Questo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
da te non accetto consigli: uno perché ti fai mantenere da un uomo che sputtani continuamente e due perché farsi il culo è cosa diversa dal farsi il mazzo per ottenere quel che serve per vivere di rendita. tanto per tanto non insegnare a me quello che è avere dignità!
sui motivi personali mi metto pure a ridere.. perché la mancanza di alternative fa muovere il culo anche ai più depressi.. va là, va là... a me non la racconti..
Anna ma perchè te la prendi tanto? A me viene in mente una cosa ma non vorrei farti incazzare visto che non è giornata.

dererumnatura

Utente di lunga data
da te non accetto consigli: uno perché ti fai mantenere da un uomo che sputtani continuamente e due perché farsi il culo è cosa diversa dal farsi il mazzo per ottenere quel che serve per vivere di rendita. tanto per tanto non insegnare a me quello che è avere dignità!
sui motivi personali mi metto pure a ridere.. perché la mancanza di alternative fa muovere il culo anche ai più depressi.. va là, va là... a me non la racconti..

:D No..... in effetti non è un forum di educande!
E vai...non avevo sbagliato indirizzo web !:up:

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl::rotfl:...e lei sarebbe quella buona. :rotfl::rotfl::rotfl:

Ammazza quanto veleno!!!!!!!!!

Anna A

Utente di lunga data
Ora l'ho trovato

E non mi sembra così tremendo...a meno che questo sia diventato un forum di educande:D
ma mi prendi per il culo o cosa?
cioè...ma siamo a scherzi a parte o dove? o hai perso la memoria?
mah.. va bene che è un forum ma...

Mari'

Utente di lunga data
E per fortuna!!!

Questo forum per lui era terapia di gruppo!
Lo so, il suo giocattolo preferito :D senza la paura di essere bannato ;) spero tanto che stia bene e che ci legga di tanto in tanto :cool: :carneval:

Anna A

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:...e lei sarebbe quella buona. :rotfl::rotfl::rotfl:

Ammazza quanto veleno!!!!!!!!!
e tu sputtana meno tuo marito visto che sui suoi soldi ancora non hai sputato.. ma certo, quelli non hanno ne nome ne cognome..
va là, va là.. vai a lavorare..

aristocat

Utente iperlogica
Ah, quanta voglia di protagonismo. Hai addirittura aperto un thread.
Ma tu, che di cotanta bontà e lealtà sei pervasa... Perchè non fai i nomi delle persone a cui ti riferisci?
O è più facile e strappa più consensi sparare nel mucchio?

Ma chi sei tu per venire a dire che i tuoi problemi sono più gravi delle corna?
Crisalide, premesso che io ti ho stimata e ti ho apprezzata moltissimo in questi mesi.
Che per me sei una persona intelligente, sensibile, di raro acume.
E' proprio alla tua sensibilità che faccio appello adesso, senza voler fare l'avvocato ad un'Anna A che sa come/se replicare.

Quelli di Anna A sono pensieri suoi, sue opinioni, e se si è sentita di aprire una discussione in un canale "free topic" per esternare un suo disagio forse (almeno credo) non è giusto tacciarla di protagonismo...
Ok puoi non essere d'accordo su quello che scrive, ma non (sempre secondo me) mettere in forse il suo diritto di scegliere se/in che forma (3d suo, post in un altro 3d, pm ecc.) Anna deve esprimere quello che le passa per la testa in un certo momento.

Io personalmente non credo che, chi scrive cose tipo: "c'è di peggio che essere traditi" sia malato di protagonismo, anzi. Forse si sta sfogando esattamente come tanti altri...

dererumnatura

Utente di lunga data
Crisalide, premesso che io ti ho stimata e ti ho apprezzata moltissimo in questi mesi.
Che per me sei una persona intelligente, sensibile, di raro acume.
E' proprio alla tua sensibilità che faccio appello adesso, senza voler fare l'avvocato ad un'Anna A che sa come/se replicare.

Quelli di Anna A sono pensieri suoi, sue opinioni, e se si è sentita di aprire una discussione in un canale "free topic" per esternare un suo disagio forse (almeno credo) non è giusto tacciarla di protagonismo...
Ok puoi non essere d'accordo su quello che scrive, ma non (sempre secondo me) mettere in forse il suo diritto di scegliere se/in che forma (3d suo, post in un altro 3d, pm ecc.) Anna deve esprimere quello che le passa per la testa in un certo momento.

Io personalmente non credo che, chi scrive cose tipo: "c'è di peggio che essere traditi" sia malato di protagonismo, anzi. Forse si sta sfogando esattamente come tanti altri...

Allora lo vedi che è reciproco?( direbbe il marito di Magda..)
Crisalide proprio questo sosteneva: ognuno ha il diritto di sfogarsi come vuole senza che un altro lo giudichi in maniera negativa.

in fondo che ne sappiamo davvero della vita di ciascuno di noi????
Possiamo lasciare trapelare qualcosa....
ma che ne so io di te..di AnnaA...di MiKa....BOH???dei drammi vissuti?
posso forse dire io ho sofferto più o meno di loro??:condom:

quella di cui poi proprio non so nulla è Minerva :D:D:condom:

Lettrice

Utente di lunga data
per non parlare di fare sesso in tre....parlare ogni due per tre di suicidio ( vi ricordate Fa? )

é un FORUM in cui ci si apre..si discute...si viene qui proprio perchè l'anonimato permette di confrontarsi su sentimenti e opinioni...se così non fosse a che servirebbe?

Siamo già abbastanza di facciata nelle nostre relazioni quotidiane..dove per proteggere familiari, amici..dobbiamo magari fingere una serenità e una unione che magari non esistono...

almeno qui lasciamo che ciascuno dica quello che pensa ( nei toni e nei modi consoni...;)) )
:rotfl::rotfl:
Mi ricordo di avergli consigliato qualche modo per farsi fuori:carneval:

Che tempi.

La penso come te lo prende come uno sfogo

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
e tu sputtana meno tuo marito visto che sui suoi soldi ancora non hai sputato.. ma certo, quelli non hanno ne nome ne cognome..

:mrgreen: So di darti un dolore... Ma mi passa un mantenimento molto basso perchè avevo una situazione economica agiata ancora prima di conoscerlo.
Evidentemente per te contano solo i soldi... Il fatto che ci sia una bambina piccola senza una famiglia unita passa in secondo piano.

Ah, non sarebbero affari tuoi ma te lo dico, così ti rendi conto di quanto ti stai rendendo ridicola: Lavoravo. Avevo un'attività mia.
Per sposarlo e non fargli lasciare il suo lavoro (sua esplicita richiesta), mi sono trasferita ad oltre 300 km di distanza e per questo ho dovuto vendere l'attività.
Una volta trasferita, non ho più trovato lavoro e di comune accordo mi sono occupata della casa.
Annarè, vatte a fa 'na camomilla, dai retta a me. :mexican:

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Crisalide proprio questo sosteneva: ognuno ha il diritto di sfogarsi come vuole senza che un altro lo giudichi in maniera negativa.
Con la differenza che io stavo parlando di persone estranee al forum, mentre Anna ha sentito l'esigenza impellente di attaccarmi sul personale, tirando fuori le mie questioni personali essendo a corto di argomenti con cui controbattere all'argomento che doveva essere oggetto del thread.

E' evidente dai suoi ultimi post, che lo ha fatto solo per attaccare me (per, ribadisco, sue frustrazioni personali che con me non hanno niente a che vedere), il resto era un pretesto.

Mi ricordo anche io le sue vicende personali, ciò che scrisse, e sarebbe un gioco da bambini attaccarla usando quelle.

Ma certe cadute di stile le lascio agli altri. :carneval:

aristocat

Utente iperlogica

in fondo che ne sappiamo davvero della vita di ciascuno di noi????
Possiamo lasciare trapelare qualcosa....
ma che ne so io di te..di AnnaA...di MiKa....BOH???dei drammi vissuti?
posso forse dire io ho sofferto più o meno di loro??:condom:

quella di cui poi proprio non so nulla è Minerva :D:D:condom:
Aspè, io non credo che Anna con il suo 3d volesse dire: Tizio è un pirla perchè ha detto che augura il peggio all'amante di sua moglie eccetera..
Più che un giudizio sulla persona mi è sembrata un'opinione proprio sulla sostanza, sul contenuto di un post...a prescindere da chi in quel momento lo aveva scritto...
poi Anna se non è così diccelo

aristocat

Utente iperlogica
anna, però mannaggia... Dai. non è questo il punto...non ritorniamo sulle ferite personali di altri..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.