O
Old Confù
Guest
dopo tutta la frizzantezza di oggi ti lamenti??Ufff!!!!![]()
Asu, stavo rileggendo con un pò di nostalgia...i nostri post di oggi pom.dopo tutta la frizzantezza di oggi ti lamenti??
abbiamo toccato lo zero assoluto.![]()
io sono talmente pregna di perle di saggezza lette che quasi quasi mi sbatto in brandaAsu, stavo rileggendo con un pò di nostalgia...i nostri post di oggi pom.
che poesia, che eleganza!!!!...![]()
![]()
![]()
però mi sa che sono riuscita a fare incacchiare Giusina bella...![]()
a volte nn mi tengo in merito a battutone!!!!![]()
fanno questo effetto...io sono talmente pregna di perle di saggezza lette che quasi quasi mi sbatto in branda![]()
noooooooo, ma che mi stai dicendo???Confù, sentito che a Catania hanno azzeccato il 6 ???![]()
che chiuli rotti!!!Confù, sentito che a Catania hanno azzeccato il 6 ???![]()
noooooooo, ma che mi stai dicendo???
ed io oggi che volevo giocare....in giro da 1 pò sono tutti con la psicosi...
non lo sapevo, sono tornata da poco a casa nn ho sentito il tg e nn abito a CT anche se per vari motivi, sono spesso buttata lì...!!!!
ah ecco!!Mannaggia dimentico sempre le buone maniere...![]()
Buonasera!![]()
ma che meraviglia....e che sfizio per un muratore restaurare palazzi storici!!!che chiuli rotti!!!![]()
![]()
oggi sentivo a molto personale, la trasmissione di r101 con marco balestri, di uno che ha telefonato (l'argomento era il montepremi del superenalotto)
che due anni fa aveva vinto 34 milioni di euro.
Era un muratore (ex impiegato che troppo stressato aveva scelto un lavoro meno stressante).
Dovevate sentire che pacatezza e che saggezza-
ha regalato un bel po' di soldi a veri amici, ha investito all'estero, si è tolto qualche sogno e ora restaura palazzi storici![]()
un vero figo![]()
Così si fa!!!che chiuli rotti!!!![]()
![]()
oggi sentivo a molto personale, la trasmissione di r101 con marco balestri, di uno che ha telefonato (l'argomento era il montepremi del superenalotto)
che due anni fa aveva vinto 34 milioni di euro.
Era un muratore (ex impiegato che troppo stressato aveva scelto un lavoro meno stressante).
Dovevate sentire che pacatezza e che saggezza-
ha regalato un bel po' di soldi a veri amici, ha investito all'estero, si è tolto qualche sogno e ora restaura palazzi storici![]()
un vero figo![]()
ma che meraviglia....e che sfizio per un muratore restaurare palazzi storici!!!
a riprova che non è vero che tutti perdono la testa.Così si fa!!!![]()
Io nn ho giocato per nulla...Ebbene sì!
Io ho fatto zero!![]()
perchè nn investi in un vigneto qui giù...ci sono dei vinelli spettacolari!!!a riprova che non è vero che tutti perdono la testa.
Comunque a me sarebbero bastati 3 milioncini.
una bella casetta alla famiglia, una bella vigna con cascina in francia o in liguria e sarei la donnina più felice di questo mondo![]()
io ho vissuto tanto in liguria e la amo, la considero la mia terra.perchè nn investi in un vigneto qui giù...ci sono dei vinelli spettacolari!!!