E' la seconda volta che mi dai più o meno direttamente del cornuto, generalizzando e includendo anche tutti coloro che nel forum partecipano a queste discussioni, che per molti/e, rappresentano o hanno rappresentato un momento infausto nella loro vita, ti assicuro molto peggio che un lutto
Mi rendo conto che a un chiavatore seriale, anzi altrui cornificatore, quale tu dici di essere o sei, poco importa, può essere un vanto dire ai cornuti che tu sei un cornificatore.
Addirittura niente toglie dal punto di vista delle probabilità, che tu possa aver cornificato anche qualche utente che in queste pagine cerca conforto ai suoi problemi.
Ti ho già detto che sentirmi chiamare cornuto non mi offende perchè è etimologicamente corretto, anche se certo mi fà senso.
Comunque se questo ti diverte, accresce il tuo ego e contribuisce a migliorare il tuo senso di insicurezza, sono sicuro che continuarai a chiamarci cornuti, tanto è facile come picchiare un bambino e poi questo è un forum aperto a tutti.
Dimenticavo, ti direi di riflettere sulla seguente questione:
I/le cornuti/cornute che non hanno mai tradito non lo hanno fatto perchè sono adoni/bone e si vergognano dei loro attributi/ tette/sedere ( e si perchè più sei alto e più.... te lo posso confermare) e quelli che non sono adoni/bone perchè temono i confronti ?
Forse queste due categorie di persone hanno avuto anche loro come i cornificatori/cornificatrici, i loro momenti di fragilità le loro tentazioni, ma si sono interrogati su valore del loro rapporto , chiedendosi se amassero veramente, non solo il partner ma anche i figl,i e se avesse senso la scelta di tradire e distruggere tutto ?
Concludo dicendoti che le caratteristiche fisiche di ciascuno di noi non sono ne merito ne demerito nostro. Quello che siamo come persone invece,lo scegliamo noi.