Ragazzi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
a me dispiace sempre quando qualcuno si sente preso per il culo ma mi sembra assurdo che neanche nella realtà virtuale si usi un po' di coerenza. Devo appoggiarlo a iris, mi sa..
e poi qui è come una grande famiglia e si sa: parenti serpenti.
una volta che ti fai una fama qui sei fottuto, non te la stacchi di dosso manco con l'omino acchiappacolori.
Io che sono dolce e tollerante passo come la rompicoglioni..pensate un po'!!

Mari'

Utente di lunga data
a me dispiace sempre quando qualcuno si sente preso per il culo ma mi sembra assurdo che neanche nella realtà virtuale si usi un po' di coerenza. Devo appoggiarlo a iris, mi sa..
una volta che ti fai una fama qui sei fottuto, non te la stacchi di dosso manco con l'omino acchiappacolori.

E' un mondo infame!

Sterminator

Utente di lunga data

ecco brava...qui c'e' la ciccia del discorso...

senti un po' famigghia.... che ce lassi in eredita', nell'eventuo???

Iris

Utente di lunga data
Ma per carità che ho dovuto sparire per dei mesi che sennò mi davano della capopolo!

Ma non dovevi partire tu?

ps: io la Sicilia me la sparo l'anno prossimo.

Sto persino pensando di farmi sposare per sfruttare il congedo a maggio e spararci una Sicilia in fiore!!!

Zitti tutti...ora si parla di cose serie..questa mi si sposa...!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Ma per favore..ritorniamo in noi...

Un caro saluto a tutti!!!!!

Pure ai cloni e ai nick pentiti....

Bruja

Utente di lunga data
Stermì

Mi sono persa la notizia o hanno istituito il Nobel per l'ironia e tu sei in lizza???

Bruja

O

Old Anna A

Guest
Su questo non posso che essere d'accordo anch'io. Ma mi piacerebbe maggiore elasticità mentale (in generale, non parlo di te) e soprattutto evitare 'ste prese per il culo infinite... Che non portano a nulla.
ma l'infamità dove la lasci?
dio quanto amo essere stronza.

Sterminator

Utente di lunga data
Mi sono persa la notizia o hanno istituito il Nobel per l'ironia e tu sei in lizza???

Bruja
non credo, sono gia' al ballottaggio per un'altra disciplina poco disciplinata pero'... ve faro' sape'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.