O
Old Confù
Guest
allora la conosci bene...ci vai spesso?!?io ho vissuto tanto in liguria e la amo, la considero la mia terra.
ma in francia mi son sempre trovata a casa mia
allora la conosci bene...ci vai spesso?!?io ho vissuto tanto in liguria e la amo, la considero la mia terra.
ma in francia mi son sempre trovata a casa mia
son tre anni che ci vado in vacanzaallora la conosci bene...ci vai spesso?!?
devono essere posti splendidi...ricordo che da piccola ho studiato francese, e sono rimasta affascinata dalla Loira e i suoi castelli, la proprosi anche come meta per una gita scolastica(una volta al liceo), ma tutti prdiligevano la parte più conosciuta...L'ile de France...son tre anni che ci vado in vacanza
normandia, bretagna, champagne, provenza, camargue.
io ho un grand amore per i francesi. Li considero un popolo speciale
anche la loira è bellissimadevono essere posti splendidi...ricordo che da piccola ho studiato francese, e sono rimasta affascinata dalla Loira e i suoi castelli, la proprosi anche come meta per una gita scolastica(una volta al liceo), ma tutti prdiligevano la parte più conosciuta...L'ile de France...
Ma che c'hanno di speciale?!?anche la loira è bellissima
ma più che il paesaggio a me piacciono proprio i francesi![]()
ciao ***** (gli asterischi li ho messi io perchè non mi veniva nulla)ciao rompichez![]()
![]()
inizi a non trovare le parole??ciao ***** (gli asterischi li ho messi io perchè non mi veniva nulla)![]()
Per fortuna sono arrivata adesso così non mi becco gli asterischiciao ***** (gli asterischi li ho messi io perchè non mi veniva nulla)![]()
no, solo tu stai sui ball al forum...Per fortuna sono arrivata adesso così non mi becco gli asterischi![]()
Prima non riuscivo a collegarmi al forum
E' successo a qualcun'altro?
no.Per fortuna sono arrivata adesso così non mi becco gli asterischi![]()
Prima non riuscivo a collegarmi al forum
E' successo a qualcun'altro?
non le ho mai avuteinizi a non trovare le parole??![]()
![]()
eppure le avevi lì un attimo fa??non le ho mai avute![]()
quel ditino.....
no, solo tu stai sui ball al forum...
quel ditino.....
dovevo dire cose cose che saieppure le avevi lì un attimo fa??