O
Old Asudem
Guest
a parte che è sconquiffera ma è proprio il dolce che accellera il processo d'imbriacatura...ma è il gusto dolce che non mi sconfinfera....
a parte che è sconquiffera ma è proprio il dolce che accellera il processo d'imbriacatura...ma è il gusto dolce che non mi sconfinfera....
Infatti...quanta vodka ci metto nel tuo?è il campari che mi disturba un pò, io preferisco i cocktail molto secchi
Dipende da chi lo beve...per voi donne confermo che è così, ne ho avuto la riprova l'altra sera..ma voi siete fuori!! è buonissimo e imbriaca dopo pochissimo![]()
![]()
![]()
ma non potevi averne già bevuto uno?a parte che è sconquiffera ma è proprio il dolce che accellera il processo d'imbriacatura...![]()
...offro io un giro di quello che volete!!!
ho finalmente finito di scrivere la tesi, domani la mando in stampa!!!!
Dio sia lodato!!!![]()
3/3Infatti...quanta vodka ci metto nel tuo?![]()
![]()
![]()
bravissima, complimeti!![]()
So che dev'essere stato un lavoro estenuante quindi bisogna davvero brindare!
Posso chiedere un bloody mary?
Cin Cin, alla tua!
vedo che qui siamo già belli che andatima non potevi averne già bevuto uno?![]()
![]()
annetta ,quando ci vediamo perdiamo i sensi insieme??ma non potevi averne già bevuto uno?![]()
![]()
...offro io un giro di quello che volete!!!
Dio sia lodato!!!![]()
Apri la tua mente...e la tua ugola al mondo, non esser provinciale/regionale!Per me un calice di Primitivo.
Volevo dirvi che non capite niente di alcoolici.
Auguroni Confù!!!!!
Ok allora dopo il Primitivo un Chianti!Apri la tua mente...e la tua ugola al mondo, non esser provinciale/regionale!
Almeno così sei interregionale...Ok allora dopo il Primitivo un Chianti!![]()
Poi però un Nero d'Avola....
un vagone carico di tanti successi professionali per te e un prosecchino per me.....al primo giro...offro io un giro di quello che volete!!!
Dio sia lodato!!!![]()
Apri la tua mente...e la tua ugola al mondo, non esser provinciale/regionale!
porcoloApri la tua mente...e la tua ugola al mondo, non esser provinciale/regionale!
Complimentissimi Confù!!!...offro io un giro di quello che volete!!!
Dio sia lodato!!!![]()