Qui racconterò la mia storia

spleen

utente ?
Oggi contatterà i ragazzi, vuole ricostruire un rapporto più sereno, conoscere i rispettivi compagni/e avere una frequentazione meno sporadica di quella che è stata in questi ultimi anni.

Mi ha anche detto che vuole ricostruire con me, che tutto quello che le ho detto lunedì l’ha profondamente ferita, che l’ha meritato, però non molla.

Che ha sbagliato enormemente, che non capisce come può aver fatto una mostruosità del genere, come può aver vissuto un periodo così lungo convinta di quello che faceva, senza pensare al male che ne sarebbe potuto venir fuori.

Ha vissuto questi anni nel rimorso, che le sono mancato tremendamente, mi ama da morire, che le mancano i figli. Vuole la possibilità di ricominciare.

Dopo il confronto di lunedì, stavo riacquistando un po’ di serenità.

Non se ne esce.
... Il vostro dire sia si per si, no per no. (citazione vangelica).

iosolo

Utente di lunga data
Per me non ha senso . Se volete farvi compagnia visto che gli anni vanno avanti lo capisco . Se invece è la coppia che volete ritrovare per me è insensato .
Perchè?

iosolo

Utente di lunga data
Oggi contatterà i ragazzi, vuole ricostruire un rapporto più sereno, conoscere i rispettivi compagni/e avere una frequentazione meno sporadica di quella che è stata in questi ultimi anni.

Mi ha anche detto che vuole ricostruire con me, che tutto quello che le ho detto lunedì l’ha profondamente ferita, che l’ha meritato, però non molla.

Che ha sbagliato enormemente, che non capisce come può aver fatto una mostruosità del genere, come può aver vissuto un periodo così lungo convinta di quello che faceva, senza pensare al male che ne sarebbe potuto venir fuori.

Ha vissuto questi anni nel rimorso, che le sono mancato tremendamente, mi ama da morire, che le mancano i figli. Vuole la possibilità di ricominciare.

Non se ne esce.
Tu come stai?!
Cosa hai provato dopo che ti ha detto queste cose.

Tu cosa vuoi?! Non pensare a cosa vuole lei, a cosa gli concederai se ci riproverete, pensa a cosa concederai a te stesso.

Carola

Utente di lunga data
Per me non ha senso . Se volete farvi compagnia visto che gli anni vanno avanti lo capisco . Se invece è la coppia che volete ritrovare per me è insensato .
Perché scusa ?
Dopo anni di separazione scoprissero di amarsi troppo romantico ?
O di voler riprovare

Tu non stia pensando di perdonare ad es?
Loro anzi avrebbero avuto modo di valutare tante cose

danny

Utente di lunga data

Non se ne esce.
Vai e comprati questo libro.
https://www.amazon.it/Lacci-Domenico-Starnone/dp/8806194798
Poi medita.

stany

Utente di lunga data
Perché scusa ?
Dopo anni di separazione scoprissero di amarsi troppo romantico ?
O di voler riprovare

Tu non stia pensando di perdonare ad es?
Loro anzi avrebbero avuto modo di valutare tante cose
Carola,mi trovi sempre d'accordo con ciò che dici....Poi se assomigli a Gloria Guida...
Peccato....forse in un'altra vita....

iosolo

Utente di lunga data