Buongiorno Marì.
(...tu 'o sai fà 'o tiramisù?
OT: ...hai messo 4 faccine!!)
Appunto, è ciò che dice anche Ale... se ho ben capito...Devo essere solo io allora che non riesco a capire le cose.
A me sembra tutto così semplice. A me piaci tu, io ti piaccio, entrambi abbiamo un compagno/a da tempo, ma scopiamo allegramente e lo facciamo solo per scopare. Tu mi dici che vuoi solo scopare, io ti dico che voglio solo scopare.
Nessuna prosopopea al riguardo. I sentimenti non esistono, o meglio, sono diversi. Una donna, e viceversa un uomo, che ti attizzano e ti fanno bagnare solo a salutarti...e che vogliono solo scopare, come li chiami?
Poi vabbè, le donne sono delicate, le donne di qua e le donne di là, Ale, sono solo fregnacce. Ce la vogliamo raccontare? Ad una le piace il cazzo, e se lo prende. Non capisco perchè sentimentalizzare una scopata, a che pro?
ale dice che le donne simentalizzano....io non ne ho incontrate.Appunto, è ciò che dice anche Ale... se ho ben capito...
NO! ... il tiramisu' non lo saccio fare, si cuntentBuongiorno Marì.
(...tu 'o sai fà 'o tiramisù?![]()
![]()
)![]()
OT: ...hai messo 4 faccine!!)
E ritieniti fortunato uaglio' ... perche' quelle sono le peggioriale dice che le donne simentalizzano....io non ne ho incontrate.
ma tu perchè vai con una che reputi una zoccola?infatti mai trovata nessuna done vuole farsi sentire che si comporta da tale.....
oh io l'ho trovata! magari dipende da chi hanno di fronte ... per scopare con te devono innamorarsi ... (è una ipotesi non ti incazzare)io non ho mai trovato donne che tradiscono dicendo VOGLIO FARMI UNA BELLA SCO.... ve la raccontate
noi siamo più terra terra...oggi me la faccio.....![]()
![]()
![]()
e così
chiaro! non capisco il genere di maschi, perchè di maschi parliamo, che vuole le donne morigerate ... che pensa siano zoccole solo perchè magari gli piace scopare o fare sesso.stoppa l'entusiasmo.
una donna a cui piace scopare per il piacere di farlo non è una zoccola.
ti è chiaro il concetto?
Informazione assolutamente superflua, lo si era capito da quel pezzo..... io amo le donne che amano il sesso!
superflua ed originalissima..taluni invece amano le donne tipo la moglie del gattopardo..che pregano mentre lo fannoInformazione assolutamente superflua, lo si era capito da quel pezzo.![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Sempre meglio ribadire ... visto che qualcuno si scandalizza ... io se una donna mi dice "mi piaci ti voglio scopare" ... se anche a me piace la ribalto subito![]()
chiaro! non capisco il genere di maschi, perchè di maschi parliamo, che vuole le donne morigerate ... che pensa siano zoccole solo perchè magari gli piace scopare o fare sesso.
sono quegli uomini che sposerebbero una monaca, che farebbero sesso solo alla missionaria .... e poi appena girano l'angolo vanno a puttane.
io amo le donne che amano il sesso!
Si adegua ... non si negain che senso.....ribalti?![]()
![]()
![]()
uà mari' m'e fatt muri'....tutto a posto? com'è andata oggi?Si adegua ... non si nega![]()
![]()
![]()
e' molto altruista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra che tu voglia di più...Una donna quando ti dice che gli piace il tuo cazzo e vuole scoparti per ore...cosa vuoi di più??????
fa caver ... assaieuà mari' m'e fatt muri'....tutto a posto? com'è andata oggi?
qui si schiatta