Qui racconterò la mia storia

Brunetta

Utente di lunga data
Be legalmente il mio stato civile indica libero.
E poi i
ragionamenti dii Brunetta sono coinvolgenti, anche se, non lo dire a nessuno, a volte non riesco a comprenderli per intero
Anche il mio.
E poi metto a posto i quote.
È l'unica cosa che metto a posto :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Fairman

Utente di lunga data
Più che altro per lei...lui,povero,ancora non è uscito dalla brutta situazione precedente che....
L’incontro di lunedì, dopo anni di silenzio, è stato importante.

In questi anni mi sono sempre chiesto: ho fatto bene a divorziare ?
Perché nonostante il dolore che porta un tradimento come il suo, non è possibile dimenticare una vita con tre figli insieme.
Quest’incontro mi ha tolto i dubbi.
Non l’amo più, quella donna che ho amato non c’è più, al suo posto un’altra persona eguale ma diversa, forse anche migliore ammesso che questo sia possibile, ma che io non voglio conoscere.
Lei in questi giorni incontrerà i figli, non so come andrà ma sarei lieto se ricostruissero un rapporto meno glaciale di questi anni, io non mi intrometterò.
Appena lei avrà concluso questa fase, la vedrò per dirle che questo rimettersi insieme non potrà mai più accadere, e le darò le motivazione chiare che ho nella mente.

Brunetta

Utente di lunga data

Perché nonostante il dolore che porta un tradimento come il suo, non è possibile dimenticare una vita con tre figli insieme.
Non l’amo più, quella donna che ho amato non c’è più, al suo posto un’altra persona eguale ma diversa, forse anche migliore ammesso che questo sia possibile, ma che io non voglio conoscere.
Lei in questi giorni incontrerà i figli, non so come andrà ma sarei lieto se ricostruissero un rapporto meno glaciale di questi anni, io non mi intrometterò.
Appena lei avrà concluso questa fase, la vedrò per dirle che questo rimettersi insieme non potrà mai più accadere, e le darò le motivazione chiare che ho nella mente.
Mi sembrano tutte buone cose.

delfino curioso

Utente di lunga data

Mi fa piacere che dopo tutto questo tempo hai avuto le tue risposte, questo ti permetterà di chiudere con serenità una parte della tua vita e di andare avanti.

Fairman

Utente di lunga data
Si sono Visti

Ieri sera, dopo essersi sentiti nei giorni scorsi, la mia ex e i nostri figli si sono incontrati.

Gradualmente, senza parlare del passato, si sono raccontati, come fà chi non si vede da tanto.

I tempi sono maturi, i loro rapporti a poco a poco, si normalizzeranno.

Oggi lei mi ha chiamato, era contenta per ieri, mi ha chiesto di pranzare insieme domenica, ma ho declinato l’invito.

Le ho ricordato che resta valido quanto detto il lunedì di pasqua, e che non voglio mi ritelefoni se lo scopo e il riprovarci.

Per le altre cose io ci sono, con i paletti , ma ci sono.

francoff

Utente di lunga data
Ieri sera, dopo essersi sentiti nei giorni scorsi, la mia ex e i nostri figli si sono incontrati.

Gradualmente, senza parlare del passato, si sono raccontati, come fà chi non si vede da tanto.

I tempi sono maturi, i loro rapporti a poco a poco, si normalizzeranno.

Oggi lei mi ha chiamato, era contenta per ieri, mi ha chiesto di pranzare insieme domenica, ma ho declinato l’invito.

Le ho ricordato che resta valido quanto detto il lunedì di pasqua, e che non voglio mi ritelefoni se lo scopo e il riprovarci.

Per le altre cose io ci sono, con i paletti , ma ci sono.
I
mportante è non farsi trascinare dal passato, sia quello felice che quello negativo, in situazioni che in realtà non si vogliono vivere

Fairman

Utente di lunga data
anche io ho voglia di aria fresca....di essere bastardo no...di stare bene io
Per stare bene, ho bisogno di diventare bastardo.

Per cambiare aria forse andrò a Cupertino.
Dovrei andarci per lavoro un paio di settimane a Giugno o Luglio, anche se lo vorrei evitare, mi scoccia tutto questo tempo senza vedere i figli.