danny
Utente di lunga data
Oggi mi va di giocare.
Come sapere i particolari sono quelli che servono a conoscere meglio una persona, non solo quelli fisici ma principalmente quelli che riguardano la sfera interiore, emotiva.
Vi propongo di raccontarci attraverso delle cose che ci piacciono e descrivere brevemente la motivazione.
1- un oggetto ( può riguardare un hobbie che adoriamo, un oggetto che desideriamo, ecc)
2- un aggettivo( sul corpo o lo spirito)
3- un libro ( che abbiamo letto e ci rappresenta o che vorremmo leggere )
4- un'emozione
5- un luogo
6-un gioco
7-una parte del nostro corpo ( se ci piace o se non ci piace e perchè)
8- una canzone
9-un vestito
10-un colore
ovviamente potete aggiungere e togliere a vostro piacimento, ho fatto solo un esempio.
Adesso scappo, dopo rispondo![]()
1) Bianchi Real del 1935, nera, con catarinfrangente posteriore in vetro e parafango bianco della guerra
2) timido
3) Tutti i libri etnografici, tutti i libri di vecchie foto. Come narrativa sto leggendo ora "Canale Mussolini". Ma non ho un libro che mi rappresenti, ne ho amati tanti. "I ragazzi della via Pàl" quando ero bambino
4) La prima volta che ho avuto una donna nuda al mio fianco e quando è nata mia figlia
5) la riva di un fiume
6) Fiat 124 taxi verde/nero in scala 1/43 della Mebetoys, regalatami quando fui operato di appendicite
7) le labbra, forse. Ma anche le mani.
8) I don't know how to love him
9) un vecchio cappotto
10) grigio tendente al verde o anche verde tendente al grigio. D'inverno. D'estate blu e rosso.
Ultima modifica: