Ciao a tutti sono un ragazzo che dopo 4 anni di bellissima amicizia con una collega di lavoro mi sono innamorato di lei, tra l'altro fidanzata al momento dell'innamoramento e ora sposata. Praticamente e' successo che circa 1 anno e mezzo fa dopo essermi dichiarato a lei abbiamo cominciato ad uscire assieme di tanto in tanto occasioni dove ci son state carezze, bacetti ecc. Una volta siamo stati una sett via per lavoro e abbiamo dormito assieme in un letto da 4 assieme ad altri 2 colleghe e li c'e stato il primo contatto fisico (non abbiamo fatto sesso). Siamo poi arrivati a luglio dell'anno scorso dove lei e' venuta a casa mia e li e' successo il fattaccio..dopo di questo lei e' cambiata totalmente verso di me, molto piu fredda e distaccata (probabilmente avra' capito di aver fatto un errore o si sara' sentita in colpa nei confronti del suo ragazzo). da li ad oggi la situazione e' via via peggiorata. Io ho sempre cercato di recuperare il nostro rapporto ( mi va bene anche un amicizia vista la sua ormai situazione da sposata e anche perche lavoriamo assime), ho sempre cercato di parlare con lei pero lei mi diceva che non riusciva piu a parlarmi o avvicinarsi a me. Fatto sta che adesso siamo arrivati al limite lei mi sta' totalmente ignorando al lavoro e mi e' stato detto anche che ha parlato male di me in giro. Ora vi chiedo che fareste? Vendetta (piu' che altro per il fatto ke ha parlato male di me in giro, e se si di che tipo senza incorrere nell' illegalita') o ignorarla a mia volta?
Grazie a tutte/i.