Questa volta voglio un thread serio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

Scaredheart

Romantica sotto copertura
A parte Min tutte queste affermazioni mi sono sfuggite :singleeye: Sono distratta ... JB ha il carattere di un mio caro amico che martello di chiacchiere e mi sopporta a mala pena:rolleyes: ... Quindi non lo amo ma mi diverte :D

vi vedo a volte battibeccare... siete carini anche voi due! :D:smile:

e tu il tuo amico lo sopporti?:rolleyes:

lolapal

Utente reloaded

Scaredheart

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

:D
:rotfl: addirittura... però jb a domandare come sia possibile non ce lo vedo... lo vedo più propenso nel dire "non me ne frega" :p:rotfl::rotfl::carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
vi vedo a volte battibeccare... siete carini anche voi due! :D:smile:

e tu il tuo amico lo sopporti?:rolleyes:
Io lo adoro e lui adora me solo che sono una zanzara fastidiosa e qualche volta sbuffa :mrgreen:

Scaredheart

oscuro, perplesso, tubarao

Oscuro ne amano le tanto pubblicizzate doti amatoriali...

Perplesso è solo di Farfalla (e di chi parte da una quarta in su :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)

Tubarao è il boss...

E anche Perplesso lo è... diciamo che amare il boss è semplice... Jb è entrato nei cuori senza scopi.. un amore "più puro" :p:p:p:mrgreen::rotfl:

ps-devo dormire un pò di più :mrgreen:

Scaredheart

Io lo adoro e lui adora me solo che sono una zanzara fastidiosa e qualche volta sbuffa :mrgreen:

haha quindi jb è una sorta di zanzara fastidiosa, visto che li avevi paragonati?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps- bello il tuo nuovo avatar!! :)

Fiammetta

Staff Forum
haha quindi jb è una sorta di zanzara fastidiosa, visto che li avevi paragonati?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps- bello il tuo nuovo avatar!! :)
Grazie ... No io lo sono non JB ... Lui assomiglia al mio amico che ogni tanto alza gli occhi al cielo e sbuffa :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

lolapal

Utente reloaded

Scaredheart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.