Raccontiamoci attraverso ...

danny

Utente di lunga data
Oggi mi va di giocare.
Come sapere i particolari sono quelli che servono a conoscere meglio una persona, non solo quelli fisici ma principalmente quelli che riguardano la sfera interiore, emotiva.

Vi propongo di raccontarci attraverso delle cose che ci piacciono e descrivere brevemente la motivazione.

1- un oggetto ( può riguardare un hobbie che adoriamo, un oggetto che desideriamo, ecc)
2- un aggettivo( sul corpo o lo spirito)
3- un libro ( che abbiamo letto e ci rappresenta o che vorremmo leggere )
4- un'emozione
5- un luogo
6-un gioco
7-una parte del nostro corpo ( se ci piace o se non ci piace e perchè)
8- una canzone
9-un vestito
10-un colore

ovviamente potete aggiungere e togliere a vostro piacimento, ho fatto solo un esempio.
Adesso scappo, dopo rispondo ;)

1) Bianchi Real del 1935, nera, con catarinfrangente posteriore in vetro e parafango bianco della guerra
2) timido
3) Tutti i libri etnografici, tutti i libri di vecchie foto. Come narrativa sto leggendo ora "Canale Mussolini". Ma non ho un libro che mi rappresenti, ne ho amati tanti. "I ragazzi della via Pàl" quando ero bambino
4) La prima volta che ho avuto una donna nuda al mio fianco e quando è nata mia figlia
5) la riva di un fiume
6) Fiat 124 taxi verde/nero in scala 1/43 della Mebetoys, regalatami quando fui operato di appendicite
7) le labbra, forse. Ma anche le mani.
8) I don't know how to love him
9) un vecchio cappotto
10) grigio tendente al verde o anche verde tendente al grigio. D'inverno. D'estate blu e rosso.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Oggi mi va di giocare.
Come sapere i particolari sono quelli che servono a conoscere meglio una persona, non solo quelli fisici ma principalmente quelli che riguardano la sfera interiore, emotiva.

Vi propongo di raccontarci attraverso delle cose che ci piacciono e descrivere brevemente la motivazione.

1- un oggetto ( può riguardare un hobbie che adoriamo, un oggetto che desideriamo, ecc)
4- un'emozione
5- un luogo
6-un gioco
8- una canzone
9-un vestito
10-un colore

ovviamente potete aggiungere e togliere a vostro piacimento, ho fatto solo un esempio.
1) un hobbie cucire tovaglie:sonar: - un oggetto girocollo di perle (lo metterei sempre)
2) solare
3) La gloria di G. Berto ( mi è rimasto impresso negli anni)
4) l'emozione di quando tenevo in braccio i miei figli prima di farli addormentare la sera, le coccole, il loro profumo, il sorriso
5) come luogo posso metterci, un letto?
6) tappo!!!!
7) mi piacciono i miei capelli perchè vaporosi e scompigliati e le mie gambe le trovo sexy
8)Kingstontown UB40
9) un vestito estivo di pizzo bianco
10) rosso

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Oggi mi va di giocare.

4- un'emozione
5- un luogo
6-un gioco
8- una canzone
9-un vestito
10-un colore

.
provo io
1)nessuno che io ricordi non mi lego alle cose caso mai le uso e se le perdo non fa niente me ne faccio una ragione.
2)Mi definisco allegro e di compagnia per il corpo lascio un po a desiderare ma dalla mia ho l'età ma non fatevi prendere dalle mie parole perchè anche se ho il pancione sono atletico sia per sport che pratico e sia perchè ho sempre fatto un lavoro che mi tiene allenato .
3) mi dispiace è una vita che non leggo(si vede da come scrivo) leggo solo cose da donne perchè almeno li finisce sempre bene.
4)Il giorno del mio matrimonio , posso dire che è stata l'emozione più grande che ho mai provato.
5)anche qui mi trovo in difetto perchè di luoghi ne ho visti tanti ma il più che mi ha colpito è stata la russia che non credevo così come io lo vista , e un ricordo va ai bei paesaggi visti in Norvegia , comunque ce ne sarebbero tanti ed di ognuno ricordo e spero di farlo fino alla fine .
6)ero appassionato del gioco delle carte che da 45 anni non ho più, tra l'altro ero fortunato e vincevo .
7)non so l'elenco è lungo , ma come ho detto al punto due la pancia è il mio cruccio e voi direte ma stai a dieta?Come faccio se la mia signora cucina in un modo esemplare come posso contraddirla:p
8) tutte le canzoni di Enya, cantante irlandese , e il mitico Phil Collins
9)Vestiti non ne uso da quando ho smesso di fare uscite serali per il ballo e parlo dagli anni 94 ora magliette e pantaloni e maglioni
10)Azzurro