Questo è un tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Riporto da una risposta già data:

Mi verrebbe da dire che si, è un tradimento.
Però ti conviene rimanere calma e non farti prendere dagli attacchi: sennò quei due diventano Giulietta e Romeo.
Non so che tipo è tuo marito, forse non sono andati al di là delle chiacchiere. Ma certo questa abitudine deve finire. Se la signora non va d'accordo con il consorte, non può risolvere la questione rompendo le scatole a quelli altrui.

Comunque, tanto per non sbagliare, digli che se non la pianta di consolare le donnedegli altri, tu sarai costretta a cercare qualcuno che consoli te.

Non c'é nulla che renda gli amanti così solidali come accusarli di un vile tradimento, scatta subito la molla dello spleen delle affinità anche se si tratta di trombamici!
Il confidarsi con persone "amiche" così pruruginose reca comunque un danno morale alla coppia perché giocoforza si arriva anche a parlare della propria situazione domestica e non sarebbe rispettoso farlo all'insaputa della moglie. Fa più danno un'intesa che scivoli nell'amichevole-sentimentale che, per assurdo, una trombata secca....
Quanto ai problemi della signora, una spalla per piangere la si concede, ma non deve diventare un comodato d'uso... perché si rischia quasi sempre l'abuso!!!
Chiarisci bene questa faccende con lui... e se nega digli che a te non importa... questo ruolo da autista non ha motivo di essere proprio in virtù delle SUE reazioni, salvo che tu a tua volta non ti senti trascurata e ti debba consolare su qualche altra spalla!
Bruja
Scatta cosi il meccanismo: lei sa, devo stare più attento, mi aspettavo di peggio, sono sollevato, lei accetta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lui: " Cara la sera accompagno Maria ( nome a caso ) a casa, ci sono problemi per te? "

Le avrebbe detto questo se non aveva nulla da nascondere.

e poi che senso ha cambiare nome sul cellulare? Mettere il nome di un uomo. Suvvia... non raccontiamocela ja!!!

Infine.. lei dorme con lui, se ha dei sospetti ha finalmente capito. E già questo è sufficiente.
Quando sarà pronta alla verità la cercherà. Scrivere qui è già un primo passo.
Lo avrebbe detto anche se aveva qualcosa da nascondere ...meglio sempre crearsi un alibi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si ma detto o non detto, questo l'amante ce l'ha. Chi non lo capisce è tonto, scusate eh!
Quoto
Anni di frequentazioni che non vengono raccontate alla moglie sono una prova.

Bruja

Utente di lunga data
esatto

Questa é la cosa veramente incomprensibile: il silenzio su un'azione che sarebbe una semplice cavalleria!
E la reazione forte.... e il fatto che "casualmente" non accompagni una allegra e leggiadra signora soddisfatta ma una donna in crisi esistenziale, sentimentale etc. etc. etc..

Se lui lo fa davvero per carità cristiana lo nominiamo subito Samaritano dell'Anno!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Becco

Guest
e che non c'é nulla che risulti più invischiante per un uomo che il piagnisteo e le lamentazioni di una donna in difficoltà da abbandono o solitudine ...
L'ho detto, oggi sono velenosa, ma perbacco, lui cosa sarebbe la Charitas della consolazione per separate, vedove, zitelle e malmaritate???
Bruja[/quote]

Non è mica sempre così. A me personalmente non piacciono le donne piagnucolose e le consolazioni le trovo melense.
Conosco una signora che frequenta con me un palestra. Ogni volta che abbiamo l'occasione di dialogare mi affligge con le sue storie di figlio trasandato che beve, torna tardi ... il marito che ignora la famiglia e lei.... Insomma, una pizza insopportabile.
...e la tipa sarebbe anche carina e forse disponibile, a parte che io sono poco incline al corteggiamento e incapace di tradire.
Becco

O

Old Becco

Guest
L'accesso ai tabulati telefonici con "VODAFONE FAI DA TE" è molto semplice. Basta iscriversi con i dati personali e il codice fiscale (del titolare del numero da controllare) e ci si iscrive. Viene inviata mezza password on line e mezza password sul celle di cui si chiedono i dati Ovviamente il cellulare della moglie o del marito fedifrago devono essere disponibili almeno per dieci/quindici minuti. Una volta copiata la mezza password si cancella ovviamente il messaggio e si rimette il cellulare sul comodino .
Poi si fa il primo accesso e non è più necessario registrarsi, soltanto la password. I dati vengono aggiornati al giornoprecedente, per cui non potete sapere le telefonate quotidiane se non dopo la mezzanotte ()diciamo l'una...)
Criptate la pagina dei preferiti e il gioco è fatto. ogni giorno sapete quante telefonate ha fatto, a chi, a che ora, quanto è durata la comunicazione, quanti sms e se avete voglia davvero di massacrarvi la vita, c'è un modo anche per leggere il testo dei messaggini. Ovviamente vengono nascoste le ultime tre cifre dei numeri chiamati, ma non credo che sia un problema grave, basta guardare in rubrica se la fedifraga tiene il numero dentro, Io l'ho fatto ma è stata una cosa talmente scioccante che per niente non mi veniva un colpo. Ero abituato alle corna ma a certti livelli non credevo che si potesse arrivare.
Quindi, il mio consiglio è di pensarci bene prima di fare una clonazione, perchè dopo ...... le cose non saranno mai più come prima...
Scusate devo andare sul sito della VODAFONE a controllare il traffico di mia moglie .... ;-)

Old belledejour

Utente di lunga data
L'accesso ai tabulati telefonici con "VODAFONE FAI DA TE" è molto semplice. Basta iscriversi con i dati personali e il codice fiscale (del titolare del numero da controllare) e ci si iscrive. Viene inviata mezza password on line e mezza password sul celle di cui si chiedono i dati Ovviamente il cellulare della moglie o del marito fedifrago devono essere disponibili almeno per dieci/quindici minuti. Una volta copiata la mezza password si cancella ovviamente il messaggio e si rimette il cellulare sul comodino .
Poi si fa il primo accesso e non è più necessario registrarsi, soltanto la password. I dati vengono aggiornati al giornoprecedente, per cui non potete sapere le telefonate quotidiane se non dopo la mezzanotte ()diciamo l'una...)
Criptate la pagina dei preferiti e il gioco è fatto. ogni giorno sapete quante telefonate ha fatto, a chi, a che ora, quanto è durata la comunicazione, quanti sms e se avete voglia davvero di massacrarvi la vita, c'è un modo anche per leggere il testo dei messaggini. Ovviamente vengono nascoste le ultime tre cifre dei numeri chiamati, ma non credo che sia un problema grave, basta guardare in rubrica se la fedifraga tiene il numero dentro, Io l'ho fatto ma è stata una cosa talmente scioccante che per niente non mi veniva un colpo. Ero abituato alle corna ma a certti livelli non credevo che si potesse arrivare.
Quindi, il mio consiglio è di pensarci bene prima di fare una clonazione, perchè dopo ...... le cose non saranno mai più come prima...
Scusate devo andare sul sito della VODAFONE a controllare il traffico di mia moglie .... ;-)

Meglio comprare un'altra scheda da tenere rigorosamente nascosta con tanto di Pin d'accesso e numero cancellato sulla sim!!!

luigi.codone

Utente di lunga data
hai ragione, le cose non saranno più come prima, ma c'è anche la possibilità che migliorino....
io, prima di premere invio ed entrare nei dati di mia moglie, mi sono fermato un attimo (tipo "sliding doors" il film), mi sono chiesto "ma voglio veramente sapere?"..ho atteso un minuto e mi sono detto "se voglio ritrovare mia moglie devo sapere esattamente cosa sta succedendo, visto che lei non me lo vuole dire" e sono entrato.
e, per il momento, devo dire che è andata bene...

Cordialità

gigi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
esatto, vedo che hai una certa esperienza....anche tu "tom Ponzi fai da te"?

cordialità

gigi
Lo uso solo per me, per fare ricariche on line... anche se non ci vuole molto a scoprire qualcuno...quando viene incrinata la fiducia

O

Old Sintesi

Guest
Ovviamente vengono nascoste le ultime tre cifre dei numeri chiamati, ma non credo che sia un problema grave, basta guardare in rubrica se la fedifraga tiene il numero dentro, Io l'ho fatto ma è stata una cosa talmente scioccante che per niente non mi veniva un colpo. Ero abituato alle corna ma a certti livelli non credevo che si potesse arrivare.
Pazzesco! Becco, mi dispiace per la tua situazione: non oso immaginare a quali livelli sia scesa tua moglie. Come mai non riesci a ribellarti?

Ciao.

Nordica

... is here!

la domanda é se vogliamo veramente sapere?????????

e poi mio marito e già iscritto! poi avrei troppa paura che mi scoprisse!

O

Old INCREDULA60

Guest
Salve ho letto tutte le vostre risposte e ora vi aggiorno sulla situazione. Lui mi ha detto che non l'accompagna più a casa e che è un "capitolo chiuso"mah! Le telefonate non se le fanno piu', il cellulare di lei gliel'ho cancellato io davanti a lui dal suo cellulare...sembra tutto tranquillo...sembra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.