Quotidianità con un uomo sposato

Blaise53

Utente di lunga data
E chi la lecca, io ci ho fatto e ci farò scontri asprissimi.

Se non ti opprime, mi devi spiegare queste espressioni patetiche che hai appena scritto, perché non si sa come collocarle
Che ci sta da collocare ha tirato i remi in barca. E forse la rende così assolutista.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ragazzi ci rimettiamo a parlare di fregna? Perché a me sto topic piace un sacco

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Secondo me, li vedi adesso come ricatti, nel senso completo del termine...sbaglio?

Allora, la sensazione di essere "mangiato" ti lusingava e ti faceva sentire voluto, come minimo..sbaglio?

Anche perchè di solito il "mangiare" lo si comincia a piccoli morsi...e i piccoli morsi sono piacevoli :D
E' il limite dell'intensità del morso a fare la differenza...

Che è molto sottile...e passa quasi repentinamente dall'essere piacere al far male...poi c'è pure un'altro limite, quando il male fa scattare la produzione di endorfine e diventa piacere...ma arrivare lì, serve arrivarci con la testa...

Se no, che sia fisico o emotivo, scattano tutta un'altra serie di questioni...come l'assuefazione, per dire...
Sbagli, sono stati salti in avanti che ho subito con disagio. Ma lei parlava chiaro: o fai l'amante come dico io o quella è la porta. A luglio ho preferito uscire dalla porta.
Con lei non torno indietro perché so quali sarebbero le condizioni.

Skorpio

Utente di lunga data
Ma imparare la lezione passare alla prossima?

Mah. Continuo a dire che non capisco se ti metti in gioco o non filtri all'ingresso. Io sta gente che arriva e poi cambia in corsa non l'ho mai incontrata. Sarò stato fortunato io normalmente la gente al massimo acutizza qualcosa che prima si vedeva molto chiaramente che era tenuto a freno a stento.

Quanto sei figo, Cirí.
Semplicemente se mi piace la topa dico che mi piace la topa, senza bisogno di metterci dentro "alla faccia di Brunetta o di Concetta"

Se x esser fighi basta così poco, direi che sono un GRAN figo :rotfl:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mah. Continuo a dire che non capisco se ti metti in gioco o non filtri all'ingresso. Io sta gente che arriva e poi cambia in corsa non l'ho mai incontrata. Sarò stato fortunato io normalmente la gente al massimo acutizza qualcosa che prima si vedeva molto chiaramente che era tenuto a freno a stento.
Filtro all'ingresso. Tendenzialmente.
Ma anche mi metto in gioco fino ad un certo punto. E proseguo solo se ne vale la pena.

Ma mi sa che parliamo di due ingressi diversi, Arci :)

Ci sono posti di me che non concedo. Semplicemente.
E che concedo solo ed esclusivamente a chi ha dato prova provata e ripetuta di meritarselo.
E non mi basta neppure una prova. Per la verità.

Credo che quelli che tu chiami sentimenti, non so bene a cosa ti riferisci però, io ne posso fare serenamente a meno per gran parte del mio tempo vita. Basto a me stessa. E fra l'altro mi annoio di quei sentimenti lì.
Non sono quelli a darmi l'intensità che cerco.

Anche con G., con cui sto investendo, l'intensità non è data dai sentimenti. Presi come tali.
Ma da tutta un'altra serie di componenti, che riguardano l'erotismo e la sessualità.
Che per me sono canale privilegiato anche per i sentimenti.

Mi spiego?

I posti di me che uno se li deve guadagnare e costano caro, sono quelli che leggo qui sul forum. L'intimità delle fragilità, per esempio. Quello è un posto in cui tendenzialmente vado da sola. Come i gatti, presente? Quando qualcosa non gli torna, si accoccolano e si "chiudono" e se la smazzano da soli.
Faccio da sola, principalmente. Nel bene e nel male.

Mai parlato, parlato davvero non raccontato, dei miei problemi con gli amanti per dire.

Forse con l'amante 40enne quando avevo però 20 anni ed ero piuttosto a pezzi. Ma anche allora molto poco e principalmente perchè lui con moolta calma e con tenacia, bussava a quella porta. E lo faceva nel modo giusto per me.

La conseguenza però...è che pure lui, che non era di primo pelo, si era preso una scuffia non indifferente :facepalm:
Fortunatamente aveva i nervi abbastanza saldi da saperla collocare e saperla gestire senza mettere in discussione la sua vita.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Empatia può essere volere la stessa COSA?
Sicuro è sempre stato chiaro è condiviso. Puoi dormire sonni tranquilli
Ma io ero tranquilla anche in caso contrario, o meglio se non sono tranquilla non è certo per questo :p

Era solo per capirsi, visto che questo siamo qui a fare.

Skorpio

Utente di lunga data
Che ci sta da collocare ha tirato i remi in barca. E forse la rende così assolutista.
Ma se lei (o chiunque sia lei) sta bene così.. io non capisco che noia ti dà a te (te generico)

Ci sta che lei goda le 30 volte a respingere una tentazione, di quel che godiamo io e te messi insieme a assecondare la stessa tentazione.

Boh.

Io penso al mio benessere.

ipazia

Sbagli, sono stati salti in avanti che ho subito con disagio. Ma lei parlava chiaro: o fai l'amante come dico io o quella è la porta. A luglio ho preferito uscire dalla porta.
Con lei non torno indietro perché so quali sarebbero le condizioni.
E come mai hai allora resistito così tanto? :eek::eek:
Cosa ti dava in cambio per tollerare?

Per il mio livello di tolleranza, al primo accenno anche velato di ricatto, sarebbe saltato il banco.

Come si fa a tollerare?
Io non sono capace!

E guarda che a me basta molto poco eh...tipo che mi si rompa il cazzo se non rispondo ai messaggi...cosa che faccio, peraltro, molto spesso :p:D...chiedi a [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] :eek::carneval:

Pensa a robe più grandi di un messaggino...divento davvero velenosissima.

ipazia

Ma voi le amanti le trovate a terra mentre camminate?:confused:
A me per la verità basterebbe andare al bar...ne avrei alcuni pronti pure adesso, uno è proprio già cucinato a puntino, se avessi voglia di giochicchiare un po', se avessi voglia...

Poi non ho voglia, e quindi sta al bancone e mi offre caffè e aperitivi :p:carneval:

Blaise53

Utente di lunga data
Ma se lei (o chiunque sia lei) sta bene così.. io non capisco che noia ti dà a te (te generico)

Ci sta che lei goda le 30 volte a respingere una tentazione, di quel che godiamo io e te messi insieme a assecondare la stessa tentazione.

Boh.

Io penso al mio benessere.
Fai sto discorso anche per me è chiudiamo il forum.😂

JON

Utente di lunga data
A me per la verità basterebbe andare al bar...ne avrei alcuni pronti pure adesso, uno è proprio già cucinato a puntino, se avessi voglia di giochicchiare un po', se avessi voglia...

Poi non ho voglia, e quindi sta al bancone e mi offre caffè e aperitivi :p:carneval:
Ma....al bancone nel senso che sta dietro al bancone?

O al bancone che lo tieni in panchina e lo usi solo per i rifornimenti?

Arcistufo

Semplicemente se mi piace la topa dico che mi piace la topa, senza bisogno di metterci dentro "alla faccia di Brunetta o di Concetta"

Se x esser fighi basta così poco, direi che sono un GRAN figo :rotfl:
Infatti una parte essenziale dell'essere fighi consiste nel presidiare contesti a basso livello di figaggine. Lo dico da sempre.

ipazia

Ma....al bancone nel senso che sta dietro al bancone?

O al bancone che lo tieni in panchina e lo usi solo per i rifornimenti?
Nel senso letterale, riferendomi a lui :D

Però mi diverte, se devo essere proprio sincera, vederlo girarmi intorno e cercare l'accesso.
E' una cosa che mi ha sempre divertita moltissimo.

Spesso e volentieri molto di più del far entrare.

Credo siano rimasugli di antichi giochi di potere. :eek::D

Però adesso mi attira di meno la parte di...non saprei come definirla...mi piaceva molto vederli rotolarmi ai piedi.
In termini affettivi intendo.
Credo fosse compensazione e affermazione su eventi antichi.

Adesso sono carina e non lo faccio più :)
Ma da qualche parte credo che in modo inconsapevole, io giochi ancora una qualche parte di me in alcuni contesti conosciuti, tipo i bar o i locali.

Ne parlavo anche con G.
come se una vecchia "maschera" salisse senza che io me ne renda propriamente conto.
E' una cosa su cui sto ancora lavorando, non la vedo bene in me.

Vedo i risultati fuori, e sono più attenta a tener distanza dall'altro.
Più che altro per non trovarmi a dover "gestire" la situazione. Adesso mi farebbe fatica. E sono diventata piiigra :)

Arcistufo

Filtro all'ingresso. Tendenzialmente.
Ma anche mi metto in gioco fino ad un certo punto. E proseguo solo se ne vale la pena.

Ma mi sa che parliamo di due ingressi diversi, Arci :)

Ci sono posti di me che non concedo. Semplicemente.
E che concedo solo ed esclusivamente a chi ha dato prova provata e ripetuta di meritarselo.
E non mi basta neppure una prova. Per la verità.

Credo che quelli che tu chiami sentimenti, non so bene a cosa ti riferisci però, io ne posso fare serenamente a meno per gran parte del mio tempo vita. Basto a me stessa. E fra l'altro mi annoio di quei sentimenti lì.
Non sono quelli a darmi l'intensità che cerco.

Anche con G., con cui sto investendo, l'intensità non è data dai sentimenti. Presi come tali.
Ma da tutta un'altra serie di componenti, che riguardano l'erotismo e la sessualità.
Che per me sono canale privilegiato anche per i sentimenti.

Mi spiego?

I posti di me che uno se li deve guadagnare e costano caro, sono quelli che leggo qui sul forum. L'intimità delle fragilità, per esempio. Quello è un posto in cui tendenzialmente vado da sola. Come i gatti, presente? Quando qualcosa non gli torna, si accoccolano e si "chiudono" e se la smazzano da soli.
Faccio da sola, principalmente. Nel bene e nel male.

Mai parlato, parlato davvero non raccontato, dei miei problemi con gli amanti per dire.

Forse con l'amante 40enne quando avevo però 20 anni ed ero piuttosto a pezzi. Ma anche allora molto poco e principalmente perchè lui con moolta calma e con tenacia, bussava a quella porta. E lo faceva nel modo giusto per me.

La conseguenza però...è che pure lui, che non era di primo pelo, si era preso una scuffia non indifferente :facepalm:
Fortunatamente aveva i nervi abbastanza saldi da saperla collocare e saperla gestire senza mettere in discussione la sua vita.
Guarda, Io capisco quel che dici e lo rispetto pure. Però, e su questo credo che siamo davvero due bestie diverse, per me l'intimità nasce dalla risonanza. Dallo scambio e dalla diversa qualità con cui mi torna indietro ciò che ti butto addosso. Se trovo una porta chiusa normalmente mi stufo, mi freddo e me ne vado. Cosa che mi è valsa una discreta fama da stronzo. Però non ci posso fare niente, Ho un allergia alle docce fredde.

ipazia

Guarda, Io capisco quel che dici e lo rispetto pure. Però, e su questo credo che siamo davvero due bestie diverse, per me l'intimità nasce dalla risonanza. Dallo scambio e dalla diversa qualità con cui mi torna indietro ciò che ti butto addosso. Se trovo una porta chiusa normalmente mi stufo, mi freddo e me ne vado. Cosa che mi è valsa una discreta fama da stronzo. Però non ci posso fare niente, Ho un allergia alle docce fredde.
Anche io se trovo porte chiuse mi stufo, dopo un po', mi freddo e me ne vado.

Anche se ho sempre provato un discreto piacere proprio con le serrature ingrippate.
Solo che quando il giochetto si incentrava lì, aperta la serratura, mi stufavo comunque, mi freddavo e me ne andavo.

Potere, credo.

Io parlo della mie porte.
E per aprire le mie...beh...non è gratis, entrare e starci pure dentro, sono molto selettiva a questo livello.
Anche perchè per me l'intimità non è risonanza, quella è superficie. Vicinanza. E posso arrivarci con un sacco di gente.

Per me l'intimità è spogliarsi reciprocamente dalle proiezioni reciproche. Ed è un percorso intenzionale e condiviso.
E non è un percorso che ho fatto poi molte volte, per la verità. Neanche nell'amicizia.

Chi si stufa, come facevo io, non va bene per me...serve pazienza per avere a che fare con me. Molta :p

credo che se fossi in relazione con me stessa, mi divertirei un botto a mettermi in condizione di aprire la serratura e a fare il benvenuto al mio ingresso, ma poi mi stuferei, mi fredderei e me ne andrei...forse. Non lo so.

Probabilmente dipenderebbe da dove punto l'attenzione, se sulla serratura o su quel che c'è dietro la porta, forse.

JON

Utente di lunga data
Nel senso letterale, riferendomi a lui :D

Però mi diverte, se devo essere proprio sincera, vederlo girarmi intorno e cercare l'accesso.
E' una cosa che mi ha sempre divertita moltissimo.

Spesso e volentieri molto di più del far entrare.

Credo siano rimasugli di antichi giochi di potere. :eek::D

Però adesso mi attira di meno la parte di...non saprei come definirla...mi piaceva molto vederli rotolarmi ai piedi.
In termini affettivi intendo.
Credo fosse compensazione e affermazione su eventi antichi.

Adesso sono carina e non lo faccio più :)
Ma da qualche parte credo che in modo inconsapevole, io giochi ancora una qualche parte di me in alcuni contesti conosciuti, tipo i bar o i locali.

Ne parlavo anche con G.
come se una vecchia "maschera" salisse senza che io me ne renda propriamente conto.
E' una cosa su cui sto ancora lavorando, non la vedo bene in me.

Vedo i risultati fuori, e sono più attenta a tener distanza dall'altro.
Più che altro per non trovarmi a dover "gestire" la situazione. Adesso mi farebbe fatica. E sono diventata piiigra :)
Forse vuoi dare al tutto una valenza troppo complicata o semplicemente vuoi trovarci il pelo nell'uovo.

Potrebbe essere semplicemente gioco di seduzione e conseguente apporto all'autostima che ne deriva. Magari quello che è cambiato nel tempo è che hai imparato a scremare la parte grezza e faticosamente inutile che queste situazioni possono portare.

Skorpio

Utente di lunga data
Infatti una parte essenziale dell'essere fighi consiste nel presidiare contesti a basso livello di figaggine. Lo dico da sempre.
Ma a me interessa presidiare me stesso. E dei contesti a questo livello mi importa pochino

Che se mi piace la topa, mi piace se sono in mezzo a un gruppo di suore o a un gruppo di soubrettes.

E non ho bisogno ne di perculare le prime, ne di osannare le seconde, per esprimerlo convintamente, se di quello si parla :D