Questa volta voglio un thread serio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

lolapal

Utente reloaded
Ha doti nascoste :p se vuoi dico anche a te che sei un ragazzino :D sai ballare ? ( mi sa te l'ho già chiesto ) :singleeye:
Secondo me sa ballare... tipo Toni Manero... hai presente la "Febbre del Sabato sera"? :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Secondo me sa ballare... tipo Toni Manero... hai presente la "Febbre del Sabato sera"? :mrgreen:
Si più o meno ... Io speravo in un dirty dancing però :singleeye::D

Joey Blow

Escluso
Mi so muovere. E che avete fatto domenica? E tu Loolapalooza sei andata con tuo marito? E di Fiammetta che hai raccontato, che avete fatto il militare insieme (tipo il Conte ed il Micione)?

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Mi so muovere. E che avete fatto domenica? E tu Loolapalooza sei andata con tuo marito? E di Fiammetta che hai raccontato, che avete fatto il militare insieme (tipo il Conte ed il Micione)?
Curiosone! :D

Fiammetta

Staff Forum
Privacy :mrgreen: no l'asilo più o meno :mexican: che vuol dire ti sai muovere ..

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io adoro i battibecchi tra lui e Minerva. E gli invidio la capacità di inquadrare le persone. A volte non mi trova d'accordo ma nel complesso mi è simpatico.. :)

lolapal

Utente reloaded
Quando io e lol andiamo a pranzo dalle sue parti ti invitiamo ma devi ballare ...ocio :carneval:
Sì, dai! Andiamo a mangiare pesce e poi... oddio! Devo trovare un posto dove si balla, accidenti!!! :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Staff Forum

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma perchè tutti affermate di amare Joey Blow??? ma perchè?

Minerva lo ama, Sbriciolata pure, Miss pure, addirittura anche Hell ha affermato in un post di amarlo e di dargli un abbraccio, con relativo bacino...

ecco JB qual'è il tuo segreto? :carneval:

ps- jb ti amo anche io... :mrgreen:

cinque utenti sono rappresentativi di un forum?
:condom:

Fiammetta

Staff Forum
Vabbè... solo il pesce... ti sei spaventato, caro?
Al "caro" gli corre un brivido lungo la schiena :mrgreen: ieri voleva essere abbracciato poi non so chi l'ha fatto

lolapal

Utente reloaded
Al "caro" gli corre un brivido lungo la schiena :mrgreen: ieri voleva essere abbracciato poi non so chi l'ha fatto
Accidenti, me lo sono perso! :D
JB hai bisogno di coccole in questo periodo?
Io il tuo "abBACIO" non lo dimenticherò mai! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.