Ragazzi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Stupidita' e ipocrisia fuse in un tutt'uno...

Iris

Utente di lunga data
Il mio era uno scherzo. Mi pare ovvio.
Non c'erano insulti di alcun tipo, e neanche riferimenti personali...anche perchè io i litiganti manco li conosco.

Se voglio dire qualcosa la dico, se voglio insultare pure. ma sul forum non mi pare che qualcuno abbia mai subito insulti da me...mica sono psicopatica.

La Lupa

Utente di lunga data
Non c'erano insulti di alcun tipo, e neanche riferimenti personali...anche perchè io i litiganti manco li conosco.

Se voglio dire qualcosa la dico, se voglio insultare pure. ma sul forum non mi pare che qualcuno abbia mai subito insulti da me...mica sono psicopatica.
Questo lascialo dire a noi.

Fedifrago

Utente di lunga data

Si capiva perfettamente l'intento....

Poi se ci son paglioni che prendono fuoco o volerne far un uso strumentale ad ogni costo...fregatene!

MK

Utente di lunga data
Ripeto

e poi chissenefrega.

Sono dinamiche da forum che ho già visto da altre parti. O stai con noi o sei contro di noi. Con Cat cos'era successo?

E' stupido e controproducente per la crescita di questa comunità virtuale.

O

Old angelodelmale

Guest
e poi chissenefrega.

Sono dinamiche da forum che ho già visto da altre parti. O stai con noi o sei contro di noi. Con Cat cos'era successo?

bhè... cat è riuscita a fare innervosire anche una statua di padre pio...

Iris

Utente di lunga data
e poi chissenefrega.

mK...non ti capisco. Ma parli di Cat che andava mandando pm a tutti, sputtanandone il contenuto? quella che aveva un sacco di problemi, e pare fosse colpa nostra?
Ma non stava nellla 101 a parlare di Kant?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.