Ragazzi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
perché nel resto del forum usano le frecciatine al curaro... ed allora sembrano tutti più moderati.
inoltre non vedo tutta questa differenza nel prendere posizione contro chi esagera.cambiano forse i toni ma solo quelli.
perchè invece con insonne cos'era? curaro light??
dai anna...

O

Old Anna A

Guest
perchè invece con insonne cos'era? curaro light??
dai anna...
no, no. insonne è stato brutalizzato mica poco.
però vedi in 101 non si fanno sconti. più o meno tutti sono passati attraverso le forche

d'altronde.. ci scrive solo chi non ha nulla da perdere... cosa vuoi pretendere...

brugola

Utente di lunga data
no, no. insonne è stato brutalizzato mica poco.
però vedi in 101 non si fanno sconti. più o meno tutti sono passati attraverso le forche

d'altronde.. ci scrive solo chi non ha nulla da perdere... cosa vuoi pretendere...
e allora dov'è il problema?
dimentichi però che insonne non aveva scritto nella 101 ma sono stati riportati i suoi post e poi preso per il culo.
e qui ti lamenti per qualche frecciatina al curaro??
è questo che mi fa incazzare.
due pesi, due misure.
prendiamoci tutti le nostre bastonate sui denti senza troppe menate o buonismi...con lei no con lui si....

O

Old Anna A

Guest
e allora dov'è il problema?
dimentichi però che insonne non aveva scritto nella 101 ma sono stati riportati i suoi post e poi preso per il culo.
e qui ti lamenti per qualche frecciatina al curaro??
è questo che mi fa incazzare.
due pesi, due misure.
prendiamoci tutti le nostre bastonate sui denti senza troppe menate o buonismi...con lei no con lui si....
senti.. adesso non ci ho punto voglia di tirare fuori vecchi 3d di insonne in cui lui da solo si era messo nella condizione di venir preso per il culo..
tutto questo avveniva in confessionale e ti posso assicurare che lo hanno preso per il culo in tanti.

Nobody

Utente di lunga data
anche di più... per questo parlavo di frecciatine al curaro.
Io ricordo interventi fuori della 101 massacranti... prese per il culo cosmiche. Che poi se le meritasse o meno, è un altro discorso...

Che poi dico...la 101 è abitata normalmente anche da chi spesso ne parla male...

francamente di insonne me ne importa un fico secco.
quello che a me infastidisce e che quando chen o cat danno della vecchia a marì (tanto per fare un esempio) nessuno parla .
emmekappa ...come mai in questi casi non dici nulla?

Nobody

Utente di lunga data
senti.. adesso non ci ho punto voglia di tirare fuori vecchi 3d di insonne in cui lui da solo si era messo nella condizione di venir preso per il culo..
tutto questo avveniva in confessionale e ti posso assicurare che lo hanno preso per il culo in tanti.
Glielo hanno dipinto... solo che nella 101 qualcuno (vedi Chen) è stato meno fine

brugola

Utente di lunga data
io sono d'accordissimo che quello che scrivo può essere motivo di critiche o prese per il culo, e siamo tutti grandi e vaccinati.
però riportare in altre sedi i post e prendere per il culo mi sembra da sfigati oltrechè da poveretti.

MK

Utente di lunga data
francamente di insonne me ne importa un fico secco.
quello che a me infastidisce e che quando chen o cat danno della vecchia a marì (tanto per fare un esempio) nessuno parla .
emmekappa ...come mai in questi casi non dici nulla?
Ho sottolineato più di una volta come certi eccessi di Chen mi infastidiscano. Ma è un suo modo di esprimersi, a volte esagerato, ma volutamente provocatorio.

Mi irrita molto di più il prendere in giro in gruppo. Quello sì. Come dinamica di difesa mi sembra infantile. Preferisco la discussione, anche accesa. O la totale indifferenza.

Ho sottolineato più di una volta come certi eccessi di Chen mi infastidiscano. Ma è un suo modo di esprimersi, a volte esagerato, ma volutamente provocatorio.

Mi irrita molto di più il prendere in giro in gruppo. Quello sì. Come dinamica di difesa mi sembra infantile. Preferisco la discussione, anche accesa. O la totale indifferenza.
però , vedi
non troverai mai una mia risatina dietro ad una battuta al curaro anche se la condivido , proprio perché m'infastidisce il gioco di massa.
nel tuo caso è un atteggiamento abituale

tatitati

Utente di lunga data
Cito da Bauman "... ovunque regnino l'ostilità e il sospetto reciproci, l'unico modo per arrivare o tornare alla solidarietà comunitaria, a un habitat sicuro (perché solidale), è scegliere un nemico comune e unire le forze in un atto di atrocità collettiva diretto contro un bersaglio comune....

Quello che la comunità non sopporterà a cuor leggero sono le persone che rifiutano di unirsi alla caccia, le persone che con il loro rifiuto instillano il dubbio sulla giustezza dell'atto."

se vabbuò.. pensala come ti pare.. se l'è cercata. punto.

MK

Utente di lunga data
e gli altri con chi si espongono?
se ti devo mandare a cagare ti mando...non vedo proprio dove sia il problema
Certo, direttamente. Non con la corte attorno...

Scelta mia poi se difendermi verbalmente o usare il silenzio, quando spazio per la discussione non esiste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.