Questo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Con la differenza che io stavo parlando di persone estranee al forum, mentre Anna ha sentito l'esigenza impellente di attaccarmi sul personale, tirando fuori le mie questioni personali essendo a corto di argomenti con cui controbattere all'argomento che doveva essere oggetto del thread.

E' evidente dai suoi ultimi post, che lo ha fatto solo per attaccare me (per, ribadisco, sue frustrazioni personali che con me non hanno niente a che vedere), il resto era un pretesto.

Mi ricordo anche io le sue vicende personali, ciò che scrisse, e sarebbe un gioco da bambini attaccarla usando quelle.

Ma certe cadute di stile le lascio agli altri. :carneval:

Anna (sono certa) ha letto questo post:
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=13891&postcount=23

e quest'altro:
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=14011&postcount=32

e tutto il seguito ... e come hai visto/notato non solo ha dato fastidio a me, a Minerva ha sconcertato anche lei, e chissa quanti altri ancora ... pero', non parlano, ne stanno fuori :incazzato:.

E' VERO ANNA? :eek:

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Aspè, io non credo che Anna con il suo 3d volesse dire: Tizio è un pirla perchè ha detto che augura il peggio all'amante di sua moglie eccetera..
Più che un giudizio sulla persona mi è sembrata un'opinione proprio sulla sostanza, sul contenuto di un post...a prescindere da chi in quel momento lo aveva scritto...
poi Anna se non è così diccelo

No, no... poi ha iniziato col mantenimento ai figli come reddito ed infine ha scoperto le carte: proprio a me si riferiva.
Peccato che Anna non sappia assolutamente niente di me e della mia situazione economica prima del matrimonio.

Ah, sono così attaccata al denaro del mio ex che ho accettato di lasciargli la VILLA che era stata data a me dal tribunale come casa coniugale, da cui neppure Gesù Cristo mi buttava fuori, per trasferirmi in una casa che vale UN QUARTO dell'altra.

Il tutto per permettergli di venderla, comprare una nuova casa per sè, mettere il resto in banca e dargli l'opportunità di rifarsi una vita con una maggiore serenità economica.

Se la gente, prima di sputare veleno, sapesse almeno di cosa sta parlando quante brutte figure risparmierebbe.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Anna (sono certa) ha letto questo post:
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=13891&postcount=23

e quest'altro:
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=14011&postcount=32

e tutto il seguito ... e come hai visto/notato non solo ha dato fastidio a me, a Minerva ha sconcertato anche lei, e chissa quanti altri ancora ... pero', non parlano, ne stanno fuori :incazzato:.
Certo, ma si discute di quello, non di tutte le cretinate che ha tirato fuori dopo, tra cui la squallidissima accusa di usare i figli come reddito.

Insomma, basta leggere i post dopo per capire che aveva intenzione di andare a parare lì fin dal principio.

Come se la mia condizione economica (della quale non sa proprio niente visto che da come scrive si deduce che era convinta che io vivessi coi soldi del mantenimento...) fosse affare suo!

Mari'

Utente di lunga data
Certo, ma si discute di quello, non di tutte le cretinate che ha tirato fuori dopo, tra cui la squallidissima accusa di usare i figli come reddito.

Insomma, basta leggere i post dopo per capire che aveva intenzione di andare a parare lì fin dal principio.

Come se la mia condizione economica (della quale non sa proprio niente visto che da come scrive si deduce che era convinta che io vivessi coi soldi del mantenimento...) fosse affare suo!

Forse e' questo tuo commmento riguardo a tua figlia che l'ha fatta saltare o equivocare, forse ...

http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=14184&postcount=61

Anna n'do stai? :mrgreen:

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Forse e' questo tuo commmento riguardo a tua figlia che l'ha fatta saltare o equivocare, forse ...

http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=14184&postcount=61

Anna n'do stai? :mrgreen:

:confused: Se io non auguro il male a mio marito perchè si "ritorcerebbe" su mia figlia, per voi vuol dire solo "mantenimento"?
Non vi viene il sospetto che io non gli abbia augurato la morte perchè voglio che mia figlia un papà lo abbia e che questo sia in salute?

Che poi, tra l'altro, avevo anche scritto in un post precedente che non glielo avevo augurato perchè provavo ancora dell'affetto.

Lo vedi che nemmeno leggete quello che scrivo?
Ad Anna girano per motivi suoi e in me vede una qualche forma di trasposizione dei suoi giramenti. Tutto qui.

Mari'

Utente di lunga data
MAH! ... io mi sono scocciata.

So solo che qui chi entra, anche quello/a piu' incazzato/a nera si cerca di farlo/a calmare, ragionare ... si danno dei consigli, si cercano dei rimedi quando c'e' ancora da salvare qualcosa di un rapporto ... ma incitare e dare manforte/appoggio e sostegno a chi e' pieno di rancore, che aspetta il male degli altri NO ... almeno alcuni di noi non ci stanno, fa male a chi legge, all'interessato/a ed anche al forum in un certo senso.

Anna A

Utente di lunga data
:mrgreen: So di darti un dolore... Ma mi passa un mantenimento molto basso perchè avevo una situazione economica agiata ancora prima di conoscerlo.
Evidentemente per te contano solo i soldi... Il fatto che ci sia una bambina piccola senza una famiglia unita passa in secondo piano.

Ah, non sarebbero affari tuoi ma te lo dico, così ti rendi conto di quanto ti stai rendendo ridicola: Lavoravo. Avevo un'attività mia.
Per sposarlo e non fargli lasciare il suo lavoro (sua esplicita richiesta), mi sono trasferita ad oltre 300 km di distanza e per questo ho dovuto vendere l'attività.
Una volta trasferita, non ho più trovato lavoro e di comune accordo mi sono occupata della casa.
Annarè, vatte a fa 'na camomilla, dai retta a me. :mexican:
se come no... :rotfl:
ci credisamo tutti.. dai smettila di raccomtare balle e accontentati del culo che hai..
se se dai... sta di fatto che vivi di rendita...muovi il culo invece di lamentarti, va là..altro che mobiliere a sbafo.. vai a lavorare.. capisco che il termine ti sia ostico.. ma smettila almeno di sputtanarlo visto che ti mantiene.sì sì, belli i discorsi sulla vendetta se poi si spera che chi paga viva quel che basta a mantenerci senza fare un cazzo.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
MAH! ... io mi sono scocciata.

So solo che qui chi entra, anche quello/a piu' incazzato/a nera si cerca di farlo/a calmare, ragionare ... si danno dei consigli, si cercano dei rimedi quando c'e' ancora da salvare qualcosa di un rapporto ... ma incitare e dare manforte/appoggio e sostegno a chi e' pieno di rancore, che aspetta il male degli altri NO ... almeno alcuni di noi non ci stanno, fa male a chi legge, all'interessato/a ed anche al forum in un certo senso.
Ah! E "dare un sostegno" per te equivale ad attaccare le persone che si lasciano andare a sfoghi di rabbia?
Becco è stato trattato come un serial killer, e anche a Daniele hanno scritto cose pesanti (ora non ricordo esattamente i nick, ma basta leggere il thread di Angel in "amore e sesso" ...è tutto scritto lì).
Criminalizzare sfoghi di rabbia sarebbe "dare un sostegno" ? :unhappy:
Non vi viene il sospetto che, oltre al dolore che certe persone devono affrontare, caricarle anche di un giudizio morale negativo li isoli ancora di più? :unhappy:

Ti sei scocciata tu? Sapessi io, che devo anche fare da secchiello al vomito altrui. :unhappy:

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
se come no... :rotfl:
ci credisamo tutti.. dai smettila di raccomtare balle e accontentati del culo che hai..
se se dai... sta di fatto che vivi di rendita...muovi il culo invece di lamentarti, va là..altro che mobiliere a sbafo.. vai a lavorare.. capisco che il termine ti sia ostico.. ma smettila almeno di sputtanarlo visto che ti mantiene.sì sì, belli i discorsi sulla vendetta se poi si spera che chi paga viva quel che basta a mantenerci senza fare un cazzo.
Spiega quel "mobiliere a sbafo" e dove lo hai letto: Voglio vedere quanto in basso sai andare... ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
è sempre più pieno di negatività.
non andavano bene le giostre e adesso siamo ridotti a leggere di auguri di morte anche a minori o di tremende torture..
bè, complimenti alla redazione.. il passo avanti è stato fatto.. ma verso il negativo, secondo me.
Il pulsante di segnalazione dei messaggi è disponibile a tutti. Se non ne fai uso, è segno che non lo trovi abbastanza abominevole.

Io dall'altra parte ho deciso di non metterci troppo il becco. Se trovo occasionalmente qualcosa durante la giornaliera lettura, che potrebbe essere frainteso, rifletto e lo confronto con quello che segue. Spesso è assolutamente inutile di intervenire, perché subentra l'autoregolamento di una sana comunità.

Mari'

Utente di lunga data
Il pulsante di segnalazione dei messaggi è disponibile a tutti. Se non ne fai uso, è segno che non lo trovi abbastanza abominevole.

Io dall'altra parte ho deciso di non metterci troppo il becco. Se trovo occasionalmente qualcosa durante la giornaliera lettura, che potrebbe essere frainteso, rifletto e lo confronto con quello che segue. Spesso è assolutamente inutile di intervenire, perché subentra l'autoregolamento di una sana comunità.
Sai ADMIN e' brutto segnalare, sembra di essere all'asilo mariuccia ;) qui siamo tutti adulti (e vaccinati? :rolleyes:) ... pero', c'e' un limite a tutto :cool: .

Fedifrago

Utente di lunga data
Sai ADMIN e' brutto segnalare, sembra di essere all'asilo mariuccia ;) qui siamo tutti adulti (e vaccinati? :rolleyes:) ... pero', c'e' un limite a tutto :cool: .
Perchè, lo spettacolino di questo thread come lo chiami? :mexican:

La segnalazione dovrebbe servire proprio ad evitare simili situazioni.

Per la cronaca e le memorie corte: qualcuno è già stato sospeso per certi "auguri", altri son già stati avvisati che son a un passo dal ban definitivo.

Ps. Strano però che chi in passato si doleva per un atteggiamento considerato troppo duro verso chi usava certi toni verso la ex (Dan per dirne uno), oggi invochi maggiore severità verso gli stessi atteggiamenti...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.