Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
io per parecchio tempo ho voluto in casa appeso al muro niente altro che una riproduzione de" Le muse inquietanti" di De Chirico e la mia ex lo odiava...avrebbe dovuto destarmi dei dubbi sul rapporto?![]()
io per parecchio tempo ho voluto in casa appeso al muro niente altro che una riproduzione de" Le muse inquietanti" di De Chirico e la mia ex lo odiava...avrebbe dovuto destarmi dei dubbi sul rapporto?![]()
se me lo confermi...Lo sai tu...![]()
allora è più ottimistico quello che ha postato minerva!!L'avevamo insieme ...come illustrazione della nostra storia.
E' precipitato.
Io sono convinta che ogni cosa che ci piace abbia un signicato di cui non sempre siamo però consapevoli.se me lo confermi...![]()
Avevo anche una cosa simile come tenda.allora è più ottimistico quello che ha postato minerva!!
la porta rimane aperta![]()
![]()
![]()
su questo concordo..infatti non ho la più pallida idea del perchè mi piaccia così tanto...Io sono convinta che ogni cosa che ci piace abbia un signicato di cui non sempre siamo però consapevoli.
o si sta per chiudere...bottegaia...allora è più ottimistico quello che ha postato minerva!!
la porta rimane aperta![]()
![]()
![]()
Se dici cosa ti piace ..trovi la risposta alla domanda che non sai di farti.su questo concordo..infatti non ho la più pallida idea del perchè mi piaccia così tanto...
Se riesci a esprimere le sensazioni che ti dà trovi la risposta che ti sei dato a domande che non sai di porti.su questo concordo..infatti non ho la più pallida idea del perchè mi piaccia così tanto...
è il castello dei pirenei anche se in questa versione i colori sono un pochino sfalsati.Io ho avuto questo (in poster ...ovviamente) in casa per anni
![]()
L'ho buttato recentemente...indovinate perché...![]()
preferisco la mia versione, pescivendoloo si sta per chiudere...bottegaia...![]()
Lui ha buttato via una vita buona e per me non è poco.è il castello dei pirenei anche se in questa versione i colori sono un pochino sfalsati.
quanto ti ha portato via.ma quanto ha perso anche lui
la verità? la prima volta che l'ho visto dal vivo (cioè quando ho avuto la riproduzione) mi ha come "risucchiato", non saprei come meglio dirlo....una sensazione piacevole però, ovviamente...Se riesci a esprimere le sensazioni che ti dà trovi la risposta che ti sei dato a domande che non sai di porti.
ma vi rivedete ogni tanto? cosa provi ora a parte la rabbia?Lui ha buttato via una vita buona e per me non è poco.
ma pensa anche alla mia, sbattimaionese...preferisco la mia versione, pescivendolo![]()
E' un quadro, per me, che dà una forte sensazione di equilibrio.la verità? la prima volta che l'ho visto dal vivo (cioè quando ho avuto la riproduzione) mi ha come "risucchiato", non saprei come meglio dirlo....una sensazione piacevole però, ovviamente...
per chiunque, forse, non sarebbe poco...Lui ha buttato via una vita buona e per me non è poco.
ma pensa anche alla mia, sbattimaionese...![]()
Non lo vedo dalla firma della separazione.ma vi rivedete ogni tanto? cosa provi ora a parte la rabbia?
(se sono indiscreta mandami a cagare...)
quindi potreebbe essere che io sia equilibrato e che quindi mi ci rispecchi o che non lo sia e che la cerchi?E' un quadro, per me, che dà una forte sensazione di equilibrio.
Come molti di Piero della Francesca.