Quote sparito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
ieri sera alle 21,42 ho ricevuto la notifica di un quote da spleen. ho cliccato sopra here per vedere il messaggio ma non c'è più.
Forse ha modificato il msg in un secondo momento...

Tubarao

Escluso
ieri sera alle 21,42 ho ricevuto la notifica di un quote da spleen. ho cliccato sopra here per vedere il messaggio ma non c'è più.
come mai è sparito? vorrei sapere cosa mi aveva scritto.
il messaggio quotato è questo

http://www.tradimento.net/48-confes...ena-scoperto?p=1358009&viewfull=1#post1358009
I nuovi registrati, per colpa di un clonatore pazzo, devono essere moderati per un certo periodo di tempo, e numero di messaggi, per essere sicuri che non sia il clonatore pazzo di cui sopra. (Con conseguente rottura di coglioni per questo Admin). Il messaggio di spleen non era ancora stato moderato.

Caciottina

Escluso
I nuovi registrati, per colpa di un clonatore pazzo, devono essere moderati per un certo periodo di tempo, e numero di messaggi, per essere sicuri che non sia il clonatore pazzo di cui sopra. (Con conseguente rottura di coglioni per questo Admin). Il messaggio di spleen non era ancora stato moderato.
ninete parolacce di prima mattina, moderati, beeebee beee bee

Tubarao

Escluso
ho letto ho letto.....cazzo , romepere il cazzo.... :bravo:

bene....possibilmente che sia a vita....no tipo un mega cheesburger che poi dopo 5 minuti e' finito.....
sempiterno per favore
Sempiterno mi metti in difficoltà :D

Grande a intervalli regolari ? Come lo vedi ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
:rotfl::rotfl:molto male , lo vedo molto male :rotfl:
Ma guarda che il canotto al mare è utile e divertente!!! :D
Puoi andare al largo senza rimanere per forza a riva dove giocano a racchettoni e ti pigliano a pallinate negli occhi!!! :D

Caciottina

Escluso
Ma guarda che il canotto al mare è utile e divertente!!! :D
Puoi andare al largo senza rimanere per forza a riva dove giocano a racchettoni e ti pigliano a pallinate negli occhi!!! :D
ma qaulcuno ha capito il video hurricane? io l ho visto stamattina per la prima volta......cioe' non capisco il video in correlazione col testo.....

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
hurricane. di quelli che in 30 secondi vanno su marte....
che poi scopro oggi che lui e' quello dell oscar.....bah....e scopro pure che e' lo stesso di ragazze interrotte
Ho visto il video...non so che ci azzecchi col testo, ma il video mi è piaciuto un sacco...certo che 13 minuti sono un po' lunghi eh...:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.