O
Old Anna A
Guest
Meno male che ci sei tu a mantenere l'equilibrio del mondo, fin qui direi che non solo non ti ho offesa, ma mi pare di non aver offeso nessuno nè di aver fatto avances o di aver importunato chicchessia, alla faccia del sito dove con 45 euro all'anno e un click si può tradire in tutto comfort. Chi sostiene il contrario si faccia avanti e lo dimostri.
Di solito cerco di essere accomodante, ma tendo a rispondere alla gente con gli stessi modi/toni, perchè le persone cara signora in genere intendono solo il linguaggio che essi stessi utilizzano. Guardate, non amo parlare nè di me nè degli altri, ho solo apportato un contributo alla domanda espressa in intestazione, con un apporto di realtà vissuta e non di gossip. Se non vi piace, fate cancellare il thread che è basato proprio su insinuazioni generiche e velate di seconda, o terza, o quarta mano, uguali a quelle che vi hanno sputtanato il sito su Italia 1 qualche giorno fa. O forse l'hanno fatto apposta, mi sa che hanno dato un'occhiata qua dentro e hanno detto " ma si, sputtaniamolo pure questo sito".
Detto questo mi concedo un secondo strappo alla regola (nello stesso tempo chiedendomi perchè lo faccio, ma mi risponderò appena ho terminato) e vi parlo di me (frega niente? fa niente) per arrivare ad una conclusione: sono una persona piuttosto aperta e cosmopolita, ho vissuto quasi sette anni in Cina e pur essendo relativamente giovane (36) ho una certa esperienza di comunicazione, visto che mi occupo esattamente di questo per vivere, e tutto sommato non me la passo proprio malaccio. Sono uno sportivo agonista, frequento ambienti molto diversi, sono stato invitato diverse volte su trasmissioni nazionali, conosco un sacco di gente, frequento parecchi portali e web communities, e lasciatemelo dire, non ho mai visto un posto come questo, sono davvero allibito...
E' vero che il mondo è bello perchè è vario, ma qui di varietà non ce n'è, sembra un canile abbandonato pieno di pittbull claustrofobici. Ragion per cui me ne torno da dove sono venuto, lasciandovi ai vostri divertimenti virtuali. Grazie per la dimostrazione pratica, veloce ed efficace che gran parte del mondo fa davvero cagare.
ma sei fuori?
ma quali 45 euro e basta un click per tradire?