Questione di tempo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Sandro, la realtà è che NON ti ama, rassegnati e restaci per convenienza, pascolando altrove anche tu.

Nobody

Utente di lunga data
è la prima volta che sento di qualcuno che giura il falso sulla testa di un cane...:unhappy:

Nobody

Utente di lunga data
E' strano effettivamente, ma c'è pure chi giura il falso sui figli, quindi meglio sul cane.
tra figli e cane, indubbiamente meglio giurare sul cane :) ma mi meraviglia che ancora qualcuno usi questi mezzucci per farsi credere. Anzi, facendo così mette la firma come bugiardo schifoso. Chi è abituato a dire la verità non se ne esce mai con queste coglionate... cane o figlio che sia.

Nausicaa

sfdcef
Concordo con l'analisi di... scusa ora non mi sovviene...
Ha il potere dalla sua. Tu sei bisognoso in confronto a lei, emotivamente, economicamente. O ti fai stare bene le cose, o per lei non fa differenza.
Sì, non sembra che ti ami molto... per usare un eufemismo... :unhappy:

Perchè non dice la verità? Ma perchè passare per la stronza non piace a nessuno. Se te ne vai sarà -ai suoi occhi- per colpa tua, mica sua.

Aggiungo. Se ti ha tradito fin dall'inizio come sembra, è una cosiddetta seriale. Ti avrebbe tradito -e, scusa, probabilmente ti tradirà ancora- comunque e in ogni situazione. A prescindere.

erab

Utente di lunga data
Concordo con l'analisi di... scusa ora non mi sovviene...
Ha il potere dalla sua. Tu sei bisognoso in confronto a lei, emotivamente, economicamente. O ti fai stare bene le cose, o per lei non fa differenza.
Sì, non sembra che ti ami molto... per usare un eufemismo... :unhappy:

Perchè non dice la verità? Ma perchè passare per la stronza non piace a nessuno. Se te ne vai sarà -ai suoi occhi- per colpa tua, mica sua.

Aggiungo. Se ti ha tradito fin dall'inizio come sembra, è una cosiddetta seriale. Ti avrebbe tradito -e, scusa, probabilmente ti tradirà ancora- comunque e in ogni situazione. A prescindere.
No.
Se te ne vai sarai LIBERO!!!

disincantata

Utente di lunga data
tra figli e cane, indubbiamente meglio giurare sul cane :) ma mi meraviglia che ancora qualcuno usi questi mezzucci per farsi credere. Anzi, facendo così mette la firma come bugiardo schifoso. Chi è abituato a dire la verità non se ne esce mai con queste coglionate... cane o figlio che sia.

Chi è abituato a dire la verità non tradisce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.