Questa ve la racconto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Madonna santa, rilassatevi!!
Addos ha fatto un apprezzamento, poco fine forse ma un apprezzamento..stop.

tralasciamo i discorsi sui 42 enni mosci e maniaci...

O

Old Confù

Guest
Madonna santa, rilassatevi!!
Addos ha fatto un apprezzamento, poco fine forse ma un apprezzamento..stop.

tralasciamo i discorsi sui 42 enni mosci e maniaci...

Maddai...era tanto per ridere...su qlche battuta fatta qua e là!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Una sera ero con degli amici fuori da un locale molto trendy, diciamo così.... Ero parecchio acchittata (come dice TBT), insomma tirata, e stavo ridendo e scherzando. Una mia amica mi fa notare un tipo che mi fissava, guardava l'amico e faceva commenti, soprattutto guardava il mio seno, non ero scollata esageratamente, però chissà, d'estate, con le maglie leggere... Beh insomma la cosa va avanti per qualche minuto. Un mio amico voleva bere un cocktail e mi chiede di accompagnarlo al bancone, e lì c'era questo tipo dei commenti. Mi avvicino, il mio amico chiede il cocktail, questo tipo mi si avvicina (tra le altre cose mi arrivava proprio al seno, bassino, ma vabè, dettagli) e mi fa, con voce suadente: "Sai che il tuo seno si lascia guardare?". Ho visto tutto nero, gli sorrido e gli dico con altrettanta voce suadente: "Grazie, ma sai com'è.....avrei anche un viso, un cuore, un cervello.....". Il mio amico rideva come un pazzo.... quello è rimasto di sasso.

O

Old Confù

Guest
Una sera ero con degli amici fuori da un locale molto trendy, diciamo così.... Ero parecchio acchittata (come dice TBT), insomma tirata, e stavo ridendo e scherzando. Una mia amica mi fa notare un tipo che mi fissava, guardava l'amico e faceva commenti, soprattutto guardava il mio seno, non ero scollata esageratamente, però chissà, d'estate, con le maglie leggere... Beh insomma la cosa va avanti per qualche minuto. Un mio amico voleva bere un cocktail e mi chiede di accompagnarlo al bancone, e lì c'era questo tipo dei commenti. Mi avvicino, il mio amico chiede il cocktail, questo tipo mi si avvicina (tra le altre cose mi arrivava proprio al seno, bassino, ma vabè, dettagli) e mi fa, con voce suadente: "Sai che il tuo seno si lascia guardare?". Ho visto tutto nero, gli sorrido e gli dico con altrettanta voce suadente: "Grazie, ma sai com'è.....avrei anche un viso, un cuore, un cervello.....". Il mio amico rideva come un pazzo.... quello è rimasto di sasso.

accoltellato tra le scapole!!!!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Confusa e Giusy ... ma che battute del cazzo fate?!?

Sono battute boomerang ... se solo incontraste chi le sa ribaltare

Old Giusy

Utente di lunga data
Confusa e Giusy ... ma che battute del cazzo fate?!?

Sono battute boomerang ... se solo incontraste chi le sa ribaltare
Magari lo incontrassimo!
Almeno dimostrerebbe arguzia!

O

Old Confù

Guest
Figurati.... In passato ho elencato tutte le misure di cui sono stato omaggiato..... Di sicuro c'è pure la tua....

E poi ti assicuro che lo scambio è equo....

modesto lui.....Jes. solita pernacchia e in ginocchio sui ceci!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Allora sentiamo come le avreste ribaltate VOI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.