culo "Hai paura del cane? Ahahhaha" tutto il branchetto di 12enni attacca... giro i tacchi e vai... e mi e'andata bene... Kilburn Park bel posticino![]()