emmanuelle arsan
Utente di lunga data
non assessori e capisco....ma come traduzione letteraria e per farla brevem secondo me ci poteva stare...non sindaco, ma IMHO significa quello![]()
![]()
![]()
non assessori e capisco....ma come traduzione letteraria e per farla brevem secondo me ci poteva stare...non sindaco, ma IMHO significa quello![]()
![]()
![]()
si, certo....arronzonando...non assessori e capisco....ma come traduzione letteraria e per farla brevem secondo me ci poteva stare...
pregasi spostarsi dall'aula di corte d'assise al club privè...
Ecco le parole insindacabili dell'avvocatessa
stavo pensando se lo facess una volta al giudice quando perde...Ecco le parole insindacabili dell'avvocatessa![]()
Forse avrebbe seguito l'unica sentenza sensata in sua vitastavo pensando se lo facess una volta al giudice quando perde...![]()
![]()
ti dirò: la settimana scorsa ho perso una causa ed ho incrociato nei corridoi il magistrato estensore della sentenza. L'ho salutato normalmente e lui mi ha fatto : ma come avvocato, mi saluta ancora anche se la sentenza non è stata favorevole?"stavo pensando se lo facess una volta al giudice quando perde...![]()
![]()
se sapesse quanto hai pianto una volta raggiunto il cesso...ti dirò: la settimana scorsa ho perso una causa ed ho incrociato nei corridoi il magistrato estensore della sentenza. L'ho salutato normalmente e lui mi ha fatto : ma come avvocato, mi saluta ancora anche se la sentenza non è stata favorevole?"
risposta: "la legge mi garantisce altri due gradi di giudizio: se leinon ha capito nulla del mio ragionamento, non vale la pen a cercare di farglielo capire....buongiorno"....lui: "lei è sempre la solita, imperturbabile"
ale...ti sembro la tipa che piange per una causa persa?se sapesse quanto hai pianto una volta raggiunto il cesso...![]()
![]()
![]()
![]()
scherzavo teso'....ale...ti sembro la tipa che piange per una causa persa?
va bene il cliente, perchè mi sento in colpa e con la parcella mi attengo ai minimi
mi sa che sei ancora legato alla tua personalissima vicenda....IMHO
si vede che sei attenta e leggi proprio tutto...scusa l'ignoranza grassa...cosa significa IMHO???
http://it.wikipedia.org/wiki/IMHOscusa l'ignoranza grassa...cosa significa IMHO???
Lacrime da coccodrillo ... ora non mi mangiare, hm?ale...ti sembro la tipa che piange per una causa persa?
va bene il cliente, perchè mi sento in colpa e con la parcella mi attengo ai minimi