e ora chi glielo dice a Simy e al Papero?
ma i chifferi me li prepari però?
Guarda simy credo stia spulciando il cane , ed il papero chi è?
i chifferi li preparo io ma tu prendi il vino........ cosa ci abbini?
Il Brunello di Montalcino ci sta bene?
Scusa Simy... ma in fondo siamo in un forum che parla di tradimento!
Il Brunello di Montalcino ci sta bene?
Scusa Simy... ma in fondo siamo in un forum che parla di tradimento!
Il brunello di Montalcino te lo bevi tu, vedo meglio un dolcetto d'Alba!
........ e togliti i baffetti prima di mangiare......:incazzato:
okay, scusa scusa scusa!!!
ho fatto ieri la ceretta!figurati amore .......... magari diamo una rasatina anche alle gambe , per il dopocena?:tv:
guardatelo te amici :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:.........stellina sei troppo giovane non essere triste, se fai la brava ti regalo il cofanetto con i DIVUDI... di amici!
http://www.youtube.com/watch?v=7SbVHuEBIMw:gabinetto:
.........senti questa sera ho un partitone a scopa su facce di libro , non puoi farti un amante come tutte le cristiane?ho fatto ieri la ceretta!
.........senti questa sera ho un partitone a scopa su facce di libro , non puoi farti un amante come tutte le cristiane?Ekkepalleeeeeeeeeeee!!!!!
Grande fratello?guardatelo te amici :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
nemmeno... uffi ma pensi davvero che mi guardi ste cazzate in TV???Grande fratello?
ora scappo........buona giornata !
abbandonda sarebbe un'abbandonata tonta e col raffreddore?nemmeno... uffi ma pensi davvero che mi guardi ste cazzate in TV???
sedotta e abbandonta....
buona giornata anche a te :up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:giusta interpretazione... :rotfl::rotfl::rotfl:abbandonda sarebbe un'abbandonata tonta e col raffreddore?
l'unico stato che, se accompagnato da febbre, possa eventualmente giustificare la visione del grande fratello (amici non si giustifica mai) :carneval:
eh ma siamo già a questi punti?
va beh, dai, vedo se riesco a rimediare qualcosa.........
.............credo che il nostro rapporto sia in crisi, non ricordo nemmeno come sei fatta!:canna:, comunque ieri sera ho stavinto!![]()
...sedotta e abbandonata pure tu.... benvenuta nel club dei cuori infranti da xfactor... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma non mi hai nemmeno preparato i chifferi e già mi vuoi scaricare?![]()
Ascolta , io credo che il nostro rapporto era basato solo sul sesso, me ne sono accorto quando o sentito la mia mano dx intorpidirsi .............ma non mi hai nemmeno preparato i chifferi e già mi vuoi scaricare?![]()